Oppo a72 aggiornamento android 12
Smartphone Android 12
Dopo il rilascio ufficiale di Android 12 a ottobre, i produttori di smartphone stanno lavorando sodo per rilasciare aggiornamenti basati su Android 12 per le loro skin Android personalizzate. Ad esempio, Realme ha presentato la Realme UI 3.0 basata su Android 12 e sta attualmente effettuando dei beta test. Anche altre aziende, come Samsung, OnePlus e Xiaomi, si stanno concentrando sui rispettivi programmi beta di Android 12.
OPPO ha finalmente presentato ColorOS 12 basato su Android 12 a livello globale. Il nuovo aggiornamento è dotato di numerosi miglioramenti visivi e riprende le funzionalità di Android 12 per la privacy. In questo articolo analizzeremo alcune delle migliori caratteristiche di ColorOS 12, la sua data di uscita e l’elenco dei dispositivi supportati.
OPPO ha presentato ColorOS 12 a livello globale lunedì 11 ottobre alle 14:30 IST. L’azienda ha tenuto un evento virtuale trasmesso in live-streaming online su YouTube. Ciò è avvenuto pochi giorni dopo l’aggiunta del codice sorgente di Android 12 all’Android Open Source Project (AOSP) e un mese dopo il lancio di ColorOS in Cina.
L’ultimo sistema operativo di OPPO è dotato di una serie di caratteristiche interessanti, come un nuovo design inclusivo, nuovi strumenti nella barra laterale, migliori controlli della privacy e altro ancora. Diamo un’occhiata più da vicino a queste caratteristiche:
Fairphone 4 Android 12
Oppo e OnePlus sono state aziende strettamente collegate e hanno operato sotto un’unica società madre, BBK electronics, per l’elenco degli aggiornamenti ColorOS 12. Quindi, in un recente sviluppo, i marchi hanno deciso di avvicinarsi a un unico sistema operativo per tutti i loro smartphone, ovvero l’elenco di aggiornamenti ColorOS 12 basato su Android 12.
Tuttavia, molti telefoni non riceveranno questo aggiornamento a causa del software del produttore. Si tratta di un argomento importante perché alcune persone potrebbero non esserne a conoscenza. In questo articolo verranno elencati i telefoni di Oppo e OnePlus che riceveranno l’aggiornamento ColorOS 12 basato su Android 12 recentemente.
ColorOS 12 offre un nuovo design e funzioni di protezione dei dati migliorate. Presenta caratteristiche come una mappa di visualizzazione rapida che mostra i dettagli delle app in tempo reale. Oppo ha inoltre aggiunto la possibilità di controllare i suoi smartphone da computer portatili con Windows 10 o 11. Altre aggiunte includono la nuova Smart Sidebar 2 che aiuta gli utenti a lavorare in multitasking.
Secondo l’elenco dei modelli supportati da ColorOS 12, Oppo Find X3 Pro, Find X3 Pro Mars Exploration Edition, Find X3, OnePlus 9 Pro 5G e OnePlus 9 5G riceveranno l’aggiornamento all’inizio di ottobre.
Scaricare l’aggiornamento Android 12
Oppo A72 prezzo ufficiale / non ufficiale in Etiopia. Oppo A72 è uno smartphone di oppo. L’Oppo A72 smartphone Android. Annunciato ad aprile 2020. Caratteristiche Display da 6,5″, Chipset Snapdragon 665, Batteria da 5000 MAh, 128 GB di Storage, 8 GB di RAM, Corning Gorilla Glass 3.
I prezzi pubblicati in questa pagina devono essere utilizzati solo per informazioni generali. Anche se monitoriamo regolarmente i prezzi, quelli elencati sopra potrebbero essere obsoleti. Inoltre, non possiamo garantire che questi siano i prezzi più bassi possibili, quindi è sempre consigliabile fare acquisti in giro.
Aggiornamento Xiaomi Android 12
Stai utilizzando un adblocker. Ci dispiace, perché abbiamo bisogno di annunci per offrire i nostri articoli gratuitamente. Ti preghiamo di supportare Android Planet aggiungendoci alla tua whitelist. Grazie in anticipo!
Stai utilizzando un adblocker. Ci dispiace, perché abbiamo bisogno di annunci per offrire i nostri articoli gratuitamente. Ti preghiamo di supportare Android Planet aggiungendoci alla tua whitelist. Grazie in anticipo!
Android Planet pubblica quindi un grande riepilogo degli aggiornamenti ad ogni nuova versione di Android. Raccogliamo tutte le informazioni e i piani di aggiornamento (previsti) dei produttori. In questo modo, saprete se il vostro smartphone sarà aggiornato ad Android 13 o meno.
Poiché Android 13 è stato appena rilasciato ufficialmente, molti produttori non hanno ancora rivelato i loro piani di aggiornamento. Fortunatamente, possiamo già fare una buona previsione, perché per i telefoni Android esistenti, la politica di aggiornamento è nota. Volete sapere se il vostro dispositivo riceverà Android 13? Allora date un’occhiata alla panoramica qui sotto.
Nokia è nota da tempo per la sua politica di aggiornamento rapida e corretta, ma in questi giorni le cose sono cambiate. HMD Global, l’azienda che produce i dispositivi, impiega molto tempo per rilasciare le ultime versioni di Android. Questi sono i telefoni Nokia che probabilmente riceveranno l’aggiornamento ad Android 13: