App amazon non funziona oggi

Cosa è successo ad amazon oggi

Migliaia di clienti che cercavano di acquistare un articolo su Amazon all’inizio di mercoledì hanno riscontrato un messaggio di errore nella pagina di checkout del sito di e-commerce, un problema raro per una piattaforma che è diventata ancora di più un centro di acquisti per innumerevoli famiglie durante la pandemia.

Secondo il sito di monitoraggio delle interruzioni DownDetector, alle 9:30 di mercoledì erano più di 9.000 le segnalazioni di problemi su Amazon.com. Secondo i dati di DownDetector, il problema più frequentemente segnalato riguardava il check-out sul sito.

Alcuni clienti che hanno tentato di effettuare il check-out sul sito hanno visto il seguente messaggio di errore: “Si è verificato un errore quando abbiamo cercato di elaborare la tua richiesta. Siate certi che stiamo lavorando per risolvere il problema il prima possibile”. Se stavi cercando di effettuare un acquisto, controlla il tuo account per confermare che l’ordine è stato effettuato. Ci scusiamo per l’inconveniente”.

Problemi con il sito web di Amazon oggi

È possibile utilizzare l’app di Amazon per fare acquisti e navigare, effettuare ordini online, controllare lo stato di un ordine e persino ottenere uno sconto presso i negozi di proprietà di Amazon come Whole Foods. Quando un’app come Amazon fa così tante cose, probabilmente ci si affida ad essa, ed è per questo che è così frustrante se non funziona correttamente. Se l’app Amazon visualizza un errore o non funziona affatto, ci sono alcuni modi per risolvere il problema e ripristinare il funzionamento.

Riavviare l’app AmazonUno dei problemi più comuni (e facili da risolvere) si verifica quando un problema software impedisce all’app Amazon di avviarsi correttamente o di caricare correttamente la pagina principale. La prima cosa da fare è chiudere completamente l’app (talvolta chiamata chiusura forzata dell’app). Se avete bisogno di un ripasso, ecco come chiudere un’app su Android e come chiudere un’app su iOS. Dopo aver chiuso l’app, avviatela di nuovo e verificate se il problema è stato risolto.

Assicuratevi di avere una connessione a InternetÈ anche possibile che se l’app di Amazon non funziona correttamente, ciò sia dovuto a un problema di connettività. L’app Amazon deve essere in grado di andare online, sia tramite WiFi che tramite il servizio cellulare. Assicuratevi di vedere un segnale WiFi o cellulare forte nello stato in alto sul display del telefono. Se non è chiaro se il servizio è affidabile, provare a utilizzare un’altra applicazione che acceda a Internet per assicurarsi che la connessione non sia la causa del problema con Amazon.

L’app Amazon non funziona su Samsung

Cronologia dello stato del sito Web AmazonIl grafico qui sopra mostra l’attività dello stato del servizio per Amazon.com negli ultimi 10 controlli automatici. La barra blu mostra il tempo di risposta, che è migliore quando è più piccolo. Se non viene visualizzata alcuna barra per un tempo specifico, significa che il servizio era inattivo e il sito era offline.

DataOraPing Ora DataOraPing Ora23.feb.2023 09:5010.68 ms. 23.Feb.2023 11:5913.96 ms.23.Feb.2023 14:0114.07 ms. 23.Feb.2023 16:0110.39 ms.23.Feb.2023 18:0712.41 ms. 23.Feb.2023 20:1013.19 ms.23.Feb.2023 22:2114.7 ms. 24.Feb.2023 00:2513.42 ms.24.Feb.2023 02:2917.13 ms. 24.Feb.2023 04:379.18 ms.

* Gli orari visualizzati sono PT, Pacific Time (UTC/GMT 0) | L’orario attuale del server è 05:06Abbiamo provato a eseguire il ping del sito Web di Amazon utilizzando il nostro server e il sito Web ha restituito i risultati sopra riportati. Se amazon.com non funziona anche per noi, non c’è nulla da fare se non aspettare. Probabilmente il server è sovraccarico, inattivo o irraggiungibile a causa di un problema di rete, di un’interruzione o di una manutenzione del sito web in corso…

Un sistema di nomi di dominio (DNS) consente di identificare l’indirizzo IP di un sito (192.168.x.x) con parole (*.com) per poterlo ricordare più facilmente, come una rubrica telefonica per i siti web. Questo servizio è solitamente fornito dal vostro ISP.

L’app Amazon non funziona sulla TV

È possibile utilizzare l’app di Amazon per fare acquisti e navigare, effettuare ordini online, controllare lo stato di un ordine e persino ottenere uno sconto presso i negozi di proprietà di Amazon come Whole Foods. Quando un’app come Amazon fa così tante cose, probabilmente ci si affida ad essa, ed è per questo che è così frustrante se non funziona correttamente. Se l’app Amazon visualizza un errore o non funziona affatto, ci sono alcuni modi per risolvere il problema e ripristinare il funzionamento.

Riavviare l’app AmazonUno dei problemi più comuni (e facili da risolvere) si verifica quando un problema software impedisce all’app Amazon di avviarsi correttamente o di caricare correttamente la pagina principale. La prima cosa da fare è chiudere completamente l’app (talvolta chiamata chiusura forzata dell’app). Se avete bisogno di un ripasso, ecco come chiudere un’app su Android e come chiudere un’app su iOS. Dopo aver chiuso l’app, avviatela di nuovo e verificate se il problema è stato risolto.

Assicuratevi di avere una connessione a InternetÈ anche possibile che se l’app di Amazon non funziona correttamente, ciò sia dovuto a un problema di connettività. L’app Amazon deve essere in grado di andare online, sia tramite WiFi che tramite il servizio cellulare. Assicuratevi di vedere un segnale WiFi o cellulare forte nello stato in alto sul display del telefono. Se non è chiaro se il servizio è affidabile, provare a utilizzare un’altra applicazione che acceda a Internet per assicurarsi che la connessione non sia la causa del problema con Amazon.