Codici psn gratis funzionanti 2020
Codice sconto PSN Codice gratuito PSN Glitch 2023
Il codice PSN o codice PlayStation network non è altro che un nome di fantasia per le carte regalo emesse dalla Sony Playstation che possono essere riscattate per acquisti di gioco sul PlayStation Store. È possibile utilizzare questi codici per acquistare qualsiasi articolo disponibile sul PlayStation Store.
Sono estremamente utili nei casi in cui si è un po’ scettici sull’uso della carta di credito. Anche in questo caso, l’uso della carta di credito è un’opzione assolutamente sicura. È possibile acquistare codici PSN sia online che offline. Tuttavia, se non vi piace spendere soldi per acquistarli. Vi aiuteremo a ottenerli gratuitamente.
Questo è il metodo più affidabile. Andate sulla pagina ufficiale di PlayStation e iscrivetevi o sottoscrivete l’abbonamento di prova a PSN Plus. Avrete accesso ai servizi Plus e a tutti i suoi vantaggi per 14 giorni. Ma per questo dovrete fornire i dati della vostra carta di credito.
Sony mette in palio una carta regalo PSN da 50 dollari per tutti i membri del programma “Sony Rewards”. Se ne fate parte, visitate questo link e richiedete la vostra carta regalo gratuita. Per riscattarla è necessario accedere al proprio account Sony.
È possibile ottenere codici PSN gratuiti online carta regalo psn
Ogni settimana vi aspettano vendite lampo, offerte esclusive e grandi sconti su giochi, contenuti aggiuntivi, programmi televisivi di successo, film, temi dinamici, avatar e molto altro ancora! I membri di PlayStation Plus possono aspettarsi sconti ancora più consistenti. Aggiungete alla vostra libreria digitale, scoprite nuovi giochi, giocate ai vostri pre-ordini il primo giorno e non fate più la fila!
Tutti gli acquisti sul PlayStation Store vengono effettuati con il sistema del “portafoglio”. I fondi vengono aggiunti al portafoglio dell’account, tramite carta di credito o di debito, per un valore nominale prestabilito o per un importo dettato dal prezzo della transazione corrente. L’importo viene poi addebitato al portafoglio dell’account quando l’utente effettua un acquisto. I fondi aggiunti al PSN Store non sono rimborsabili. Consigli per gli acquistiEntra a far parte di PlayStation PlusCome membro di PSN Plus avrai accesso a:
Codice sconto PSN Codice gratuito PSN Glitch 2023
PlayStation Network (PSN) è un servizio di intrattenimento digitale fornito da Sony Interactive Entertainment. Lanciato nel novembre 2006, PSN è stato originariamente concepito per le console di videogiochi PlayStation, ma si è presto esteso a smartphone, tablet, lettori Blu-ray e televisori ad alta definizione. Questo servizio è l’account per le console PlayStation, gli account possono memorizzare giochi e altri contenuti.
Lanciata nel 2000, la seconda console domestica di Sony, la PlayStation 2, disponeva di funzioni online rudimentali in alcuni giochi selezionati tramite la rete online. Richiedeva un adattatore di rete, disponibile come componente aggiuntivo per i modelli originali e integrato nell’hardware dei modelli slimline. Tuttavia, Sony non ha fornito un servizio unificato per il sistema, quindi il supporto per le funzioni di rete era specifico per ogni gioco e server di terze parti, e non c’era interoperabilità di presenza tra giochi. Cinque anni più tardi, durante la fase di sviluppo della sua terza console domestica, la PlayStation 3, Sony ha espresso l’intenzione di sviluppare le funzionalità del suo predecessore creando un nuovo servizio interconnesso che tenesse gli utenti costantemente in contatto con una rete “PlayStation World”.[4] Nel marzo 2006, Sony ha presentato ufficialmente il suo servizio online unificato, denominato provvisoriamente “PlayStation Network Platform”.[5] Un elenco di funzionalità di supporto è stato annunciato al Tokyo Game Show più tardi nello stesso anno.[6]