Ripristinare menu a tendina android

La barra delle notifiche non si abbassa in Android

Contatti persiPete è stressato. Ha appena aggiornato il suo telefono Android alla versione più recente del sistema operativo e, mentre tutto il resto sembra funzionare perfettamente, tutti i suoi 2.000 contatti sono scomparsi. Aveva i numeri di telefono del suo capo, del suo migliore amico, dello studio medico e molti altri. Ora sono tutti spariti.

6. Una volta fatto clic su ”Altro”, si aprirà un menu a discesa con opzioni quali ”Importa”, ”Esporta” e ”Annulla modifiche”. Fare clic su ”Annulla modifiche”. 7. Quando si fa clic su ”Annulla modifiche”, si apre una finestra a comparsa. L’aspetto è simile a quello della Figura 4:

Dove si trova il menu a discesa su Android?

È sufficiente scorrere il dito verso il basso dal bordo superiore dello schermo. Sebbene questo menu sia stato progettato per garantire la praticità, è talmente ricco di impostazioni che può creare confusione. Inoltre, viene presentata una serie di impostazioni che si può scegliere di aggiungere.

Come si ripristina la barra delle notifiche su Android?

L’icona dell’ingranaggio si trova nel pannello del Menu rapido scorrendo verso il basso dalla parte superiore dello schermo oppure si può trovare l’icona dell’app in una delle schermate Home, nel cassetto delle applicazioni o effettuando una ricerca. Toccare Notifiche. È possibile che venga visualizzato un menu chiamato “App e notifiche” e che sia necessario toccare nuovamente “Notifiche”.

Il menu a discesa di Huawei non funziona

AiutoCiao, su EMUI 12 il menu a tendina è stato cambiato, ora è due menu separati: devi tirare giù da sinistra per visualizzare le notifiche e tirare giù da destra per visualizzare il pannello di controllo.Voglio che sia come era prima, dove puoi tirare giù da entrambe le direzioni e ottenere il pannello di controllo e le notifiche nello stesso postoCome posso ripristinare il vecchio menu a tendina? Ho dovuto tornare alla EMUI 10 per eliminare questa fastidiosa funzione, ma vorrei aggiornare di nuovo alla EMUI 12edit: Se volete risolvere questo problema, ecco le istruzioni passo-passo per tornare a una versione precedente:https://consumer.huawei.com/uk/support/content/en-gb15384863/I consiglia la EMUI 11, che è l’ultima versione con il classico menu a tendina.Speriamo che questo problema venga risolto nella EMUI 13 – ma non ci spererei.52 CommentiCondividiSegnala97% votatiOrdinamento per: migliore|

Menu a discesa Emui 12

Vi è mai capitato di cancellare per sbaglio un’applicazione o un gioco sul vostro telefono o di scoprire che alcuni sono stati cancellati a vostra insaputa? Non siete i soli. La perdita di software di questo tipo è più comune di quanto si possa credere. Essendo un complesso intreccio di codici, i software dei telefoni cellulari, anche i migliori telefoni Android, di tanto in tanto fanno confusione, con il rischio di perdere le impostazioni e i menu essenziali. Fortunatamente, AP è qui con una guida passo passo per recuperare le app e i giochi persi sul vostro dispositivo mobile Android. Se vi siete accorti che manca qualcosa, non preoccupatevi: questa pratica guida vi copre.

Suggerimento: se volete reinstallare più app contemporaneamente da questo elenco, ci sono piccole caselle di controllo per ogni app dell’elenco. È sufficiente toccare le caselle delle app che si desidera reinstallare. Quando sono selezionate, diventano verdi e ottengono un segno di spunta. Una volta selezionate tutte le app desiderate, toccare l’icona della freccia rivolta verso il basso in alto a destra dello schermo per avviare la reinstallazione di tutte le app selezionate.

Huawei disabilita la ricerca tramite scorrimento verso il basso

È possibile toccare, tenere premuto e trascinare nell’elenco altri riquadri che potrebbero non essere già presenti nel menu delle impostazioni rapide, in modo da farli apparire quando si scorre verso il basso. Ricordate che i quattro riquadri delle impostazioni in alto saranno quelli che appariranno per primi quando passerete il dito per aprire il menu, quindi assicuratevi che quelli più utilizzati appaiano qui.Una volta riorganizzati i riquadri esattamente come volete, passate il dito verso l’alto per chiudere il pannello e il gioco è fatto.Per saperne di più, date un’occhiata alle funzioni nascoste di Android 12 e a ciò che dovete fare per rendere il vostro telefono più fresco.