Canzoni da mettere nelle storie da sola
Canzoni da soli
2. All By Myself di Celine Dion All By Myself è una canzone sulla solitudine. Parla di come abbiamo bisogno di stare con qualcuno quando invecchiamo, anche se non ne avevamo bisogno quando eravamo più giovani. E di come le amicizie diventino più distanti con l’età. Celine Dion canta “Don’t wanna be all by myself anymore” perché la solitudine è una sensazione sgradevole. La solitudine può far “sentire così insicuri”. Celine Dion intona il ritornello per mostrare il dolore che la solitudine le provoca. È quasi come se urlasse di dolore verso la fine della canzone per il fatto di essere sola.
3. Fear of Being Alone di Lennon Stella The Fear of Being Alone parla di come le persone si aggrappano alle relazioni più a lungo di quanto dovrebbero per evitare di provare la paura di rimanere soli. Lennon Stella ricorda che non è l’amore a tenere uniti i due. Tuttavia, avere “baci senza vita” non è l’ideale per la relazione. Questa canzone sull’essere soli vi ricorda che state solo perdendo tempo a stare con qualcuno di cui non siete innamorati.
4. Lonely di Akon Lonely di Akon è una canzone sull’essere soli, sul lato negativo della solitudine. L’autore canta: “Lonely, I’m Mr. Lonely, I have nobody to call my own” (Sono solo, non ho nessuno da chiamare mio), un’esperienza che si può provare quando si è single o soli. Svegliarsi da soli dopo una relazione può essere una sensazione deludente. C’è un senso di vicinanza che proviamo quando ci svegliamo accanto alla persona che amiamo. Tuttavia, spezzare il cuore di una persona che ci trattava bene può farci sentire soli. Ma a volte è la decisione giusta.
Canzoni per instagram story selfie
Cake dà valore all’integrità e alla trasparenza. Seguiamo un processo editoriale rigoroso per offrirvi i migliori contenuti possibili. Possiamo anche guadagnare commissioni dagli acquisti effettuati attraverso i link di affiliazione. In qualità di Associato Amazon, guadagniamo dagli acquisti qualificati. Per saperne di più, consultate la nostra informativa sugli affiliati. La solitudine a volte può sembrare un’eterna angoscia esistenziale. Scrittori come Albert Camus, Jean Paul Sartre e Franz Kafka hanno dedicato romanzi alla lotta contro questa sensazione e a ciò che essa dice sulla condizione umana. Si può quindi affermare che la solitudine come stato d’animo esiste da anni.
Quando le parole vengono letteralmente a mancare o non si ha voglia di leggere la filosofia esistenziale, si possono ascoltare alcune melodie malinconiche. La musica è in grado di strattonare le corde del nostro cuore senza bisogno di parole, quindi se vi sentite giù e soli, mettete su un po’ di musica per superare questo momento. Potreste anche condividere una playlist e una carta regalo di Spotify con un amico che si sente in questo modo.
Tratta dall’album Summerteeth del 1999, il cantante dei Wilco Jeff Tweedy inizia questa canzone malinconica con una lista di consigli basata sul titolo. È un numero sconfortante che inevitabilmente fa il contrario, ma forse vi farà sentire meglio.
Canzoni per instagram story travel
Certo, una canzone sexy non è un requisito indispensabile per un selfie frizzante, ma può sicuramente aiutarlo a ottenere l’attenzione che merita. Naturalmente, non si può mettere una canzone qualsiasi sopra il proprio selfie e concludere la giornata. Il brano deve essere in linea con la vostra estetica, con la vostra atmosfera attuale o semplicemente essere un pezzo forte. Se non sapete da dove cominciare, vi proponiamo alcuni brani che creano sempre l’atmosfera giusta.
“As It Was” di Harry Styles può essere un brano nuovo, ma è l’ideale per dare un’atmosfera nostalgica e leggermente malinconica alla vostra ultima Insta story. Sia che vi stiate struggendo per qualcuno o che stiate pensando al passato, questo brano è sicuramente in grado di creare l’atmosfera giusta.
Non siamo sicuri di aver mai sentito una canzone che catturi sia le farfalle svolazzanti che i dubbi ansiosi che possono circondare una nuova cotta come “i’m yours” di Isabel LaRose. Se vi siete appena innamorati di qualcuno e non riuscite a pensare ad altro, questo potrebbe essere il vostro nuovo inno, perfetto per il vostro prossimo selfie.
Se siete pronti a lasciarvi alle spalle una settimana (o un mese, o un anno) difficile e a concentrarvi su quanto siete fantastici, non c’è canzone migliore per dimostrarlo di “About Damn Time” di Lizzo. Non ci sono molte canzoni che parlano di come sentirsi stressati e sexy allo stesso tempo, e abbiamo la sensazione che molti di voi si riconosceranno.
Canzoni toste per la storia di instagram
Potete scegliere qualsiasi cosa, da Natalie Taylor a Sean Paul o persino Barbie Girl se volete essere ironici, ma pensiamo che i brani che seguono vi faranno davvero risaltare, rispettando le regole che fanno una grande storia.
Se avete voglia di un po’ di divertimento estivo, chi meglio di Justin può offrirvelo? Questa è senza dubbio la canzone migliore per trasmettere una felicità semplice e pura con se stessi e con le persone che ci circondano.
Un numero super orecchiabile che alleggerisce l’umore in qualsiasi giorno. Il messaggio è che c’è sempre speranza ed è così contagioso che i vostri follower canteranno a squarciagola.
Quando volete dire al mondo che vi state dando da fare e che state vincendo, questa è la strada da percorrere. “Workin’ on the weekend like usual/Way off in the deep end like usual” dice tutto e i vostri follower sapranno che fate sul serio quando lo sentiranno.