Annunci baby sitter vicino a me
Lavori di babysitting che pagano in contanti
Stiamo cercando qualcuno che abbia esperienza con i bambini – nostro figlio ha 9 mesi e mezzo. Qualcuno a cui piaccia quello che sta facendo e che lo faccia con facilità. Qualcuno che capisca cosa è necessario per prendersi cura di un neonato e che non abbia bisogno di supervisione o di essere informato su ciò che deve fare, naturalmente prima del vostro inizio vi forniremo i dettagli della routine.
Cerchiamo un aiuto dal lunedì al venerdì dal 27 febbraio al 10 marzo dalle 17.30 alle 20.30/9.00 con ritiro dall’asilo – in auto o a piedi (12 minuti da casa) mentre il mio compagno è fuori per lavoro. Per noi questa è un’introduzione alla nostra famiglia e potenzialmente potremmo valutare un lavoro continuativo su una base meno frequente.
Salve, siamo una famiglia felice e amorevole che cerca una tata per il doposcuola e le vacanze scolastiche per il nostro bambino di quasi 5 anni. Il lavoro consiste nell’andare a prenderlo a scuola e portarlo alle attività del doposcuola, preparare la cena e cenare. Non è necessario fare il bagno o andare a letto. Alcune pulizie domestiche sarebbero perfette. Durante le vacanze scolastiche abbiamo bisogno di giornate intere il lunedì, mercoledì e venerdì (solo alcuni giovedì). I candidati che sono educatori/insegnanti della prima infanzia sono favoriti, ma accogliamo tutte le candidature. Cerchiamo una persona fidata che faccia parte della nostra famiglia e che sia amica per tutta la vita del nostro piccolo!
Babysitter vicino a me
Tutte le nostre tate hanno una qualifica minima di un corso di assistenza all’infanzia e di primo soccorso di base, ottenuto attraverso un istituto di formazione riconosciuto. Sono assistenti all’infanzia e non lavoratrici domestiche. Pertanto i loro compiti domestici sono limitati al bambino sotto la loro custodia. Le tate e le tate notturne (note anche come infermiere notturne) hanno una settimana lavorativa di 45 ore (giorno) e 72 ore (notte). Offriamo opzioni di lavoro per assunzioni ad hoc, mensili o private una tantum.
I baby sitter sono normali tate o studenti che si prenderanno occasionalmente cura del vostro bambino, mentre voi vi prendete una pausa o affrontate una responsabilità. Le ore di babysitting variano solitamente tra le 3 e le 6 ore per turno. Per le prime 4 ore applichiamo una tariffa minima a turno, mentre per le successive si applica una tariffa oraria. Le tariffe di babysitting partono da R300,00 per 4 ore.
Gli Au Pair sono solitamente studenti con patente di guida valida e un veicolo affidabile che possono aiutarvi nelle faccende quotidiane e prendersi cura dei vostri figli. Coprono un’ampia gamma di servizi che possono includere il babysitting, la supervisione e l’aiuto nei lavori domestici, l’accompagnamento e il ritiro dei bambini da scuola e la loro partecipazione ad attività extra-murali, ecc. Le loro tariffe partono da R50,00 ph + R4,00 al km per qualsiasi guida effettuata per vostro conto.
Baby sitter in Malesia
Una tata o una babysitter può essere una parte essenziale del proverbiale villaggio che serve per crescere un bambino. Dal momento che molte persone non hanno un “villaggio” integrato e multigenerazionale, assumere una baby sitter può aiutarvi a ottenere un aiuto tanto necessario e del tempo per voi stessi.
Secondo UrbanSitter, la tariffa oraria media nazionale per una babysitter nel 2022 era di 20,57 dollari per un bambino e di 23,25 dollari per due bambini. Tuttavia, quanto pagare la babysitter dipende da una serie di fattori, tra cui:
“Quelle che si trovano nella fascia di prezzo più alta sono in genere le nostre animatrici per l’arricchimento, che spesso sono babysitter con un’istruzione universitaria che guidano i bambini in determinate attività come l’arte, la musica, la recitazione, la danza e l’aiuto nei compiti”, spiega Yi-Hsian Godfrey, cofondatore e amministratore delegato di Apiari, una piattaforma online che mette in contatto le famiglie con i fornitori di servizi per l’infanzia.
Il costo può essere più elevato se si ha più di un bambino di età inferiore ai 2 anni o se ci si riunisce con alcuni amici per una tata o una baby-sitter condivisa. Anche le tate che lavorano a tempo pieno spesso applicano tariffe più alte rispetto a quelle che offrono un servizio di babysitting occasionale.
Offerte di lavoro per babysitter
Mia figlia ama interagire, provare cose nuove, le piace disegnare, arrampicarsi, scendere dallo scivolo, nuotare e gli animali. ha bisogno di aiuto con l’alimentazione, è un po’ schizzinosa con il cibo, ama guardare la tv e mangiare, cosa che vorremmo limitare e per la quale abbiamo bisogno di aiuto.
Dovrai svolgere alcune commissioni come comprare il cibo per lui, fare pulizie leggere, mettere la lavastoviglie per mantenere un ambiente ordinato mentre ti occupi di lui. Non ci si aspetta che tu sia un addetto alle pulizie, ma solo che tu tenga in ordine o metta via gli oggetti dopo averli usati, in modo che io non debba trovarmi di fronte a un enorme disordine, ad esempio dopo aver giocato con giocattoli, libri, colori, ecc.
È possibile che vi venga chiesto di svolgere mansioni amministrative ad hoc relative alla cura del bambino. Ad esempio, se vuole davvero un certo giocattolo o ha un nuovo interesse per un hobby, ti chiederei di comprarlo (ovviamente pagherei io!).
Ruolo di babysitter per nostra figlia di 11 anni a Surry Hills. La prima settimana sarà un martedì (si prega di notare che la seconda settimana in poi è ogni lunedì) e questo comporta andare a prenderla a scuola a Darlinghurst e portarla alla sessione di fisioterapia delle 16:00 e poi a casa per aiutarla con i compiti e la cena. Abbiamo anche bisogno che tu faccia da babysitter il sabato (a partire da questo sabato 4 febbraio!) dalle 14:00 alle 20:00, quando la bambina va a letto.