Come dimagrire la faccia uomo
Come dimagrire il viso in 1 giorno
Sia una mascella maschile che un viso piccolo e definito sono considerati molto attraenti sia per gli uomini che per le donne! Se si osservano i modelli di successo delle passerelle, quasi nessuno di loro ha le guance paffute o un viso rotondo. La domanda ovvia è quindi la seguente:
Come in ogni parte del nostro corpo, accumuliamo il grasso in eccesso sotto la pelle. A seconda della percentuale di grasso corporeo, questo accade anche sul viso e ci fa apparire paffuti e pieni. I fattori genetici e l’età hanno un’enorme influenza sulla quantità di grasso immagazzinato nel viso.
La causa più comune di un viso più rotondo. Anche l’acqua viene immagazzinata sotto la pelle e spesso ci fa sembrare più paffuti di quanto non siamo in realtà! Questo avviene separatamente dall’accumulo di grasso e può cambiare pesantemente su base giornaliera a seconda della nostra dieta!
L’ultimo fattore importante e quello che è molto difficile da influenzare! Siamo nati con una certa struttura del viso e se avete un mento più corto il vostro viso sembrerà complessivamente più rotondo. Tuttavia, ci sono modi per rafforzare i muscoli della mascella e cambiare l’aspetto generale del viso!
Tagli di capelli per far sembrare il viso dei ragazzi più magro
Il grasso delle guance può far sembrare il viso un po’ gonfio. Trovare l’angolazione giusta per i vostri selfie può essere una sfida e la gente può pensare che siate ingrassati. Se vi siete stancati di avere le guance paffute, allora siete arrivati all’articolo giusto per aiutarvi!
Perdere peso contribuisce sicuramente a rendere il viso più snello. In effetti, se avete mai notato la perdita di peso di qualcun altro, è probabile che abbiate commentato l’aspetto sottile del suo viso!
Il modo migliore per perdere il grasso del viso consiste nell’apportare alcune piccole modifiche all’attività fisica settimanale e all’assunzione di cibo. Consumare meno calorie al giorno di quelle che bruciate vi aiuterà a perdere peso in modo costante (è logico, no?).
Potreste avere le guance paffute perché il vostro corpo trattiene troppi liquidi. Le cause della ritenzione idrica possono essere molteplici e la disidratazione è una di queste. Il corpo immagazzina l’acqua in eccesso quando ritiene che non si beva abbastanza. I liquidi in eccesso possono andare a colpire diverse parti del corpo, tra cui il viso. Cercate di bere almeno due litri di acqua al giorno per mantenervi ben idratati.
Come dimagrire il viso in una settimana
È comune ingrassare intorno alla pancia. Oltre a questo, anche il viso è una zona del corpo in cui si può ingrassare. Purtroppo non è semplice eliminare il grasso dal viso. Quindi, se siete confusi su come ridurre il grasso del viso, siete nel posto giusto!
Gli esercizi per il viso sono la risposta al vostro problema! Tenete presente che la riduzione a punti o la concentrazione su una particolare parte del corpo per perdere peso sono inefficaci. L’unico modo per perdere peso è condurre uno stile di vita sano che includa una dieta equilibrata e un regolare esercizio fisico. Vi mostreremo alcuni esercizi che vi aiuteranno a rafforzare i muscoli facciali, a eliminare le rughe e a modellare la mascella, aumentando la circolazione sanguigna e rimuovendo la tensione dei muscoli facciali.
Aayushi Gupta è una scrittrice di salute con un interesse particolare per le tendenze relative a dieta, fitness, bellezza e salute intima. Con circa 2 anni di esperienza nel settore del benessere, è in contatto con i principali esperti e medici per fornire ai nostri lettori informazioni corrette. …Per saperne di più
Come dimagrire il viso in 14 giorni
Le illusioni ottiche non sono solo per i maghi. Si tratta di trucchi visivi efficaci per far apparire il viso in un certo modo e dargli una marcia in più. Quindi, se avete un viso tondo e grande e volete ridurre il peso di un chilo, queste sono le acconciature che dovete provare a realizzare. Ecco quindi un elenco di 7 acconciature che faranno sembrare il vostro viso più magro.
Lo styling della barba è un altro modo per far sembrare il viso più magro. Inoltre, non stiamo parlando di una perdita di peso permanente. Se la Keto non è il modo migliore per perdere peso in modo permanente, non lo è nemmeno tagliarsi i capelli. Non stiamo dicendo che un’acconciatura taglierà letteralmente qualche chilo, ma solo che lo stile da boscaiolo non assottiglierà il viso. C’è un modo per scolpire il viso e farlo apparire al meglio, ed è di questo che stiamo parlando. Quindi, sia che abbiate un viso rotondo o che ultimamente abbiate fatto scendere la bilancia, questi 5 tagli faranno sparire i chili di troppo.
Sebbene la maggior parte degli uomini dal 2014 (da quando è nato il pompadour) si sia innamorata di questa pettinatura, alla fine l’ha abbandonata a causa della sua eccessiva saturazione. Ma anche se questa è stata una mossa giusta, gli uomini con il viso paffuto dovrebbero continuare a seguirla per tagliare un kg dal loro viso. L’idea è quella di far apparire il viso più lungo e quindi, dato che i pompadour esaltano le linee della mascella e affilano il mento, è meglio tenerli vicini.