Blocco di torba leggende arceus

Come utilizzare il blocco di torba su ursaring

I blocchi di torba sono un nuovo oggetto evolutivo introdotto in Pokémon Leggende: Arceus. È responsabile dell’evoluzione di Ursaring in Ursaluna, una nuovissima evoluzione introdotta in questo capitolo. Nel corso della trama di Pokémon Legends: Arceus, gli allenatori si troveranno a combattere contro una serie di Pokémon Nobili che agiscono in modo frenetico. Spetta al giocatore viaggiare per le terre e sedare queste creature nobili. Sebbene molti di loro rappresentino le battaglie boss del gioco, non possono essere catturati direttamente. Il giocatore dovrà invece andare in giro per il mondo e trovare i propri.

Fortunatamente, i giocatori possono trovare e catturare Ursaring in Pokémon Legends: Arceus in tutte le Mirelande di Crinsom. È noto che si riproducono nelle Pianure Dorate, vicino alla Palude di Gapejaw, insieme alla sua precedente evoluzione, Teddiursa. Tuttavia, Teddiursa fugge se viene provocato troppo presto. Per questo motivo, è consigliabile gettare delle bacche nelle loro vicinanze e aspettare che inizino a mangiare prima di attaccarli. In ogni caso, gli allenatori dovranno catturare l’intera linea familiare per completare il Pokédex. Per ottenere Ursaluna, dovranno trovare i blocchi di torba.

Che cosa fa il blocco di torba con le leggende dell’arceus?

Il blocco torba (giapponese: ピートブロック Blocco torba) è un tipo di oggetto introdotto in Pokémon Leggende: Arceus. Permette a Ursaring di evolversi in Ursaluna.

Dove si trova il blocco di torba in Legends arceus?

Il luogo migliore per cercare i blocchi di torba è il Crimson Mireland, vicino al luogo in cui i giocatori possono trovare gli Hearty Grains per la Richiesta 23. I giocatori dovranno usare il loro Rilevatore di tesori mentre cavalcano un’Ursaluna, cercando tutto ciò che lampeggia in giallo nell’area.

Blocco di torba leggende posizione arceus

Il compito è anche quello di riempire il Pokédex di Hisui ottenendo nuove evoluzioni come Kleavor con l’evoluzione di Scyther, Wyrdeer con l’evoluzione di Stantler, Sneasler con l’evoluzione di Hisui Sneasel e Overquil con l’evoluzione di Hisui Qwilfish.

Proprio come nella vita reale, anche in Legends la luna cade e tramonta: Arceus. È possibile accelerare questo ciclo dormendo fino alla notte successiva in qualsiasi campo base – assicuratevi solo di aspettare un paio di minuti che la luna sorga, in modo da poter controllare in quale fase si trova.

Una volta raggiunta una notte di luna piena, assicuratevi di avere un blocco di torba nell’inventario e usatelo su Ursaring per farlo evolvere. L’evoluzione può essere completata in qualsiasi bioma, quindi non esitate a visitare il vostro preferito!

Ci sono due modi principali per ottenere un blocco di torba in Pokémon Leggende: Arceus, il primo consiste nel dissotterrarlo mentre si è in sella a Ursaluna. Basta usare il sensore di Ursaluna per trovare un tesoro nascosto e continuare a cercare fino a quando non si trova un blocco di torba; questo però potrebbe richiedere un po’ di tempo, dato che il tesoro viene selezionato in modo casuale.

Blocco di torba ursaring

Ursaring è già un Pokémon potente, ma la sua nuova evoluzione, Ursaluna, lo rende ancora più forte. Sfortunatamente, l’evoluzione di Ursaring è un compito piuttosto complicato: può evolversi solo se esposto a un Blocco di Torba durante la luna piena. Oggi abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie per portare il vostro Teddiursa o Ursaring alla sua forma finale. Iniziamo!

Rispetto all’Augurite Nera, il Blocco di Torba è generalmente molto più difficile da trovare. Un modo ripetibile per trovare i Blocchi di Torba è cercare nelle Terre dei Ghiacci Cremisi mentre si cavalca Ursaluna. È un po’ ironico, perché è necessario cavalcare Ursaluna per ottenerne uno! L’altro modo per ottenere un blocco di torba (che non può essere ripetuto) è completare la Richiesta #86: Gone Astray… In the Icelands. Potete iniziare questa missione parlando con Zeke nel villaggio di Jubilife.

Purtroppo, l’ottenimento di un blocco di torba dipende molto dalla fortuna. Una volta ottenuto, bisogna aspettare la luna piena per far evolvere Ursaring. Per farlo, accampatevi fino al calar della notte più e più volte. Ogni volta che vi accampate, controllate lo stato di Ursaring nel menu. Se c’è scritto che è incompatibile con il blocco di torba, significa che non c’è la luna piena. Accampatevi ancora e ancora fino a quando non sarà compatibile.

Richiesta 86 leggende: arceus

Con l’uscita di Pokemon Leggende Arceus, i giocatori dovranno aspettarsi una serie di nuovi Pokemon e oggetti da collezionare. Uno di questi oggetti è il Blocco di torba e in questa guida vi spiegheremo dove trovare il Blocco di torba in Pokemon Leggende Arceus.

Il blocco di torba è un oggetto raro necessario per far evolvere Ursaring e anche per altre evoluzioni. Pokemon Arceus ha un sistema meteorologico, un ciclo lunare completo e un ciclo giorno e notte attivo. Il blocco di torba richiede che la luna sia in una fase specifica per essere utilizzato.

Una volta ottenuto il Blocco di torba, potete far evolvere il vostro Ursaring. Aspettate la luna piena, aprite l’inventario e usate il blocco di torba sull’Ursaring. Dovrebbe essere scritto “Compatibile”. Accettate le indicazioni e Ursaring si evolverà in Ursaluna.

Per trovare il Blocco di torba, cavalcare l’Ursaring fino alle Terre dei Ghiacci Cremisi. Una volta arrivati, cercate nelle piscine con il vostro rilevatore di tesori. Quando il rilevatore di tesori lampeggia in giallo, scendete sul posto e usate Ursaring per scavare il luogo e scoprire il tesoro.