Bartolini consegna anche di sabato
Tracciamento di Bartolini
La spedizione è gratuita, in Italia, per importi superiori a 300,00 Euro, al di sotto di tale importo la spedizione costerà 10,00 Euro a carico del cliente e addebitata sulla carta di credito al momento dell’acquisto.
La spedizione è gratuita, in Europa, per importi superiori a 700,00 Euro, al di sotto di tale importo la spedizione costerà 100,00 Euro a carico del cliente e addebitata sulla carta di credito al momento dell’acquisto.
La spedizione è gratuita, in Extra UE, per importi superiori a 1000,00 Euro, al di sotto di tale importo la spedizione costerà 200,00 Euro a carico del cliente con addebito sulla carta di credito al momento dell’acquisto.
I tempi di consegna sono condizionati dalle aree di destinazione degli articoli. ITALIA (DDP): la spedizione è indicativamente prevista entro 2-4 giorni lavorativi a seconda della disponibilità dei nostri fornitori con consegna nei 3 giorni lavorativi successivi. Paesi UE (DDP): la consegna è indicativamente prevista entro 4-8 giorni lavorativi dalla spedizione. Paesi Extra UE (DAP): la consegna è indicativamente prevista entro 5-7 giorni lavorativi dalla spedizione. Resto del mondo: la consegna è indicativamente prevista entro 7-10 giorni dalla spedizione con il Servizio Espresso.
Ups
BRT Bartolini è un’azienda diversificata che offre diversi servizi di corriere in Italia, in Europa e nel mondo. La sua copertura completa le permette di distribuire le esigenze logistiche di aziende e persone. Da diversi anni in servizio, le offerte dell’azienda sono diventate la necessità degli italiani che si affidano ai suoi servizi.
BRT Bartolini è in grado di gestire la distribuzione di pacchi in diversi Paesi utilizzando un sistema integrato. Grazie alle risorse tecnologiche, consegna ogni pacco in modo tempestivo e con la massima cura. La sua flotta di veicoli è dotata di sistemi GPS per garantire che i pacchi arrivino nel luogo giusto e che i clienti possano tracciare gli articoli.
L’azienda è molto trasparente nel fornire le informazioni ai clienti, motivo per cui molti di loro sono rimasti fedeli. Grazie alla tracciabilità BRT, il cliente può facilmente accedere ai dettagli per seguire l’andamento della spedizione. Anche l’elaborazione dei pagamenti è semplificata e può essere effettuata tramite il portale dell’azienda.
Sendcloud brt
Offriamo la consegna espressa come standard per fornire ai nostri clienti una consegna veloce ovunque e in qualsiasi momento. Spediamo con i principali corrieri espressi direttamente dal nostro magazzino logistico centrale situato a Parma, Italia, direttamente a casa vostra. Per i clienti professionali è possibile organizzare spedizioni speciali a partire da mezzo pallet fino a un container intero.
Lavoriamo duramente per garantire che la maggior parte degli ordini effettuati nei giorni lavorativi prima delle 11:00 venga spedita entro 48 ore. Gli ordini effettuati durante i fine settimana o i giorni festivi ufficiali saranno preparati a partire dal primo giorno lavorativo successivo.
DUCATI HOME AUTOMATION per garantire che i pacchetti arrivano in tempo come ordinato, ma non possiamo garantire i tempi di consegna. Spediamo in tutto il mondo, tuttavia se il prezzo per una specifica destinazione non viene visualizzato automaticamente sul sito, si prega di inviare una richiesta di preventivo.
Il numero di tracking viene fornito via e-mail, grazie al quale il cliente può seguire la posizione del suo ordine sul sito web del corriere. Potete anche controllare in qualsiasi momento a che punto è il vostro ordine dall’interno del vostro account: sarete direttamente collegati allo stato aggiornato del corriere! Un modo semplice e intelligente per seguire la consegna del proprio ordine in tempo reale!
Bartolini dpd tracking
Il ritiro tramite corriere può essere effettuato presso la sede di Zona Lusso – Piazzetta Titano 6 – San Marino, tutti i giorni tranne il sabato e i festivi. Il ritiro è da considerarsi effettuato in nome e per conto dell’acquirente, che si impegna – nell’ordine – ad accettare l’importo destinato alle spese di viaggio, indicato nella pagina di riepilogo dell’ordine. L’acquirente si impegna inoltre a controllare il numero dei colli all’arrivo della merce e a verificarne l’integrità e la validità. Eventuali errori dovranno essere segnalati per iscritto prima del ritiro della merce, con la dicitura “SOGGETTO A CONTROLLO CONTENUTO”, chiara e specifica motivazione.
Tutti i prodotti vengono forniti con formula soddisfatti o rimborsati, quindi potrete restituire a vostre spese l’articolo acquistato per errore o se non siete soddisfatti dello stesso e vi rimborseremo il prezzo dell’articolo realizzato senza alcuna penale. Avete 10 giorni lavorativi di tempo per effettuare il recesso del prodotto, che dovrà essere anticipato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno indicando l’intenzione del recesso e i dati di acquisto, n. Ordine, tipo di pagamento, per restituire il prodotto dopo aver verificato l’integrita’ dello stesso che vi rimborseremo.