Come aggiungere biglietto aereo su wallet

Come aggiungere la carta d’imbarco all’apple wallet da gmail

Sebbene superare i controlli di sicurezza in aeroporto possa essere un’esperienza stressante, le innovazioni degli ultimi anni hanno contribuito a semplificare il processo. La maggior parte delle compagnie aeree e praticamente tutti i vettori tradizionali (ad esempio United, Delta e American) dispongono di applicazioni per iPhone che consentono di effettuare il check-in e di recuperare digitalmente la carta d’imbarco sul telefono. Potete anche effettuare il check-in sul sito web della compagnia aerea e scegliere di farvi inviare la carta d’imbarco via e-mail. Dopodiché, potrete aggiungerla al portafoglio del vostro iPhone. In questo modo, sarà sufficiente un solo tocco per completare le procedure di sicurezza e di imbarco. Ma prima è necessario sapere come aggiungerla.

Attraverso l’app della compagnia aerea1. Scaricate o aggiornate l’app della vostra specifica compagnia aerea e apritela. Se avete effettuato il check-in, il vostro itinerario dovrebbe apparire quando aprite il vostro viaggio. Se non è stato effettuato il check-in, accedere alla prenotazione utilizzando il numero di conferma del volo e il nome.3. Effettuare il check-in del volo. Una volta effettuato il check-in, si dovrebbe accedere alla carta d’imbarco.4. Una volta ottenuta la carta d’imbarco, si dovrebbe vedere il pulsante “Aggiungi a Apple Wallet”. Toccatelo.5. Vi chiederà di confermare l’aggiunta. Toccate “Aggiungi”. 6. La carta d’imbarco sarà ora nel vostro Apple Wallet. È possibile accedervi tramite l’app o sulla schermata iniziale quando è il momento del volo.

È possibile aggiungere un biglietto ad Apple Wallet?

Sì! È possibile aggiungere il biglietto ad Apple Wallet sul proprio iPhone o salvarlo sul proprio telefono Android dalla pagina dei dettagli dell’ordine. Questa pagina mostra il codice QR, l’ora e la data dello spettacolo. In questa pagina viene visualizzato il testo “Aggiungi al portafoglio” (o “Salva sul telefono”) in alto a destra dello schermo.

Perché non posso aggiungere i biglietti all’Apple Wallet?

Se non vedete l’opzione per aggiungere una carta, un biglietto o un altro pass a Wallet, contattate l’esercente per assicurarvi che supporti i pass in Wallet. Potrebbe essere necessario toccare Aggiungi a Apple Wallet, quindi toccare Aggiungi nell’angolo superiore destro del pass.

Come aggiungere biglietti all’apple wallet da un’e-mail

È possibile visualizzare la carta d’imbarco anche dopo il check-in, consultando la prenotazione (web o app mobile) o la carta di viaggio nella schermata iniziale (app). Le carte d’imbarco mobili sono disponibili per le prenotazioni con più passeggeri? Sì, sono disponibili per le prenotazioni multi-passeggero. Ci sono alcune eccezioni, tra cui le prenotazioni internazionali o quelle con più di otto passeggeri. Tutti i membri del gruppo avranno accesso a tutte le carte d’imbarco idonee per quella prenotazione.

Per salire a bordo del volo, scansionare la carta d’imbarco mobile tenendo in mano uno dei dispositivi sopra elencati con la carta rivolta verso lo scanner. Lo scanner si trova presso il podio della porta d’imbarco. Una volta che la carta è stata scansionata correttamente, sarà possibile procedere lungo il ponte dei jet. Se ho acquistato una tariffa Business Select® e scelgo di utilizzare una carta d’imbarco mobile, come posso accedere al mio buono da bere? Se si sceglie di utilizzare una carta d’imbarco mobile e si è acquistata una tariffa Business Select, l’idoneità al buono da bere sarà indicata sulla carta d’imbarco mobile. Per ricevere la bevanda premium gratuita durante il volo, è sufficiente mostrare all’assistente di volo la parte della carta d’imbarco mobile relativa al coupon per bevande per convalidarla. Si noti che questo è applicabile solo per i voli superiori a 175 miglia.

Come aggiungere la carta d’imbarco ryanair al portafoglio

I viaggi in aereo sono già abbastanza stressanti, senza dover fare i conti con le carte d’imbarco cartacee. Dovete già togliervi le scarpe, destreggiarvi tra portafoglio, documenti d’identità e computer portatile, e qualche agente di sicurezza che vi guarda male. Se avete un iPhone, ottenere la carta d’imbarco sarà una voce in meno sulla vostra lista di cose da fare quando arrivate in aeroporto.

Se avete un iPhone con Apple Wallet installato, potete presentare facilmente la vostra carta d’imbarco digitale senza dover frugare nella borsa. Ecco tutto quello che c’è da sapere per aggiungere la carta d’imbarco ad Apple Wallet.

Se ricevete la carta d’imbarco via e-mail, SMS o browserUna volta effettuato il check-in del volo online, utilizzando il browser Safari o Chrome, la compagnia aerea può inviarvi una carta d’imbarco via e-mail. Gli utenti di Apple Mail hanno la comodità di far riconoscere al programma la carta d’imbarco e di aggiungerla automaticamente all’Apple Wallet. Nel caso in cui ciò non avvenga, è possibile aggiungere manualmente la carta d’imbarco al portafoglio.

Come aggiungere biglietti all’apple wallet da ticketmaster

Navigare in aeroporto può essere un processo lungo e stressante, soprattutto quando si tratta di tenere a portata di mano la carta d’imbarco. I pass cartacei possono essere difficili da gestire e facili da perdere e dimenticare. Per fortuna, è possibile accedere al pass con un semplice tocco del dito. Vi mostriamo come aggiungere la carta d’imbarco ad Apple Wallet.

Prima di eseguire questi passaggi, assicuratevi di aver scaricato o aggiornato l’app della vostra compagnia aerea. Per i passaggi che seguono utilizzeremo l’app di United Airlines, ma le app delle singole compagnie aeree possono variare. Se non l’avete ancora fatto, create o accedete al vostro account. Quindi, effettuare il check-in utilizzando il proprio nome e il numero di conferma del volo. Una volta completato, sarà possibile visualizzare la carta d’imbarco e l’itinerario. Procedere quindi con i passaggi successivi:

Se non c’è alcuna opzione per aggiungere la carta d’imbarco ad Apple Wallet, contattate la compagnia aerea che ha emesso la carta d’imbarco per verificare se supporta le carte d’imbarco nell’app Wallet. Per ulteriori suggerimenti su come l’iPhone può semplificare i viaggi, date un’occhiata al nostro Suggerimento del giorno gratuito.