Competizione uno vs tutti fantacalcio
Classifica dei giocatori di calcio
Dopo l’andata in Germania è tutto pronto, ma chi si aggiudicherà il posto nei quarti di finale di UEFA Champions League? Ecco il nostro pronostico e la nostra anteprima di Man City vs RB Leipzig in vista del big match.
Dei quattro incontri di UEFA Champions League di questa settimana, il Man City contro l’RB Leipzig è il più equilibrato in vista del secondo turno degli ottavi di finale, dopo il pareggio per 1-1 del mese scorso.
Le sue speranze di successo questa volta non saranno aiutate dall’infortunio subito da Christopher Nkunku. L’attaccante francese ha segnato 10 gol nelle ultime 12 partite della competizione, compresa una tripletta nell’ultima volta che le due squadre si sono affrontate all’Etihad Stadium nel settembre 2021. Non è sempre più probabile che riesca a scrollarsi di dosso l’infortunio alla coscia che lo ha tenuto fuori nel fine settimana.
Nel frattempo, Erling Haaland spera di sfruttare la forma casalinga in Champions League che lo ha reso una minaccia. Ha segnato 17 gol in 11 partite casalinghe, realizzando almeno due reti in sette di esse con una media di un gol ogni 49 minuti.
Statistiche della Premier League
Come è strutturato il calcio europeo con campionati e coppe? La struttura del calcio europeo è complessa. Anche se l’organo di governo UEFA supervisiona le competizioni continentali, le singole nazioni sono in grado di gestire i propri campionati e coppe nazionali nel modo più adatto al paese. Questo ha creato una serie di campionati diversi, oltre a processi di qualificazione per la UEFA Champions League e l’Europa League. La struttura del calcio europeo è complessa. Sebbene l’organo di governo UEFA sovrintenda alle competizioni continentali, le singole nazioni sono in grado di gestire i propri campionati e le proprie coppe nazionali nel modo più adatto al paese. Questo ha creato una serie di campionati diversi, oltre a processi di qualificazione per la UEFA Champions League e l’Europa League.
La UEFA conta 55 federazioni nazionali. Alcune di queste non sono nemmeno nazioni sovrane, come Gibilterra e le Isole Faroe, mentre Stati sovrani come Monaco e la Città del Vaticano non sono rappresentati. Alcuni, come il Kazakistan, non sono geograficamente riconosciuti come appartenenti all’Europa. Per alcuni è come se l’Australia partecipasse all’Eurovisione…
Strumenti di fantasia di prim’ordine
Ricardo Pereira ha iniziato due partite su due dopo il suo ritorno dall’infortunio ed è uno degli obiettivi preferiti di Ethan Sexton per il waiver wire Fantrax in vista di una settimana 28 di Premier League più piccola.
Ricardo Pereira ha giocato due partite consecutive dopo il suo ritorno dall’infortunio ed è uno degli obiettivi preferiti di Ethan Sexton in vista di una Settimana 28 di Premier League.
Adam Zdroik, Jordan Cooper e Ryan Belongia si occupano dello slate di sei partite di sabato su DraftKings, che vede Erling Haaland e il Manchester City come grandi favoriti in uno spot da schiantare contro il Nottingham Forest.
Ricardo Pereira ha iniziato due partite su due dopo il suo ritorno dall’infortunio ed è uno degli obiettivi preferiti di Ethan Sexton per il waiver wire di Fantrax in vista di una Gameweek 28 più piccola in Premier League.
Confronto tra squadre di calcio
Se siete nuovi ai daily fantasy sports, la prima cosa che vi dirò è che “daily fantasy sports” è una seccatura da digitare in continuazione, quindi lo chiamiamo “DFS”. Se questa è stata una rivelazione, questo glossario è per voi. Se non avete idea di che cosa significhi “sfumare Calvin Johnson nei GPP è un’ottima giocata contrarian”, è meglio che continuiate a leggere.
I DFS introducono una serie di termini completamente nuovi che non conoscete se avete giocato solo nelle leghe di fantacalcio tradizionali. La comprensione di alcuni di questi termini può addirittura essere cruciale per il vostro successo nei DFS. Molti di questi termini compariranno nel corso dell’anno nelle nostre guide strategiche settimanali, quindi sentitevi liberi di farvi riferimento in qualsiasi momento.
Dollari per punto: il numero di dollari che costa ogni punto proiettato. Ad esempio, se un giocatore ha un prezzo di 10.000 dollari e una proiezione di 20 punti, si dividono 10.000 dollari per 20 per ottenere 500 dollari/punto. Più basso è questo numero, meglio è, poiché si vuole pagare la minor quantità possibile di stipendio per ogni punto.
Un tipo di lega in cui il primo 50 percento dei partecipanti viene pagato con lo stesso importo (in genere un po’ meno del doppio della quota di iscrizione). Questi sono considerati “cash game”. Sono più rischiosi dei testa a testa se si gioca solo una formazione, perché in una settimana negativa si perde tutta la quota di iscrizione, a differenza dei testa a testa in cui anche un punteggio negativo può far vincere alcuni incontri.