A che ora pubblicare reel
Influencer
Innanzitutto, ricordate che il mondo è composto da molti fusi orari. Quindi, sapere quale segmento di un pubblico globale si sta cercando di raggiungere è imperativo, poiché gli orari che seguono dipendono dal loro specifico fuso orario.
Un altro momento in cui le persone sono spesso al telefono è la pausa pranzo. Pubblicare intorno alle 11-13 del pomeriggio, quando è probabile che le persone si fermino per la pausa pranzo, può contribuire a garantire che il vostro post arrivi più vicino alla cima del loro feed.
Ma è opinione comune che la domenica sia in genere il giorno peggiore per postare, perché le persone si stanno decomprimendo o preparando per la settimana a venire. Quindi, in genere, passano meno tempo a scorrere i social media.
Con il tempo, più contenuti avete, più accurata sarà l’analisi della vostra strategia di post su Instagram da parte di Insights. Quindi, potrete modificare la vostra strategia di contenuti in base all’analisi sistematica.
Sebbene gli orari di pubblicazione siano una parte cruciale del coinvolgimento complessivo, è comunque necessario selezionare gli hashtag, le immagini e i testi giusti per i post e prestare attenzione ai post promossi, che possono avere un impatto sull’analisi degli Insights.
Analisi di Instagram gratuita
Il momento migliore per pubblicare i Reel è tra le 9.00 e le 12.00 dal lunedì al giovedì, secondo uno studio di Hootsuite durato due anni. Il sabato è meglio postare alle 9 del mattino e la domenica alle 7 del pomeriggio.
L’idea per un Reel può venire in qualsiasi momento, ma non è sempre necessario pubblicarla all’istante. Supponiamo che abbiate appena pubblicato un Reel un’ora fa e stiate già girando un altro. È meglio programmare il nuovo video per il giorno successivo. In questo modo, non confonderete l’algoritmo di Instagram con una pubblicazione eccessiva.
Quando si tratta di aggiornamenti di prodotti, vendite stagionali e altre attività di marketing pianificate, create contenuti promozionali in anticipo. Preparate i vostri Reel, programmateli per il futuro e godetevi le campagne senza interruzioni.
I Reel possono aiutare il team di vendita a raggiungere i propri obiettivi. L’81% degli esperti di marketing afferma che il video marketing li ha aiutati a incrementare le vendite. Preparando e programmando i Reel, potete contribuire a prevenire i cali delle vendite.
Create il vostro Reel su Instagram e modificatelo. Aggiungete suoni, scegliete effetti visivi o applicate filtri. Scaricate il video sul vostro telefono facendo clic sul pulsante “Download”. Il video scaricato verrà utilizzato per la programmazione nella fase successiva.
Calendario dei social media
Non c’è un orario fisso in cui postare il proprio reel e il momento giusto dipende da diversi fattori. Se avete intenzione di usare Instagram per scopi commerciali, è molto importante scegliere il momento giusto, perché vi aiuterà ad attirare più clienti.
Se siete imprenditori, questo è il momento migliore per pubblicare i video su Instagram. Questo è infatti il momento di punta in cui gli utenti vedono i loro post quotidiani e se il vostro video è legato alle attività quotidiane, aumenterà le vostre vendite. Inoltre, se state organizzando un evento legato al cinema, è meglio pubblicarlo al mattino.
È l’ora di punta della giornata. La vostra bobina sarà più attraente se la pubblicherete a quest’ora. Il pubblico inizierà a sfogliare le immagini e se avete una bobina straordinaria la caricherà.
Se lavorate nell’industria cinematografica, dovete lavorare fino a tarda notte. Non dovete preoccuparvi di fare tardi a quell’ora perché è l’ora di punta per gli utenti e se postate il vostro reel a quest’ora, sarà molto attraente.
Analisi di Instagram
Ogni volta che si pubblica su un sito di social network, la prima cosa da considerare è la tempistica di pubblicazione dei contenuti. Siete confusi sull’orario di pubblicazione su Instagram nel 2022?
Questo articolo tratterà il momento migliore per pubblicare i video su Instagram per ottenere più visualizzazioni e follower, perché ho visto che il momento in cui si pubblica fa la differenza tra migliaia di visualizzazioni, decine di migliaia di notizie e persino milioni di visualizzazioni.
Quindi, vi mostrerò il momento migliore per pubblicare i video di Instagram. In questo modo potrete acquisire più reach e più follower su Instagram nel 2022. Tirerò a indovinare, ma la maggior parte di voi sta postando su Instagram in modo del tutto casuale. Non sapete qual è il momento migliore per postare, non sapete quando i vostri concorrenti pubblicano e quando il vostro pubblico è online su Instagram.
Quindi, il consiglio numero uno è quello di sapere dove si trova il vostro pubblico. Ad esempio, se siete di Londra, nel Regno Unito, e la maggior parte del vostro pubblico è di New York, negli Stati Uniti. Allora dovete postare nel momento preciso in cui il vostro pubblico di New York è online.