Cambiare nome su biglietto ticketone

Servizio clienti Ticketone

In base alla Determinazione n.38/2022 dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno (clicca qui), e in attesa di ulteriori indicazioni da parte del Comitato di Analisi, in materia di Sicurezza Pubblica nelle Manifestazioni Sportive, i biglietti per la partita sono disponibili solo attraverso la biglietteria Ticketone fino alle ore 13:00 CEST del giorno della partita, e possono essere acquistati solo nei punti vendita designati di Parma e provincia. Al momento non è prevista la vendita online dei biglietti attraverso il sito di Ticketone e il Settore Ospiti è momentaneamente chiuso.

Per acquistare online con il voucher, inserire il codice indicato sul voucher nella pagina di Ticketone. Se invece si acquista il biglietto presso un punto vendita Ticketone, è necessario presentare il voucher.

Questo può essere fatto cliccando su “cambia supporto” nella pagina del servizio Ticketone (clicca qui) se l’abbonamento è caricato sulla Fidelity Card. In questo caso, il nominativo deve essere trasferito da una Fidelity Card all’altra, selezionando la partita richiesta.

Ticketone non funziona

Il biglietto elettronico viene emesso personalmente, pertanto è valido solo in combinazione con un documento d’identità valido (passaporto, carta d’identità o patente di guida). È quindi importante che il nome e la data di nascita riportati sul biglietto elettronico corrispondano esattamente a quelli riportati sul documento d’identità del passeggero. State acquistando un biglietto ferroviario per un’altra persona? Allora inserite i suoi dati.

Non è necessario effettuare il check-in con un biglietto elettronico. Se si viaggia da o verso una stazione con cancelli chiusi, recarsi a un cancello dotato di lettore di codici a barre e aprirlo con il codice quadrato del biglietto elettronico. Conservate il biglietto elettronico fino all’uscita della stazione di destinazione: potrebbe essere necessario anche lì per aprire i cancelli.

Non tutti i cancelli possono essere aperti con un biglietto elettronico. È possibile solo su un cancello dotato di lettore di codici a barre. In ogni stazione è presente almeno un varco con lettore di codici a barre. Questi cancelli sono riconoscibili dal simbolo “scan ticket” sulla porta destra del cancello.

Ticketone eliminare l’account

ACQUISTA ORA LISTINO PREZZIInformazioni sui bigliettiI biglietti in abbonamento e i biglietti per le singole giornate di venerdì, sabato e domenica possono essere acquistati sul sito fino ad esaurimento della disponibilità. I biglietti sono al portatore, non è necessario indicare il nome dell’utente finale al momento dell’acquisto.

Validità dei bigliettiIl biglietto di abbonamento per tre giorni rimane valido per tutta la durata dell’evento, anche se uno o più giorni non vengono utilizzati. Tutti i biglietti di abbonamento per tre giorni sono costituiti da un unico tagliando, che non può essere suddiviso in giorni di validità.

I soci ACI beneficiano di prezzi speciali per un numero limitato di posti su specifiche tribune, disponibili a partire dal 23 gennaio 2023; il numero massimo di biglietti acquistabili dai soci ACI a prezzi speciali è di 2 biglietti. Le modalità di accesso alla promozione e di acquisto dei biglietti sono pubblicate sul sito www.aci.it.

I biglietti acquistati sui canali dedicati dai clienti privati sono considerati pagamenti soggetti al regime speciale dell’IVA ai sensi dell’art. 74 comma 6 del D.P.R. 633/1972, e pertanto non è possibile emettere la relativa fattura. Sarà invece possibile emettere fattura per le aziende e i professionisti che richiedono l’acquisto di biglietti attraverso la piattaforma online a loro dedicata (B2B).

Rimborso Ticketone

Viaggi illimitati tra due stazioni ferroviarie durante un mese solare (validi fino a mezzogiorno del primo giorno lavorativo del mese successivo). Può essere acquistato a partire dalle ore 17.00 del 19 del mese precedente, fino al 10 del mese di validità dell’abbonamento. Gli abbonamenti mensili ferroviari possono essere utilizzati anche sulla metropolitana leggera o sull’autobus.

Viaggi illimitati tra due stazioni ferroviarie dalle 12:01 del sabato alle 6:00 del sabato successivo. In vendita da giovedì e fino a martedì. Gli abbonamenti settimanali ferroviari possono essere utilizzati anche sulla metropolitana leggera o sull’autobus.

Nei fine settimana e nei giorni festivi, fino a due bambini (5-11 anni) possono viaggiare gratuitamente con un passeggero che paga una tariffa valida. In vigore dalle 19.00 del venerdì (o il giorno prima di una festività) alle 6.00 del lunedì (o il giorno dopo una festività).

Acquistate biglietti mensili, settimanali o di sola andata, compresi i biglietti ridotti di sola andata (metà tariffa o meno) per anziani, bambini, passeggeri con disabilità e personale militare e loro dipendenti attraverso il nostro programma di vendite sfuse.