Come togliere le scritte dalla tv tcl
Come disattivare il talkback su tcl tv
Mentre vi mostrerò la procedura per rimuovere il bloatware e le app preinstallate da Android TV, evidenzierò innanzitutto gli elementi necessari per rimuovere le app indesiderate. Tuttavia, se queste cose sono già pronte, utilizzate la tabella sottostante per passare alla procedura vera e propria.
Il software principale necessario per questo processo, ADB AppControl, è un’applicazione gratuita e facile da usare che rimuove tutti i tipi di app preinstallate dai dispositivi Android. Sebbene la utilizzeremo per rimuovere le app dal nostro Android TV, App Control non è limitato e funziona anche con altri dispositivi Android.
E prima che vi spaventiate all’idea di dover armeggiare troppo con il vostro televisore, non preoccupatevi, perché è molto facile e sicuro. Procuratevi ADB App Control (gratuito) dal sito ufficiale e installatelo sul vostro PC Windows.
Mentre ADB AppControl ha funzionato senza gli strumenti della piattaforma sul nostro dispositivo, vi suggeriamo di scaricarli per sicurezza. In parole povere, questi strumenti della piattaforma permetteranno al PC e all’applicazione di connettersi senza problemi con il televisore. Non è necessario eseguire una faticosa installazione. È sufficiente scaricare Android SDK Platform Tools (Free) tramite il link qui. Una volta terminato, estrarre la cartella in un’unità e conservarla.
Come disattivare l’assistente vocale su tcl flip phone
I televisori moderni possono offrire un’ampia gamma di funzionalità e accessibilità. I televisori TCL non fanno eccezione. I televisori TCL sono ampiamente utilizzati e si sono presi cura di tutti i gruppi di utenti. Ad esempio, una delle funzioni più importanti disponibili su questi dispositivi sono i sottotitoli. Questa opzione può migliorare notevolmente l’esperienza dello spettatore, poiché l’uso dei sottotitoli presenta molti vantaggi. Quando i sottotitoli sono abilitati, gli elementi parlati, i rumori di fondo e gli effetti sonori di un film o di un programma vengono visualizzati come testo sullo schermo del televisore.
Questa funzione aiuta le persone sorde o con problemi di udito, che possono guardare i loro contenuti preferiti ed essere pienamente coinvolte. Inoltre, i sottotitoli danno agli spettatori l’opportunità di essere informati sui programmi o di essere ben intrattenuti. Quindi, se volete attivare questa funzione, sappiamo come farlo.
Le didascalie chiuse non vengono visualizzate se non si attiva la funzione, ad esempio, sul televisore Samsung. Esiste un modo per disabilitare i sottotitoli utilizzando il canale. A proposito, è importante sapere che le impostazioni dei sottotitoli disponibili sul dispositivo di streaming Roku non sono efficaci per i contenuti di questi fornitori di servizi.
Come rimuovere la modalità negozio da tcl tv
Modelli applicabiliTelevisore 19SL400UTelevisore 22SL400UTelevisore 26SL400UTelevisore 32SL400UTelevisore 40SL500UTelevisore 40UL605UTelevisore 40UX600UTelevisore 46SL500UTelevisore 46SV670UTelevision 46UL605UTelevision 46UX600UTelevision 46VX700UTelevision 46WX800UTelevision 55SL500UTelevision 55UL605UTelevision 55UX600UTelevision 55VX700UTelevision 55WX800U
Alcuni modelli di TV LED e LCD dispongono di una modalità STORE DEMO che visualizza icone e menu dimostrativi sullo schermo. Per rimuovere questa funzione, il televisore deve essere impostato in modalità HOME anziché in modalità STORE. A tal fine, accedere al menu SETUP e scorrere fino a LOCATION. Utilizzando i tasti freccia sinistra o destra, cambiare STORE in HOME e i pop-up non dovrebbero più apparire sullo schermo.
Impostazioni microfono tv Tcl
L’aggiunta di canali e applicazioni al dispositivo Roku è incredibilmente semplice, il che rende facile inondare la homepage di canali non necessari. Fortunatamente, è possibile rimuovere i canali dal proprio Roku con pochi clic. Si noti che la rimozione di un canale come Netflix, che richiede un abbonamento per essere guardato, non cancellerà tale abbonamento. Se non volete più pagare, dovrete cancellare il vostro account separatamente. Ecco come rimuovere i canali dal vostro Roku, utilizzando il dispositivo stesso o l’applicazione mobile.
Come rimuovere i canali dal palinsesto Roku1. Dalla schermata principale, trovare il canale che si desidera rimuovere e premere il pulsante a forma di stella (*) sul telecomando per aprire i dettagli del canale.2. Selezionare Rimuovi canale dall’elenco delle opzioni e premere OK sul telecomando.
Come rimuovere i canali dal Roku Channel Store1. Accedere alla homepage di Roku e selezionare Canali in streaming nella barra laterale sinistra. 2. Trovare il canale che si desidera rimuovere, cercandolo o selezionandolo da uno degli elenchi preimpostati.3. Nella pagina di informazioni del canale, selezionare Rimuovi canale, quindi confermare.