Come mettere le storie in evidenza senza nome
Lo spazio nero per instagram evidenzia il piccolo
Le storie sono una delle funzioni più popolari su Instagram, e per una buona ragione. Non solo sono facili e veloci da creare, ma sono anche un ottimo modo per dare ai propri follower una sbirciatina virtuale dietro le quinte della propria vita reale.
Al momento del rilascio, l’unica vera lamentela che riguardava le Storie era che duravano solo 24 ore prima di scomparire, il che significava che se ci si dimenticava di salvare una Storia nel Rullino fotografico, non era possibile recuperarla. Ma alla fine del 2017, Instagram ha risolto il problema introducendo Highlights, un luogo in cui le Storie possono vivere online per sempre. In questa guida vi spiegheremo tutto quello che c’è da sapere sull’uso degli Highlights di Instagram e come utilizzarli per mettere in mostra le vostre Storie migliori.
Instagram sceglierà a caso una Storia che avete selezionato per il vostro nuovo Highlight come foto di copertina visualizzata sulla vostra home page. Se non volete che Instagram ne scelga una automaticamente, avete la possibilità di modificare la copertina del vostro Evidenziatore Instagram e selezionarla voi stessi.
Per quanto riguarda i diversi modi in cui è possibile organizzare e creare gli highlight delle storie di Instagram, le possibilità sono infinite. Dalla condivisione di ciò che fate nel tempo libero alle vostre migliori risorse per lo sviluppo personale, abbiamo raccolto le nostre idee preferite per gli Highlights di Instagram.
Si possono fare gli highlights di Instagram senza aggiungere nulla alla storia?
A volte vogliamo aggiungere gli Highlights di Instagram senza inserirli nella nostra Storia o senza che nessuno li veda. Purtroppo non c’è modo di farlo direttamente.
Come faccio a cambiare il nome in evidenza sulla storia?
Toccare il contenitore di evidenziazione e fare clic sull’icona dei tre puntini nell’angolo in basso a destra. Quindi, toccare Modifica evidenziazione. A questo punto sono disponibili le opzioni per modificare la copertina, cambiare il nome dell’evidenziazione o eliminare le storie evidenziate che non si desidera più utilizzare.
Come faccio a evidenziare solo una riga?
Se si desidera evidenziare un’intera riga di testo, spostare il cursore all’inizio della riga, tenere premuto Maiusc , quindi premere Freccia giù . Si può anche usare la combinazione di tasti Shift + Fine . Se si desidera evidenziare tutto il testo (l’intera pagina), premere il tasto di scelta rapida Ctrl + A .
Nome di evidenziazione instagram vuoto
Per quanto riguarda gli highlight delle Storie di Instagram, potete crearne quanti ne volete o quanti ne volete. Una cosa importante da notare, però, è che solo quattro di questi highlight verranno visualizzati sulla vostra biografia di Instagram alla volta. Tutti saranno disponibili per la visualizzazione, solo che l’utente dovrà scorrere i vostri highlight per arrivare a quello pertinente. Per questo motivo, dovreste creare quattro highlight di storie estremamente curate e ben strutturate che la maggior parte, se non tutti, i vostri clienti troveranno interessanti e utili.
Per creare una storia in evidenza, aprite il vostro profilo Instagram e toccate il pulsante “Nuovo” sotto il vostro profilo. Verrà quindi richiesto di selezionare le storie che si desidera mettere in evidenza. Assicuratevi di separare queste storie nelle categorie elencate di seguito per creare un’esperienza curata per l’utente. È anche possibile creare un’evidenziazione di una storia facendo clic su una storia attiva o archiviata e toccando il pulsante di evidenziazione nel menu della storia. È quindi possibile scegliere un’evidenziazione a cui aggiungerla o creare una nuova categoria toccando “Nuova”.
Rimuovere l’evidenziazione di instagram
Tutto quello che c’è da sapere sugli Highlights di Instagram Imparate a creare gli Highlights di Instagram, a cambiare i nomi, le copertine o a progettare icone accattivanti che attireranno i visitatori del profilo e li faranno diventare follower.
Sono in primo piano sul vostro profilo e fungono da indicatori perfetti per mostrare agli utenti le caratteristiche del vostro marchio. Potete avere le migliori storie di Instagram che condividete con i vostri follower e costruire un perfetto highlight di contenuti generati dagli utenti come prova sociale della qualità del vostro marchio.
A differenza delle Storie di Instagram che scompaiono dopo 24 ore, gli Highlights delle Storie di Instagram possono vivere in modo permanente sul vostro profilo. Per questo motivo, dovreste dedicare un po’ di tempo alla pianificazione di come applicarle per mostrare e promuovere il vostro marchio.
Sappiamo tutti che le Storie di Instagram scompaiono dopo 24 ore. Per dare agli utenti la possibilità di salvare alcune storie e renderle visibili come pin nel proprio profilo, Instagram ha introdotto una funzione chiamata Highlights. Questa funzione consente di mantenere i contenuti delle storie sul proprio feed di Instagram per tutto il tempo che si desidera.
Evidenziazione della storia di Instagram senza pubblicare
Attraverso i momenti salienti, potete rendere il vostro profilo molto affascinante e avvicinarvi ai vostri follower. Così, quando i vostri follower o altri utenti controllano il vostro profilo, possono vedere il vostro highlight ed è anche un ottimo modo per guadagnare molti follower.
L’highlight è un ottimo strumento di Instagram che consente agli utenti di salvare le loro storie sulla pagina in modo permanente. È anche molto pratico per gli utenti che hanno un’attività commerciale e vogliono promuovere il loro prodotto o qualsiasi cosa sia e mostrarlo ai loro follower o agli altri utenti in generale.
L’evidenziazione su Instagram può essere un ottimo strumento per mostrare agli utenti un po’ di ciò che la vostra pagina rappresenta. Ad esempio, supponiamo che abbiate una pagina che si occupa di film, cinema e cose del genere. Si può creare un bel highlight e condividere alcuni dei migliori contenuti relativi alla propria nicchia nell’highlight. Senza dubbio, quindi, l’highlight è uno strumento pratico e di grande utilità.
In questo modo, gli utenti che non sono vostri follower non potranno vedere la vostra storia e tutti i vostri contenuti. Naturalmente, si tratta di un’opzione temporanea, perché dopo 24 ore potete passare nuovamente il vostro account alla modalità pubblica oppure no, dipende da voi.