Come togliere film da continua a guardare disney+

Suggerimenti Disney plus

Il primo modo per rimuovere uno spettacolo o un film dall’elenco Continua a guardare è saltare alla fine. Questa strategia inganna il sistema facendo credere di aver visto il film completo. In questo modo, il film viene rimosso dalla riga.

Tuttavia, Disney+ è un po’ esigente in questo senso. Per sicurezza, aspettate che il film sia finito e che la barra di avanzamento non abbia più nulla. A questo punto, il film dovrebbe essere contrassegnato come completo e non apparirà più nell’elenco Continua a guardare.

Per i programmi televisivi è molto diverso: anche se si salta alla fine di un episodio, l’episodio o la stagione successiva appariranno nell’elenco Continua a guardare. In questo caso, è necessario andare all’ultimo episodio della stagione finale.

A seconda del dispositivo, potrebbe essere necessario cercare la serie prima di poter vedere tutte le stagioni, anziché selezionarle dalla riga Continua a guardare. Una volta arrivati all’ultimo episodio, saltate fino alla fine.

Questo non è ottimale, perché nella riga Continua a guardare potrebbero esserci film che non volete rimuovere (e perdereste anche la vostra watchlist Disney+). In breve, questa è l’ultima opzione nucleare.

Disney plus groupwatch

Questo blog tratta di come rimuovere i titoli da “Continua a guardare” su Disney Plus. Faremo del nostro meglio affinché possiate comprendere questa guida. Spero che questo blog vi piaccia, Come rimuovere i titoli da ‘Continua a guardare’ su Disney Plus. Se la vostra risposta è sì dopo aver letto l’articolo, vi prego di condividere questo articolo con i vostri amici e familiari per sostenerci.

Molti utenti hanno richiesto la funzione “Continua a guardare” e Disney Plus l’ha accettata volentieri. Ma ora che è arrivata, a volte può essere un po’ scomoda. Cosa succede se si prova a vedere qualcosa e non ci piace? Come si fa a eliminare le cose che si sa di non voler continuare a vedere?

Inizialmente, la funzione “Continua a guardare” faceva parte di Disney Plus. Ma poiché si verificavano così tanti errori e malfunzionamenti, è stata temporaneamente rimossa. Ma la gente ha parlato e ora è tornata. Ma non c’è ancora la possibilità di eliminarla. Forse sarà la prossima cosa da fare. Nel frattempo, ci sono alcuni rimedi che si possono provare.

Può sembrare una soluzione incredibilmente poco pratica, ma le opzioni sono poche. Stavate guardando un programma televisivo e vi siete annoiati dopo i primi due episodi. Ma Disney Plus non lo capisce e vuole che tu finisca il programma.

Disney+ autoplay del prossimo episodio

DomandaNon riesco a trovare un modo per rimuovere i film dal mio account. Quando abbiamo ottenuto Disney plus per la prima volta, qualche giorno fa, tutti sono entrati nel mio account e hanno avviato un gruppo di film che non voglio guardare e ora stanno riempiendo la scheda Continua a guardare. Come posso rimuoverli? Ho un piccolo disturbo ossessivo compulsivo ed è davvero fastidioso vedere frozen e i muppet in Continua a guardare.14 commenticondivisioni-sfondo81% votatiQuesta discussione è archiviataNuovi commenti non possono essere inviati e i voti non possono essere espressiOrdina per: migliore

Disney più continuare a guardare rotto

Netflix salva il punto in cui ci si trova in uno spettacolo o in un film, così se ci si ferma e si torna indietro, si può riprendere da dove si era interrotto. È una funzione fantastica, ma anche una maledizione. A volte è necessario sapere come rimuovere gli elementi “continua a guardare” da Netflix.

È possibile farlo solo sul computer o sul dispositivo mobile (non sulle smart TV o sui dispositivi di streaming) e non funziona per i profili dei bambini. Potrebbero essere necessarie fino a 24 ore perché i titoli nascosti dall’account Netflix scompaiano effettivamente dalla sezione “continua a guardare”.

Con un’eccezione per gli utenti Android, sia che si utilizzi l’app mobile o la versione desktop di Netflix, è necessario accedere al proprio account, selezionare il profilo da cui si desidera eliminare gli elementi “continua a guardare” e quindi aprire la pagina Attività di visione.

Questo metodo è destinato agli utenti Android che desiderano eliminare un titolo dall’elenco dei film e degli spettacoli visti di recente. Dovrebbe funzionare per chiunque utilizzi la versione più aggiornata dell’app. Se non funziona, passate all’altra serie di indicazioni che seguono.