Comandi vocali tv philips non funziona
Come risolvere i problemi di un televisore PHILIPS che non si accende
Harmony importa automaticamente i canali della Smart TV Philips e li visualizza nella sezione Preferiti del telecomando Harmony. Vengono visualizzati anche i comandi specifici dell’attività Watch Smart TV, che possono essere aggiunti, rimossi o rinominati.
È possibile utilizzare la voce per inviare comandi quali accensione, spegnimento e altro. Toccare Cosa dire nell’app Harmony Express per visualizzare esempi di comandi per il dispositivo. L’avvio di applicazioni tramite la voce non è supportato per questo dispositivo.
Sebbene Harmony abbia già mappato i comandi predefiniti sui pulsanti del telecomando, è possibile assegnare ad essi comandi personalizzati. Per ulteriori informazioni, vedere: Personalizzazione dei pulsanti fisici del telecomando
Harmony si collega e controlla lo Smart TV Philips utilizzando i segnali IR (infrarossi). Alcuni modelli di Smart TV possono offrire l’immissione di testo tramite Bluetooth quando si utilizza un prodotto basato sull’hub Harmony. In questo caso, il dispositivo mobile deve essere collegato alla stessa rete Wi-Fi dell’hub Harmony.
Perché il mio TV Philips non risponde al telecomando?
Se il televisore non risponde, è possibile che la batteria del telecomando sia scarica e che sia necessario sostituirla. 2) Assicurarsi che la batteria del telecomando sia inserita secondo l’illustrazione all’interno del vano batteria. 3) Dopo aver sostituito la batteria, testare a caso alcune funzioni del telecomando.
Come si utilizza il controllo vocale sullo Smart TV Philips?
Controllo vocale
Con questo pulsante si attiva il microfono del telecomando. Pronunciando un comando vocale, il televisore lo eseguirà. I nuovi modelli di telecomando non hanno più questo pulsante. I televisori riconoscono semplicemente la voce.
Il telecomando Android TV di Philips non funziona? Non risponde o
Prima di reimpostare il telecomando sostitutivo, tenere presente quanto segue:Se il telecomando è stato inviato al nostro Servizio di aggiornamento per un aggiornamento, anche questi codici verranno cancellati. Per ripristinare le impostazioni del produttore, seguire la procedura descritta di seguito: è ora possibile configurare nuovamente il telecomando.N.B. La procedura deve essere eseguita entro 6 secondi dall’accensione del telecomando, ovvero dall’inserimento delle batterie. NOTA: R01 si riferisce al numero di chip del telecomando.Dove posso trovare il prodotto e il numero di chip? Il numero di chip del One For All si trova dopo il numero URC. Ad esempio: R02
Il telecomando Philips non funziona con il televisore: 3 modi per risolverlo
Non è necessario utilizzare il nome del televisore ogni volta che si parla con Alexa. La prima volta che si chiede ad Alexa di controllare lo Smart TV Philips utilizzando il nome del televisore, Alexa assumerà che qualsiasi comando applicabile debba controllare lo stesso televisore per un certo periodo di tempo. Se non si desidera controllare il televisore, è sufficiente chiedere ad Alexa di svolgere un’attività specifica di Alexa. Ad esempio, chiedetele di riprodurre una canzone.
Se Alexa non riconosce il nome del televisore, dire: “Alexa, scopri i miei dispositivi” oppure provare a eseguire la scoperta nell’app Alexa su un cellulare o un tablet.Dettagli dell’abilità Lingue supportateInglese (AU), inglese (GB), inglese (IN), inglese (US), francese (FR), tedesco (DE), hindi (IN), italiano (IT), portoghese (BR), spagnolo (ES), spagnolo (US)
Philips Android TV: Come disattivare la funzione Talk Back (Screen Reader)
Prodotti e categorie applicabili di questo articoloPrima di eseguire ulteriori operazioni di risoluzione dei problemi, verificare se il telecomando dispone di un pulsante o di un contrassegno per il microfono. I telecomandi che supportano il riconoscimento vocale presentano tale pulsante o contrassegno, come illustrato di seguito:
Il riconoscimento vocale non può essere utilizzato in tutte le circostanze. Sono disponibili ulteriori informazioni sulle diverse circostanze in cui la casella di ricerca non appare, anche dopo aver premuto il pulsante Microfono sul telecomando touchpad.
I sintomi possono migliorare aggiornando il software del telecomando. Verificare se è disponibile un aggiornamento del software del telecomando. Per ulteriori informazioni, consultare l’articolo Come eseguire un aggiornamento del software del telecomando TV.