Aggiungere biglietto pdf a wallet
Da pdf a pkpass
Fase 1: installare Pass2U WalletIniziate installando l’applicazione Pass2U Wallet di MicroMacro Mobile dall’App Store. Richiede iOS 12.0 o successivo e ha una versione pro disponibile come acquisto in-app per 1,99 dollari che rimuove gli annunci, rende i pass condivisibili, consente di modificare le etichette dei campi, dà accesso al widget e altro ancora. Per questa guida è necessaria solo la versione gratuita.
Fase 3: Aggiungere le carte o i pass non supportati a Pass2U WalletSe le vostre carte o i vostri pass non sono supportati (o non volete perdere tempo a cercare di scoprirlo), aprite Pass2U Wallet sul vostro iPhone e premete “Inizia ora” per iniziare. Per aggiungere un pass (è possibile aggiungere una carta d’imbarco, un coupon, un biglietto per un evento, una carta fedeltà di un negozio o un pass generico) toccate il segno più (+) in basso a destra, quindi selezionate una delle seguenti opzioni, che illustro in dettaglio qui di seguito.
Opzione 3: Inserire il codice a barre sulla cartaSe per qualche motivo non è possibile scansionare il codice a barre, utilizzare questa opzione per scegliere manualmente il tipo di codice a barre che si desidera aggiungere e inserire il numero sotto il codice a barre sulla carta o sul pass fisico o online.Scegliere il tipo di codice a barre corretto: Codice 128 (i codici a barre più comuni), codice QR o codice 39. Immettere il numero di codice e premere “Crea un pass”. Selezionate il tipo di pass (il mio è un biglietto per eventi) e inserite un nome per il pass. Per un evento, è possibile aggiungere anche un logo, il posto a sedere, l’orario dell’evento, il luogo e altre informazioni. Quando si aggiunge un luogo, appare una mappa in cui è possibile inserire l’indirizzo o segnare un pin sulla sua posizione. L’indirizzo apparirà sul pass come pratico promemoria. Premete “Fatto” per creare il pass e vi chiederà se volete caricare i dati per creare il modello e il pass, che è necessario per creare il pass. La carta sarà immediatamente disponibile in Apple Wallet e la troverete nell’elenco dei pass in Pass2U. Toccandola da Pass2U, la carta si aprirà in Apple Wallet.
Portafoglio carte d’imbarco Android
I viaggi in aereo sono già abbastanza stressanti, senza dover fare i conti con le carte d’imbarco cartacee. Dovete già togliervi le scarpe, destreggiarvi tra portafoglio, documenti d’identità e computer portatile, e qualche agente di sicurezza che vi guarda male. Se avete un iPhone, ottenere la carta d’imbarco sarà una voce in meno sulla vostra lista di cose da fare quando arrivate in aeroporto.
Se avete un iPhone con Apple Wallet installato, potete presentare facilmente la vostra carta d’imbarco digitale senza dover frugare nella borsa. Ecco tutto quello che c’è da sapere per aggiungere la carta d’imbarco ad Apple Wallet.
Se ricevete la carta d’imbarco via e-mail, SMS o browserUna volta effettuato il check-in del volo online, utilizzando il browser Safari o Chrome, la compagnia aerea può inviarvi una carta d’imbarco via e-mail. Gli utenti di Apple Mail hanno la comodità di far riconoscere al programma la carta d’imbarco e di aggiungerla automaticamente all’Apple Wallet. Nel caso in cui ciò non avvenga, è possibile aggiungere manualmente la carta d’imbarco al portafoglio.
Aggiungi pdf al portafoglio apple
Questa nuova funzione fa sì che il vostro biglietto mobile* si comporti come una carta d’imbarco digitale, offrendovi la massima flessibilità senza dover stampare il biglietto o ritirarlo in stazione: basta prendere il telefono. Inoltre, il biglietto apparirà automaticamente all’approssimarsi dell’orario di partenza, in modo da essere disponibile con un semplice tocco del dito.
“Ponendo i clienti al centro di tutto ciò che facciamo, stiamo aiutando gli operatori ferroviari a trasformare il modo in cui i biglietti ferroviari vengono acquistati e consegnati, offrendo una migliore esperienza al cliente e, a sua volta, incoraggiando più persone a scegliere il treno, più spesso”.
Aggiungere pdf a google wallet
Non è possibile aggiungere un PDF ad Apple Wallet in modo immediato. È necessario utilizzare uno strumento di terze parti come Pass2U Wallet per convertire il PDF in un pacchetto PassKit che può essere aggiunto ad Apple Wallet. Non è così difficile come sembra. Pass2U fa tutto il lavoro duro per voi, lasciandovi concentrare su ciò che conta: Fare in modo che sia bello.
Potete aggiungere un PDF ad Apple Wallet anche se non è memorizzato sul vostro iPhone, scansionando il codice a barre o inserendo manualmente il codice numerico che lo accompagna. Per farlo, al punto 3 selezionate “Scansiona il codice a barre della carta” o “Inserisci il codice a barre della carta”, quindi seguite le istruzioni sullo schermo per inserire le informazioni pertinenti.
Per quanto riguarda la personalizzazione del Pass, è possibile utilizzare una serie di modelli. Questi sono stati creati da altri utenti e spesso hanno lo stesso aspetto che ci si aspetterebbe di vedere se il rivenditore emettesse il Pass stesso. Per accedervi, selezionare “Applica un modello di Pass” al punto 3, quindi scegliere un modello prima di continuare.