Come avere un glow up maschi
Tipps mädchen illuminati
Quando si tratta di uomini e del loro aspetto personale, nessun dettaglio è troppo piccolo. Un tempo gli uomini virili prendevano in giro chi aveva qualche prodotto per la cura della pelle in più nell’armadietto dei medicinali. Oggi, l’industria del grooming maschile è un business globale da 21 miliardi di dollari.
Numerose ricerche hanno confermato che un cattivo aspetto personale può avere un impatto negativo su vari aspetti della vita, dal successo professionale alla ricerca di un partner. Se avete la sensazione che il vostro aspetto sia un po’ sbiadito, non andate al centro commerciale a spendere tutti i vostri soldi in vestiti nuovi. Per migliorare l’aspetto personale c’è molto di più di ciò che si ha addosso.
Molti uomini pensano che una saponetta e un po’ d’acqua siano sufficienti per il loro regime di cura della pelle, ma in realtà stanno mettendo la loro pelle in pericolo. Oltre a privare la pelle della sua naturale idratazione, non rimuovono a fondo lo sporco e le cellule morte. Inoltre, non stanno adottando misure per proteggere la pelle dai dannosi raggi UVA e UVB e da altri radicali liberi.
A che età i ragazzi hanno i glow up?
In genere si inizia a brillare già in prima media, ma forse non lo si sa nemmeno. Di solito il glow up si completa già nell’estate precedente il primo anno di scuola media o nell’estate successiva all’ultimo anno di scuola superiore.
A che età i ragazzi completano la pubertà?
I ragazzi tendono a mostrare i primi cambiamenti fisici della pubertà tra i 10 e i 16 anni. Tendono a crescere più rapidamente tra i 12 e i 15 anni. Lo scatto di crescita dei ragazzi avviene in media circa 2 anni dopo quello delle ragazze. All’età di 16 anni, la maggior parte dei ragazzi ha smesso di crescere, ma i loro muscoli continuano a svilupparsi.
Migliorare l’aspetto di un uomo
Vedete, ultimamente ho lavorato molto duramente. Ho molti obiettivi e piani per la mia attività su cui mi sono concentrata, per non parlare del tentativo di essere una buona mamma, moglie, figlia, sorella, amica, di prendermi cura della casa, di pianificare un viaggio con la famiglia, di trovare il tempo per fare esercizio fisico, di lavorare sulla mia crescita personale (ok, ok, la smetto – avete capito!). La mia lista di cose da fare mi sembra un po’ troppo, per non dire altro.
Ora, so che alcuni di voi stanno pensando: “Ok, ho capito di cosa sta parlando, ma comunque, cos’è esattamente un glow up?”. In realtà ho sentito questo termine solo di recente e sì, da qualcuno molto più giovane di me!
Un glow up è una “trasformazione mentale, fisica ed emotiva in meglio”. I glow up possono essere naturali o programmati. Così come possono essere graduali e permanenti, o veloci e temporanei”, secondo la definizione di Urban Dictionary.
Molte persone tendono a concentrarsi sulla parte fisica e a equiparare un glow up a un tipo di trasformazione, ma ciò che ha attirato la mia attenzione è stato l’aspetto mentale ed emotivo e ho pensato che si trattava di un concetto che potevo assolutamente sostenere.
Come apparire più attraenti
Questo articolo è stato scritto da Eddy Baller. Eddy Baller è un Dating Coach e proprietario di un servizio di consulenza e coaching sugli appuntamenti, Conquer and Win, con sede a Vancouver, Canada. Coaching dal 2011, Eddy è specializzato in rafforzamento della fiducia in se stessi, abilità sociali avanzate e relazioni. Conquer and Win aiuta gli uomini di tutto il mondo ad avere la vita sentimentale che meritano. Il suo lavoro è stato pubblicato, tra gli altri, su The Art of Manliness, Lifemetodo e POF.
L’attrattiva va ben oltre l’aspetto esteriore. Se volete aiutare un ragazzo di aspetto medio a diventare più attraente, potete aiutarlo a migliorare il suo aspetto. Poiché l’attrattiva va ben oltre l’aspetto, potete aiutarlo anche incoraggiandolo a prendersi più cura di sé e a sottolineare le parti attraenti della sua personalità.
Questo articolo è stato scritto da Eddy Baller. Eddy Baller è un coach di incontri e proprietario di un servizio di consulenza e coaching, Conquer and Win, con sede a Vancouver, Canada. Coaching dal 2011, Eddy è specializzato in rafforzamento della fiducia in se stessi, abilità sociali avanzate e relazioni. Conquer and Win aiuta gli uomini di tutto il mondo ad avere la vita sentimentale che meritano. Il suo lavoro è stato pubblicato, tra gli altri, su The Art of Manliness, Lifemetodo e POF. Questo articolo è stato visualizzato 529.744 volte.
Come essere un uomo attraente
Con l’estate alle porte, molte persone si concedono un bel reset per sentirsi più sicure di sé. Ci sono molti prodotti che si possono usare per ottenere una maggiore luminosità, ma ci sono anche importanti abitudini salutari che possono ripristinare la salute fisica e mentale a lungo termine. Se ci pensiamo bene, stabilire obiettivi a lungo termine è normalmente più efficace di quelli a breve termine; quindi, prendere certe abitudini quotidiane può aiutare a preservare gli obiettivi a cui si aspira.
La luminosità non riguarda solo l’aspetto fisico, ma anche una mentalità sana. Come molti dicono, “la bellezza viene da dentro”. Ed è proprio così. Non vi sentirete al meglio se prima non vi sentite sani internamente. Sviluppare nuove abitudini che possano migliorare la vostra salute a lungo termine prolungherà questa trasformazione. Iniziate oggi stesso la vostra luminosità estiva utilizzando questi sei trucchi:
È importante continuare la normale routine di cura della pelle durante l’estate. Potreste cambiare la vostra crema idratante invernale più densa con una più leggera, ma per il resto mantenete al minimo qualsiasi cambiamento importante. Anche se l’aria è più densa e molto più calda, l’idratazione è ancora estremamente importante per la pelle. Indipendentemente dal luogo in cui vivete, l’idratazione interna ed esterna è la chiave per una pelle bella e luminosa.