Buste per spedire su vinted

Idee di packaging colorate

Utilizzando il nostro servizio Bring My Label, potete ora prenotare un ritiro online e scegliere che sia il postino a portarvi le etichette ** Questo servizio è accessibile solo tramite Click & Drop. Se non c’è nessuno a disposizione per ricevere le etichette, potete scegliere di lasciare il pacco nel luogo sicuro da voi indicato.***

*Nota bene: i nostri punti di assistenza clienti non sono attualmente in grado di fornire i moduli CN22/23, pertanto vi invitiamo a portare i vostri invii internazionali in un ufficio postale una volta stampata l’etichetta di affrancatura. Questo non riguarda gli invii che sono stati prestampati con le etichette di affrancatura e applicati con la CN22/23 prima di essere consegnati al punto di assistenza clienti.

*La stampa dell’etichetta presso un ufficio postale è disponibile per la 1ª classe (inclusa la spedizione con firma), la 2ª classe (inclusa la spedizione con firma) e la consegna speciale garantita entro le ore 13:00. È inoltre disponibile per la spedizione tracciata (inclusa la spedizione con firma). È disponibile anche per il formato Tracciato (anche con firma) ma solo per i pacchi.

Se state restituendo un articolo a un rivenditore e avete creato l’etichetta di restituzione tracciata ma non riuscite a stamparla, possiamo aiutarvi. Basta portare il codice QR sul cellulare al punto di assistenza clienti Royal Mail (CSP) o alla filiale Post Office®. Il personale scansionerà il codice QR e stamperà l’etichetta, che potrà essere applicata al pacco e consegnata mentre si è lì.

Quale confezione utilizzate per Vinted?

Utilizzare un materiale di imballaggio esterno robusto e resistente, preferibilmente una scatola di cartone. Imballate l’articolo con pluriball, schiuma o carta, in modo da evitare che l’articolo si muova all’interno della confezione. Inserite in un sacchetto di plastica i prodotti che potrebbero essere esposti a sporco, acqua o umidità.

Come faccio a spedire un pacco su Vinted?

Spedire pacchi da e verso il vostro InPost Locker locale

Spedite al vostro acquirente Vinted in pochi secondi senza dover stampare o utilizzare un’etichetta. Potete saltare le solite code e consegnare il vostro pacco con la semplice scansione di un codice QR.

Pacco di medie dimensioni verniciato

Sono un appassionato di eBay da quasi 10 anni. L’elaborazione di questo articolo mi ha fatto sentire molto vecchia! La mia abitudine di vendere i vestiti che non indosso più per finanziarne di nuovi è sempre stata l’inserzione su eBay. Negli ultimi 4 mesi ho fatto la più grande revisione del mio guardaroba e ho sventrato più della metà dei miei vestiti. Alcuni li ho tenuti per tutto questo tempo sapendo che non avrei ricavato molto vendendoli, ma ho capito che era arrivato il momento di non indossarli più. Il mio attuale totale di vendite su eBay per 90 giorni è di 309,98 sterline, quindi è chiaro che sta andando bene. Tuttavia, ho notato che molti oggetti riescono a malapena a raggiungere le 10 visualizzazioni, per non parlare degli osservatori. Se prima mi sarei arresa a questo punto e avrei donato al negozio di beneficenza, ho deciso di fare un tentativo con Vinted. Sto usando i profitti della vendita per finanziare un guardaroba completamente nuovo, quindi mi sembrava che ogni centesimo contasse.

Non avendo una stampante, all’inizio pensavo che questo sarebbe stato un problema. È possibile deselezionare i fornitori di servizi di spedizione in modo da scegliere Royal Mail e portare i pacchi all’ufficio postale come faccio di solito con eBay. Questa soluzione mi ha fatto risparmiare tempo perché ho potuto portare le vendite di Vinted e quelle di eBay in un unico viaggio.

Vinted uk

Nell’ultimo anno, come molti altri, ho fatto un bel decluttering. La maggior parte dell’attenzione si è concentrata sull’organizzazione della cucina e della dispensa. Ma ho anche controllato il mio guardaroba e i cassetti. Era proprio necessario un decluttering dei vestiti, e questa volta sto facendo qualcosa con i vestiti, declutterando i miei vestiti usati e vendendoli su Vinted.

È da marzo dell’anno scorso che accumulo i vecchi vestiti di N, che ormai ha smesso di indossare. Di solito li passo alla mia migliore amica per suo figlio, ma sono 15 mesi che non li vediamo e non so quando li vedremo. Così ho deciso di venderli.

Dato che sono tornata a perdere peso, sono decisa a sbarazzarmi di tutti i vestiti man mano che perdo taglie. Spero di evitare di ingrassare di nuovo. Ho anche abiti che non ho mai indossato: o non mi stavano bene, o non mi piacevano. Quindi ho un bel po’ di guardaroba da esaminare e vendere. Se riuscirò a guadagnare un po’ di soldi, potrò concedermi qualche bel vestito quando sarò a target.

Vendere vestiti inutilizzati non è una cosa che ho fatto molto in passato. Ho usato i negozi di vestiti di seconda mano, ma tendono a impiegare molto tempo per vendere i capi, e il nostro locale ha chiuso molto tempo fa.

Come funziona vinted

Cito spesso Vinted, che ho scoperto tre anni fa. Che cos’è Vinted? È una piattaforma per la vendita di abiti e accessori di seconda mano. Vinted è il modo migliore per sbarazzarsi degli errori di acquisto o dei capi di cui ci si è stancati! Oggi vorrei condividere i miei 6 consigli che hanno migliorato drasticamente le mie vendite.

I capi di fascia media (The Kooples, Maje, Sandro, Z&V, ecc.) sono più difficili da vendere o bisogna sacrificarli a prezzi più bassi (come 12€ per una camicia), il che è un peccato anche se non si vuole più tenerli. Ci sono altri siti web più adatti a questo tipo di abbigliamento.

Spedite i vostri pacchi molto velocemente (entro un giorno al massimo), i clienti amano essere consegnati rapidamente e questo impedisce loro di cambiare idea, perché una volta che il pacco è stato spedito, la cancellazione non è più possibile.

È più probabile che le persone siano disposte a fare domande o commenti a una venditrice che fornisce un feedback entro le 4 ore successive. Anche quando le richieste sembrano “fastidiose” e inutili, tenete a mente il vostro obiettivo e rimanete educati e felici! Alla fine paga sempre!