Braun serie 9 quale scegliere
Braun 9477cc
Differenze nella testina di rasaturaPer tagliare i capelli, di cosa abbiamo bisogno? Esatto: delle lame. E devono muoversi a una certa velocità e, se possibile, in direzioni diverse. E, se possibile, in direzioni diverse. Questo è ciò che separa i professionisti da coloro che non lo sono. Un motore potente fornirà una rasatura più liscia, più vicina e più veloce rispetto a uno con un motore più debole che non fornisce abbastanza CAM. Altrimenti otterremmo una sessione di rasatura scadente e nessuno che abbia appena speso una succosa somma di denaro vuole vedere questo. Azioni di taglio al minuto: Il nostro metro di misura della velocità Braun serie 7 vs 9, la CAM dipinge un contrasto significativo. Mentre la Serie 7 se la cava con un buon punteggio di 30.000 azioni di taglio, la Serie 9 la sbaraglia con il 33% in più di 40.000 CAM.In pratica, questo significa che si ottiene una rasatura più veloce e più ravvicinata. Non si tratta di un leggero aumento del 10-15% rispetto al modello precedente: stiamo parlando di un ritmo di 1/3 più veloce! Ma dove le cose si fanno più serie sono gli…Elementi della testina di rasatura e indicazioni di taglioLa Serie 7 di Braun su Amazon.it ha una testina organizzata in modo simile a quella del mio attuale rasoio Serie 5. Guardate: è una testina che non ha bisogno di essere tagliata. Guardate:
Quale serie di Braun è la migliore?
La Serie 9 è la migliore Braun fino ad oggi. È il modello più potente, si rade un po’ più velocemente della Serie 7 e ha un aspetto molto più moderno. Ma se avete un budget limitato o volete semplicemente essere parsimoniosi, non ci sarà una grande differenza tra questi due modelli.
La serie Braun 9 vale la pena?
Verdetto finale. Se potete permettervelo, il Braun Series 9 Pro vale l’investimento. È senza dubbio il rasoio più efficiente che abbia mai provato e offre una rasatura quasi impareggiabile quando si parla di rasoi elettrici. Le caratteristiche aggiuntive, in particolare il Power Case, sono la ciliegina sulla torta.
Braun serie 9 usa
Che la rasatura sia piacevole o meno, è un compito che molti di noi hanno dovuto accettare per mantenere un aspetto curato. Se non vi piace radervi, non siete i soli. Urti del rasoio, scalfitture, tagli, rasoi scadenti che si impigliano nei capelli, rasature ripetute senza mai raggiungere una rasatura omogenea sono solo alcuni dei problemi che si possono incontrare. Fortunatamente, la maggior parte di questi problemi può essere risolta aggiornando il rasoio, e il Braun Series 9 9370cc è un rasoio di fascia alta che ha il potenziale per cambiare completamente la vostra esperienza di rasatura in meglio.Come rasoio di fascia alta di Braun, il Series 9 9730cc porta la suite completa di tecnologia di fascia alta dell’azienda per gestire tutto, dall’ombra a ore 5 alla barba di 3 giorni.
CostruzioneSono molti gli elementi che rendono il Series 9 il rasoio più efficiente di Braun, ma la testina 4+1 Pro Head è il più significativo di tutti. La testina di taglio è composta da cinque parti separate che lavorano all’unisono: due rasoi OptiFoil con protezioni per la pelle, un rifinitore a sollevamento e taglio, un rifinitore a taglio diretto e una protezione per la pelle. Il Series 9 9370cc è anche impermeabile al 100%, per cui è possibile radersi comodamente sotto la doccia, usare la crema da barba o sciacquarlo completamente senza rischiare di danneggiarlo. Sia le lame che il corpo del rasoio sono rivestiti in titanio, il che lo rende igienico, oltre che esteticamente gradevole e antiruggine.Questo modello dispone anche di una funzione di blocco da viaggio, per evitare che si accenda accidentalmente mentre è riposto in borsa o in valigia. Oltre a risparmiare il fastidio di doverlo ricaricare, le persone non scambieranno la vibrazione per qualcos’altro.
Braun serie 7 vs 9
Nelle mie prove per trovare i migliori rasoi elettrici per uomo, il rasoio elettrico Braun Series 9 Pro 9419s ha fornito la rasatura più liscia e uniforme con una sola passata. A tal punto che la mia pelle si è sentita come se avessi usato un rasoio, non nel senso di bruciante, ma di formicolante e fresca. Mi sembra di guadagnare una mezza giornata o più di tempo tra una rasatura e l’altra, e improvvisamente “l’ombra delle 5″ è più simile all'”ombra di mezzanotte”.
E anche se non posso ignorare gli impressionanti dati di ricarica del mio miglior rasoio – l’Arc6 di Panasonic, leader del settore, che vanta un’autonomia maggiore di 2 ore (6 ore e 55 minuti contro le 4 ore e 55 minuti di Braun) – non ho dubbi nell’assegnare al Braun Series 9 Pro il titolo di miglior rasoio elettrico in assoluto. Inoltre, non c’è nulla di vergognoso in un’autonomia di quasi 5 ore; è la seconda più alta tra gli otto dispositivi che si contendono questo titolo. La prova è nel budino: Braun Series 9 Pro è il rasoio più vicino, pulito e veloce. Se desiderate una finitura liscia e costante o semplicemente rinfrescarvi ogni due giorni, questo è il dispositivo che fa per voi.
Braun serie 9 pro
Il rasoio elettrico di punta di Braun, il Series 9, è migliore che mai per il 2017. Infatti, le innovazioni apportate alla testina di rasatura del Series 9 lo rendono superiore al nostro precedente Best Shaver, il Panasonic Arc5 ES-LV65S.
Sono giunto a questa conclusione dopo aver trascorso un mese a radermi con un esemplare di prova del modello top di gamma Series 9 9290cc (a partire da 267,13 dollari su Amazon), confrontandolo con barbe di uno, due e tre giorni. Per fare un paragone, mi sono avvalso anche della mia esperienza pluriennale con il modello Series 7 di Braun, il migliore in precedenza, e con il Panasonic LV65-S. Il Braun Series 9 aggiornato è il miglior rasoio elettrico. Ecco perché.
Gli aggiornamenti ergonomici e di design della Series 9 sono evidenti a prima vista. La Serie 9 riesce ad avere un aspetto più snello rispetto alla Serie 7 di Panasonic o di Braun. Sebbene la testina sia più grande rispetto ai modelli precedenti di Braun (contiene quattro elementi di taglio contro i tre della Series 7), la differenza di dimensioni è ben mascherata dalla forma complessiva della Series 9. Questo è particolarmente evidente in un confronto tra le due testine.
Questo è particolarmente evidente in un confronto fianco a fianco con il modello LV65-S, la cui testa sembra sproporzionatamente, persino stranamente, grande. Certo, Panasonic ha inserito più cose nella sua testina di rasatura, grazie a cinque elementi di taglio, il massimo che abbiamo mai visto in un rasoio elettrico. Ma un elemento di taglio in meno non ha creato alcuno svantaggio per la Series 9, che è altrettanto efficiente nel tagliare i peli del viso come l’LV65-S e superiore alla Series 7.