Come salvare partita nintendo switch animal crossing

Scarica il file di salvataggio di Animal Crossing

In Animal Crossing New Horizons probabilmente dedicherai molto tempo alla costruzione della tua isola, quindi dovrai assicurarti di salvare regolarmente. Il gioco non spiega bene come funzionano i salvataggi, quindi abbiamo raccolto una guida rapida sui salvataggi in Animal Crossing New Horizons. Ecco cosa c’è da sapere.

Per salvare la partita in Animal Crossing New Horizons basta premere “-” e selezionare “Salva e termina”. In questo modo tornerete al menu e la vostra partita verrà salvata. Questo è l’unico modo sicuro per salvare.

Se la console Nintendo Switch si spegne inaspettatamente, non preoccupatevi. In Animal Crossing c’è un salvataggio automatico che si attiva regolarmente, quindi non avrete perso troppi progressi. Saprete quando il gioco sta salvando automaticamente perché ci sarà un anello blu nell’angolo in alto a destra. Per tutte le nostre guide su Animal Crossing in un unico posto, andate qui.

Come salvare in animal crossing gamecube

Animal Crossing: New Horizons Guida WikiA cura di Abby Lee Hood, Angie Harvey, Janet Garcia, +153 altriCambia statoSalvataggi cloud: Come eseguire il backup dell’isola Aggiornato il 11 luglio 2022A partire dall’aggiornamento 1.4.0 è ora possibile eseguire il backup dell’isola tramite i salvataggi cloud. Ecco come assicurarsi di non perdere mai la propria isola di Animal Crossing: New Horizons.

I backup dell’isola richiedono un abbonamento a Nintendo Online.pubblicitàCome eseguire il backup dell’isolaCaricare il giocoCercate ancora di più? Dai un’occhiata alle altre guide di Animal Crossing: New Horizons.

Come risparmiare in animal crossing

In Animal Crossing New Horizons probabilmente dedicherai molto tempo alla costruzione della tua isola, quindi dovrai assicurarti di risparmiare regolarmente. Il gioco non spiega bene come funzionano i salvataggi, quindi abbiamo raccolto una guida rapida sui salvataggi in Animal Crossing New Horizons. Ecco cosa c’è da sapere.

Per salvare la partita in Animal Crossing New Horizons basta premere “-” e selezionare “Salva e termina”. In questo modo tornerete al menu e la vostra partita sarà salvata. Questo è l’unico modo sicuro per salvare.

Se la console Nintendo Switch si spegne inaspettatamente, non preoccupatevi. In Animal Crossing c’è un salvataggio automatico che si attiva regolarmente, quindi non avrete perso troppi progressi. Saprete quando il gioco sta salvando automaticamente perché ci sarà un anello blu nell’angolo in alto a destra. Per tutte le nostre guide su Animal Crossing in un unico posto, andate qui.

Animal crossing che non puoi salvare in questo momento

Animal Crossing: New Horizons è un gioco rilassante che permette di costruire la propria isola paradisiaca. Tuttavia, creare un’isola richiede molto tempo e non è del tutto chiaro come salvare la partita (per non perdere tutto il lavoro svolto). Questo articolo spiega come salvare su ANCH e parla della funzione di salvataggio automatico.

Se avete passato un po’ di tempo a giocare con ANCH, avrete probabilmente già notato che non ci sono impostazioni da modificare né un modo apparente per salvare manualmente la partita. Se questo vi fa venire l’orticaria, vi capiamo. Ma non fatevi prendere dal panico. Esiste un modo per salvare manualmente la partita ed è più facile di quanto si pensi.

Quando siete pronti a salvare la partita, tutto ciò che dovete fare è premere il tasto – (meno) sul controller sinistro. Quando lo fate, il gioco vi chiederà un messaggio del tipo: “Sei pronto a chiudere la partita?” o “Sei pronto a chiudere la partita per ora?”. Selezionate Salva e termina o Sì per salvare e abbandonare il gioco.

La prossima volta che aprirete il gioco Animal Crossing, ricomincerete dalla vostra casa e non perderete nessuno dei vostri progressi. Ma ci sono un paio di cose da sapere sul salvataggio manuale in Animal Crossing: New Horizons.