Come usare midjourney su discord

Il bot di midjourney discord è gratuito

È importante sapere che esiste un manuale d’uso di Midjourney. Molto utile, anche se non sempre facile da trovare e poche persone pensano di averne bisogno. Se state dicendo “Certo che ho letto il manuale”, questo post non fa per voi. In caso contrario, condividerò alcuni dei modi per migliorare le vostre immagini e la vostra creazione artistica.

Suggerimento n. 1: una volta arrivati in una stanza Newbie, gironzolate per vedere le immagini e le opere d’arte che le altre persone stanno creando. Per quelle che vi piacciono, prendete nota del linguaggio di richiesta che usano. Ho trovato la maggior parte del mio successo vedendo come gli altri creatori strutturano i loro prompt. Artisti, fotografi e altri che utilizzano software avanzati hanno spesso termini specifici che possono essere molto utili per ricreare qualcosa di simile nei vostri sforzi.

Suggerimento n. 2: È possibile utilizzare le fotografie come guida su cui costruire Midjourney. Inserite l’URL all’inizio della richiesta e poi il vostro testo, con le virgole, per separare le idee chiave. Il prompt potrebbe assomigliare a questo screenshot: URL inserito (poi termini/parole come queste:) fotorealistico, altamente dettagliato, pescatore che guarda l’oceano, in piedi nella sua barca.Prompt su Midjourney per mostrare come includere e utilizzare una fotografia o un’immagine esistente dal web.TJ McCue via Midjourney AI

È necessario utilizzare Discord per Midjourney?

Assicuratevi di avere un account Discord, poiché la piattaforma di generazione di immagini è completamente basata su Discord, quindi dovete avere un account lì per utilizzare la funzione. Se non l’avete ancora fatto, potete iscrivervi gratuitamente a Discord. Andate sul sito web di Midjourney. Cliccate su Partecipa alla beta.

È possibile utilizzare Midjourney sul proprio server Discord?

Invita il Bot Midjourney a qualsiasi server Discord per creare con gli amici, oppure crea un server Discord personale per organizzare il tuo lavoro. Una volta che il Bot Midjourney si è unito al vostro server, potete iniziare a interagire con lui usando il comando /immagine.

Come si accede a Midjourney?

Aprire Discord nel browser per utilizzare il programma. Oppure potete scaricare l’applicazione sul vostro smartphone. Seguire i passaggi per creare un account. In un browser, andate su Midjourney e cliccate su “Join the Beta”.

Discordia di metà viaggio

L’era delle opere d’arte generate dall’intelligenza artificiale è ormai alle porte e internet è pieno di utenti che cercano di creare i suggerimenti perfetti per indurre l’intelligenza artificiale a creare le immagini giuste o, a volte, sbagliate. Sembra divertente? Uno degli strumenti di IA più comuni è Midjourney, che viene utilizzato per creare paesaggi e soggetti onirici con poche parole.

Se volete sperimentare Midjourney, abbiamo una buona notizia: l’iscrizione è gratuita e potete iniziare a provare il generatore di IA in pochi minuti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo primo utilizzo.

Fase 6: ora siete pronti per iniziare a creare l’arte dell’IA. Prima di iniziare, è bene ricordare che il numero di opzioni disponibili per la prova gratuita è limitato. È possibile creare circa 25 immagini gratuite. Dopodiché, dovrete acquistare un abbonamento completo per continuare. Se preferite non spendere soldi, è una buona idea prendersi un po’ di tempo per pensare a ciò che volete creare su Midjourney. Se volete, potete digitare “/help” per ottenere un elenco di suggerimenti da consultare.

Bot di discordia di Midjourney

Un’immagine può valere più di mille parole. Ma non servono mille parole per creare un’immagine. Ora ne bastano poche. Midjourney, un generatore di arte artificiale a partire dal testo, è arrivato ed è aperto al pubblico. Al momento in cui scriviamo, ha quasi un milione di membri.

Stiamo parlando del bot interattivo di Midjourney. Utilizza l’apprendimento automatico per creare immagini a partire dal testo. Un bot è un programma autonomo su Internet o su un’altra rete che può interagire con sistemi o utenti. Il programma sembra prendere i concetti e trasformarli in realtà. Molte tecnologie simili sono in fase di sviluppo, tra cui DALL-E 2.

Descrivete cosa volete vedere. Il bot MJ va alla ricerca di immagini simili a quelle descritte e le combina in modo unico e artistico. Quello che si ottiene è più di un semplice composito. Midjourney è un creatore di immagini AI. Si ottiene una creazione completamente nuova!

Il multiverso Midjourney ha aperto il beta testing nel luglio del 2022. Prima di allora, era necessario avere un invito per accedere alla piattaforma. Con l’ampliamento dell’accesso, tutti possono provare questo nuovo mondo di generazione di arte artificiale.

Prompt dei comandi per il viaggio intermedio

Ci sono due modi per sperimentare gli strumenti: il Midjourney Bot, che si può usare per generare immagini, e l’applicazione web all’indirizzo https://www.midjourney.com/, dove si può trovare una galleria dei propri lavori e delle creazioni degli altri utenti.

Se non volete che il Midjourney Bot sia utilizzabile in canali specifici, andate su Edit Channel, selezionate la scheda Permissions, selezionate @everyone sotto Roles/Members e _Uncheck_ “Use Application Commands”.

Per un controllo più granulare, andare su Impostazioni, selezionare Integrazioni, selezionare la scheda Permessi, selezionare il + per Midjourney Bot e selezionare Gestisci integrazione. /Le autorizzazioni per i comandi possono essere impostate per i singoli ruoli e canali.