Come salvare su animal crossing

Non perdere i dati di salvataggio di Animal Crossing per sempre! Una guida

Animal Crossing: New Horizons è un gioco rilassante che ti permette di costruire la tua isola paradisiaca. Tuttavia, creare un’isola richiede molto tempo e non è del tutto chiaro come salvare il gioco (per non perdere tutto il lavoro svolto). Questo articolo spiega come salvare su ANCH e parla della funzione di salvataggio automatico.

Se avete passato un po’ di tempo a giocare con ANCH, avrete probabilmente già notato che non ci sono impostazioni da modificare né un modo apparente per salvare manualmente la partita. Se questo vi fa venire l’orticaria, vi capiamo. Ma non fatevi prendere dal panico. Esiste un modo per salvare manualmente la partita ed è più facile di quanto si pensi.

Quando siete pronti a salvare la partita, tutto ciò che dovete fare è premere il tasto – (meno) sul controller sinistro. Quando lo fate, il gioco vi chiederà un messaggio del tipo: “Sei pronto a chiudere la partita?” o “Sei pronto a chiudere la partita per ora?”. Selezionate Salva e termina o Sì per salvare e abbandonare il gioco.

La prossima volta che aprirete il gioco Animal Crossing, ricomincerete dalla vostra casa e non perderete nessuno dei vostri progressi. Ma ci sono un paio di cose da sapere sul salvataggio manuale in Animal Crossing: New Horizons.

Animal Crossing salva automaticamente?

Avere Animal Crossing: New Horizons salvi automaticamente. Se non siete pronti ad abbandonare il gioco, non sentitevi obbligati a salvare continuamente. ANCH ha una funzione di salvataggio automatico che non è necessario attivare. Il gioco salva periodicamente per tutto il tempo in cui si gioca.

Quando posso risparmiare su Animal Crossing?

Quando avviene il backup dell’isola? Dopo aver attivato il backup dell’isola, i dati dell’isola vengono salvati periodicamente quando la console Nintendo Switch è connessa a Internet e nessuno sta giocando sulla console.

Come salvare l’animal crossing

Per molte persone, Animal Crossing: New Horizons è il loro luogo felice. Dopo aver trascorso centinaia o addirittura migliaia di ore a decorare ogni angolo della vostra isola, perdere i dati salvati potrebbe essere un incubo.

Fortunatamente, ora esiste un modo per eseguire il backup dei dati salvati nel cloud. Tutto ciò che serve è un abbonamento valido a Nintendo Switch Online, una nuova console Nintendo Switch e aver precedentemente attivato il backup dei dati salvati dell’isola. Se non avete ancora attivato questa impostazione, seguite questa guida per farlo prima che sia troppo tardi.

Se hai acquistato di recente una nuova console Nintendo Switch, puoi trasferire i tuoi dati di salvataggio di Animal Crossing: New Horizons a un nuovo Switch tramite lo strumento di trasferimento delle isole. Ma questo richiede due console Nintendo Switch sane e salve. Cosa succede se la console Nintendo Switch viene persa, rubata o rotta?

Nel caso in cui non sia possibile accedere alla propria console Nintendo Switch per qualsiasi motivo, Nintendo ha offerto una salvezza ai fan di Animal Crossing. In caso di emergenza, è possibile recuperare i dati di Animal Crossing: New Horizons dal cloud.

Come eseguire il backup dei dati di salvataggio in Animal Crossing

Animal Crossing: New Horizons dispone di una funzione di salvataggio automatico e manuale. All’inizio del gioco, un messaggio sottolinea l’importanza di salvare il gioco prima di uscire. Questo è probabilmente dovuto alla necessità di sincronizzare i dati con l’orologio di Nintendo Switch. Di seguito vi mostreremo come salvare e uscire manualmente da Animal Crossing in tutta sicurezza.

Questa guida è stata creata durante la prima settimana di uscita di Animal Crossing: New Horizons su Nintendo Switch. A seconda del momento in cui state leggendo questa guida, alcune cose potrebbero essere diverse a causa di aggiornamenti futuri. Tuttavia, cercheremo sempre di tornare ad aggiornare queste guide! Per ulteriori informazioni su Animal Crossing: New Horizons, assicurati di consultare la nostra area dedicata qui!

Riceverai un messaggio che ti chiederà se sei “Pronto a concludere per ora?”. Potete scegliere se salvare e terminare la partita o continuare a giocare. Dopo aver scelto l’opzione “Salva e termina”, verrete riportati al menu principale e solo allora potrete chiudere definitivamente il gioco.

Ancora una volta, è molto importante non uscire mai da Animal Crossing: New Horizons prima di eseguire la procedura sopra descritta. Il gioco ha bisogno di sincronizzarsi con la data e l’ora per assicurarsi che tutto funzioni come previsto la prossima volta che vi tornerete.

Come trasferire l’isola di Animal Crossing su un nuovo Switch

NHSE (New Horizons: Save Editor) è, come suggerisce il nome, un editor di salvataggi per New Horizons. È stato realizzato da Kurt (kwsch), scritto in C# ed è l’editor di salvataggi più longevo per NH. MyHorizons di Cuyler36 era (ed è tuttora, a quanto pare) l’unico altro editor di salvataggio per NHSE, ma è stato dismesso.

Estrarre il file NHSE.zip appena scaricato e aprire NHSE.exe. È necessario estrarre il file zip per utilizzare NHSE. In caso contrario, verrà visualizzato un errore simile a questo. Se si ottiene questo errore, si sa cosa si è fatto di sbagliato. È possibile utilizzare 7-zip per estrarre.

NHSE è un editor di salvataggio (da cui il nome New Horizons: Save Editor). Questo ovviamente significa che dovrete estrarre il vostro salvataggio per usarlo con NHSE! JKSV è attualmente l’unica applicazione homebrew in grado di farlo. Questo perché ACNH utilizza i salvataggi dei dispositivi e Checkpoint (un altro grande estrattore di salvataggi) non li supporta.

Prima di estrarre i salvataggi, provare a finire la maggior parte del gioco. Non è il caso di affidarsi troppo a NHSE per finire il gioco, perché se si decide di imbrogliare si possono verificare molti errori. Errori che potrebbero impedirvi di caricare i vostri salvataggi. Se non avete intenzione di ascoltare il messaggio di fronte a voi, fate almeno un backup del vostro salvataggio.