Amazon mi dice consegnato ma non ricevuto

Ordine Amazon non ricevuto entro la data di consegna prevista

Dopo la spedizione di un ordine, è possibile tracciare i pacchi su Amazon.com, Amazon.co.uk, Amazon.ca, ecc. Da I tuoi ordini, è possibile trovare le informazioni di tracciamento nei dettagli dell’ordine. Se un ordine comprende più articoli, ciascuno di essi può avere date di consegna e informazioni di tracciamento separate.

Dopo che Amazon ha prelevato, imballato e spedito il vostro ordine, vi verrà fornito un identificatore unico assegnato a ciascun pacco spedito. Man mano che il pacco passa attraverso le destinazioni, questo identificativo viene scansionato e riportato al cliente, che può così avere una visione dettagliata in tempo reale di dove si trovano i suoi articoli in ogni momento. Un numero di tracciamento Amazon viene fornito con ogni ordine e viene inviato via e-mail e aggiunto alle pagine dell’ordine.

È necessario chiedere alla persona che ha acquistato la merce il numero di tracciamento o il numero d’ordine Amazon. Quindi è possibile seguire il pacco in modo sicuro inserendo il numero d’ordine Amazon o il numero di tracciamento nel campo di ricerca in alto.

Il tracciamento della consegna Amazon USPS è semplice, basta andare alla pagina I miei ordini sul sito web di Amazon, fare clic sul pulsante Traccia il pacco accanto all’ordine che si desidera monitorare e scorrere fino in fondo alla pagina dei dettagli della spedizione per trovare il numero di tracciamento USPS. Quindi inseritelo nel campo di ricerca dei pacchi USPS nella parte superiore di questa pagina.

Pacco Amazon non consegnato

AGGIORNAMENTO 2-22-23Brittain et al. contro Amazon.com, Inc. et al. è ancora un caso aperto in quanto il tribunale sta aspettando la prova che il convenuto, Amazon, sia stato correttamente notificato.Value Added Resource ha ottenuto una copia della denuncia originale, che denuncia pubblicità ingannevole e danni ai consumatori.

Attraverso le sue affermazioni pubblicitarie uniformi, la convenuta Amazon presenta in modo errato l’abbonamento “Amazon Prime”. (“il Prodotto”) su base statale e nazionale. Amazon commercializza i vantaggi specifici che i consumatori riceveranno acquistando il Prodotto, tra cui la consegna in “giornata” o in “due giorni” e la velocità di spedizione. In realtà, però, il Prodotto non fornisce effettivamente i vantaggi pubblicizzati.

Allo stesso modo, l’acquisto del Prodotto non conferisce il beneficio della consegna entro due giorni o entro lo stesso giorno. I consumatori che acquistano il Prodotto e sottoscrivono l’abbonamento Amazon Prime, spesso attendono sostanzialmente oltre lo stesso giorno e più di due giorni per gli articoli ordinati.

Di conseguenza, le tattiche di marketing ingannevoli del convenuto Amazon per il Prodotto si manifestano in due modi fondamentali. In primo luogo, quando i consumatori acquistano il Prodotto, vengono mostrate affermazioni pubblicitarie secondo cui il vantaggio del Prodotto include la spedizione gratuita entro due giorni o lo stesso giorno. Tuttavia, dopo l’acquisto del Prodotto e l’acquisto di un articolo che si qualifica per la consegna in giornata o in due giorni, i consumatori non ricevono l’articolo entro due giorni o entro lo stesso giorno.

L’ordine di Amazon dice che è stato consegnato ma non ricevuto.

I dati riportati sulla cartolina di notifica corrispondono a quelli riportati sull’oggetto in questione. Purtroppo questo significa che qualcuno ha indirizzato la posta in modo errato a quella proprietà. È possibile organizzare una nuova consegna online. Alcuni tipi di posta (come gli invii con consegna speciale) non possono essere riconsegnati a un indirizzo alternativo.

Se siete fuori casa quando cerchiamo di consegnare, potremmo lasciare la vostra consegna a un vicino. Lasceremo un cartellino rosso e in alcuni casi vi comunicheremo il nome e il numero civico del vicino. Potete scegliere di non far recapitare la posta al vostro vicino qui.

Ci rendiamo perfettamente conto del rischio per la sicurezza della vostra posta se il nostro personale non consegna la posta all’indirizzo giusto, e dell’ovvio disagio che provoca sia ai destinatari previsti che a quelli errati. È importante che i nostri clienti abbiano fiducia nella nostra capacità di consegnare sempre la posta in modo sicuro e con standard elevati, quindi ci scusiamo se avete riscontrato un problema.

Amazon dice che è stato consegnato ma non c’è nessun pacco

Se avete ordinato qualcosa su Amazon ma non l’avete ancora ricevuto, può essere snervante. Avete speso i vostri sudati soldi per qualcosa online e l’ultima cosa che volete è che non riceviate ciò che avete comprato?

Se l’ordine è idoneo per Amazon Prime (anche in questo caso è indicato nella pagina dell’ordine), è possibile contattare il servizio clienti di Amazon per chiedere perché l’ordine non è ancora stato ricevuto.

Un altro problema che può influire sulle consegne di Amazon è durante una crisi regionale. Ad esempio, uragani, tornado, interruzioni di corrente e tempeste di ghiaccio possono influire sulla capacità dei servizi di consegna di portare i pacchi a casa.

Amazon consiglia di stimare un aumento di 2 o 3 giorni lavorativi se si vive in un’area che prevede questo tipo di ritardi nel servizio. In questo caso, dovreste vedere la nuova data di consegna nella pagina dello stato dell’ordine. In caso contrario, contattate il Servizio clienti di Amazon per avere conferma.

Se lo stato del vostro ordine Amazon è “Consegnato” ma non avete ricevuto il pacco, le ragioni possono essere molteplici e legittime. Gli articoli possono essere restituiti ad Amazon come non consegnabili nelle seguenti circostanze.