Chicago med 6 dove vederlo

Chicago med prime

Nella première della sesta stagione, l’intero staff del Chicago Med si adatta alla nuova normalità della pandemia. Il dottor Choi, il dottor Lanik e April combattono in prima linea. Il dottor Halstead e Hannah affrontano una realtà preoccupante. Il dottor Charles cerca di chiarire la situazione con la figlia dopo i recenti sviluppi.

Il dottor Charles e April si alleano per affrontare un misterioso paziente al pronto soccorso. Il dottor Halstead è costretto a prendere una decisione di vita o di morte per uno dei suoi pazienti in prova. Il dottor Marcel si confronta con il suo passato quando una vecchia conoscenza viene portata al pronto soccorso.

Il Dr. Marcel e il Dr. Manning rischiano tutto per assistere una donna malata. Il dottor Halstead affronta una battaglia in salita per coinvolgere i partecipanti al suo studio clinico. Il dottor Choi si scontra con un paziente che esige da sé la perfezione assoluta.

Mentre Manning affronta il proprio trauma, interviene per aiutare una madre in difficoltà. Archer continua ad agitare le acque con più di un medico. Un paziente arriva al Med e ha bisogno di un trattamento immediato, ma non lo vuole da loro.

Chicago Med – Stagione 6 è su Netflix?

Anche se la stagione 6 di Chicago Med non è in streaming su Netflix, la stagione è disponibile in streaming, ma su un altro servizio di streaming. Attualmente, la stagione 6 è disponibile in streaming su Pea, che ospita anche le altre serie One Chicago della NBC, come Chicago Fire e Chicago PD.

La sesta stagione di Chicago Med è su Amazon Prime?

Guarda Chicago Med, Stagione 6 | Prime Video.

Dov’è l’episodio 6 di Chicago Med?

Streaming in diretta: Guarda in diretta su Fubo TV. Iscriviti ora per una prova gratuita di sette giorni. È possibile guardare anche sul sito web o sull’app della NBC.

Pavone chicago med

La sesta stagione di Chicago Med, serie televisiva statunitense di genere medical drama con produttore esecutivo Dick Wolf e produttori Michael Brandt, Derek Haas, Peter Jankowski, Andrew Schneider e Diane Frolov, è stata ordinata il 27 febbraio 2020. La stagione ha debuttato l’11 novembre 2020. Questa stagione segna le ultime apparizioni dell’assistente pediatrica Natalie Manning, interpretata da Torrey DeVitto, e dell’infermiera April Sexton, interpretata da Yaya DaCosta.[1]

La dottoressa Choi si trova in una situazione impossibile quando il fratello di April, Noah, assiste uno dei suoi pazienti molto depressi; il paziente è indeciso se suicidarsi e la dottoressa Choi è incerta se denunciare Noah o mentire alle autorità. Nel frattempo, il dottor Halstead fa di tutto per portare avanti il suo processo. Il dottor Charles continua a lottare per ottenere la custodia della figlia in modo che non debba trasferirsi in Arizona. Anna, la figlia del dottor Charles, chiede aiuto al dottor Manning. Inoltre, il dottor Manning e il dottor Marcel parlano del loro incontro romantico.

Il dottor Marcel e il dottor Manning si occupano di un paziente a cui non è stato diagnosticato un tumore canceroso. In seguito, il dottor Marcel ne fa una questione personale quando il paziente decide di rinunciare alla vita. Nel frattempo, il dottor Choi e April si occupano di un paziente che ha dolori fortissimi alla mascella. Nel frattempo, Maggie è a corto di opzioni quando si tratta di trovare un trapianto di fegato per il figlio adottivo. Dopo aver scoperto un opuscolo sulla gravidanza, il dottor Charles affronta la figlia Anna sulle sue azioni. Inoltre, il dottor Halstead prende una decisione sulla sua carriera.

Nbc chicago med

Salvare vite con tutto quello che hannoL’intero staff del Chicago Med si adatta alla nuova normalità della pandemia. Il dottor Choi, il dottor Lanik e April combattono in prima linea. Viene annunciato un nuovo direttore del Pronto Soccorso e la scelta non piace a tutti. La dottoressa Manning prende posizione per un suo paziente, con conseguenti ripercussioni. Il dottor Charles si occupa della sua famiglia Il dottor Charles e April si alleano per affrontare un misterioso paziente del Pronto Soccorso. Il dottor Halstead è costretto a prendere una decisione di vita o di morte per uno dei suoi pazienti in prova. Il dottor Marcel e il dottor Manning rischiano tutto per assistere una donna malata.

Chicago med stagione 6 Netflix

Vedi tutti Chicago Med: Cosa ti ha portato qui oggi? 1:10 Chicago Med: Un eroe con una ferita d’arma da fuoco 0:33 Chicago Med: I fantasmi del passato 0:30 Chicago Med: L’attesa è un inferno 1:24 Chicago Med: Allentare le redini 1:06 Chicago Med: Un detenuto evaso tiene in ostaggio Manning e Marcel 2:37 Vedi tutti i trailer e i video Spettacoli popolari Vedi tutti gli spettacoli

Aggressioni sessuali, liti domestiche e rapimenti sono spesso l’obiettivo principale di questa serie poliziesca, che segue i detective di New York City che lavorano in una divisione specializzata all’interno del dipartimento di polizia. Primo spin-off di “Law & Order”, questa serie ha avuto molte guest star di alto profilo. Richard Belzer ha portato il suo personaggio da “Homicide

Le nidiate di Horton e Brady affrontano le prove romantiche della vita a Salem, un borgo del Midwest pieno di geni del male, di amanti incrociati e di una ricca storia familiare. Dopo un inizio lento, la soap si è guadagnata un seguito fedele nonostante (o forse proprio a causa) delle trame stravaganti, tra cui la possessione satanica e il controllo della mente.