Con glovo si può pagare alla consegna

Accesso al corriere Glovo

L’azienda spagnola Glovo è stata multata per quasi 80 milioni di euro dal governo spagnolo per aver violato le leggi sul lavoro. L’azienda spagnola ha scoperto di aver trattato più di 10.000 rider regolari come lavoratori autonomi invece che come dipendenti. In base a una legge del 2021, le piattaforme di food delivery basate su app che operano in Spagna devono rendere i loro rider dipendenti a tutti gli effetti. “Stiamo parlando di lavoratori che in realtà non sono autonomi, e quindi il peso della legge ricadrà interamente sull’azienda”, ha dichiarato il ministro del Lavoro spagnolo Yolanda Díaz. “Una multa di quasi 79 milioni di euro è stata imposta a Glovo dopo che i sindacati hanno richiesto un’indagine. In un comunicato, Glovo ha annunciato che sta facendo ricorso contro la “risoluzione unilaterale” e sostiene che il caso risale a prima che la Spagna modificasse le sue leggi sul lavoro nell’agosto 2021. L’Unione Europea sta attualmente preparando nuovi regolamenti che rafforzerebbero i diritti dei lavoratori sulle piattaforme digitali, come Glovo, Uber e Deliveroo.

Si può pagare in contanti su Glovo?

Attualmente è possibile pagare su Glovo con carta (accettiamo Visa, MasterCard e American Express). In alcuni Paesi è possibile pagare con PayPal e accettiamo anche contanti.

Quali opzioni di pagamento accetta Glovo?

Accettiamo Visa, MasterCard e American Express.

Come funziona il pagamento Glovo?

Da un lato, l’utente paga una tassa di consegna affinché il prodotto ordinato gli arrivi. Dall’altro, per ogni prodotto venduto tramite la piattaforma, Glovo concorda una commissione con le aziende. La somma di questi due pagamenti serve a coprire i costi totali dei servizi del corriere.

Numero di contatto Glovo Spagna

Se si utilizza la categoria “Corriere” o “Qualsiasi cosa”, l’app calcola la distanza tra il punto di ritiro e l’indirizzo di consegna e mostra solo il costo totale della consegna. Per gli ordini “Qualsiasi cosa”, una volta che il corriere ha acquistato l’articolo, si conoscerà il costo totale del servizio.

Se si ordina da uno dei negozi disponibili sull’app, è possibile vedere in anticipo il prezzo dell’articolo. Ci sarà un costo di consegna prestabilito in base al nostro accordo con il negozio in questione, che si può vedere cliccando sul negozio. Così, prima di confermare l’ordine, conoscerete il costo totale del servizio.

Occasionalmente, il prezzo del prodotto può differire da quello indicato nell’app. Se la differenza di prezzo è inferiore al 30%, Glovo procederà automaticamente all’acquisto dei prodotti per voi. Potrete vedere il prezzo aggiornato una volta che il corriere avrà caricato la ricevuta dell’acquisto.

Se non avete un corriere assegnato, il vostro ordine rimane nel sistema in attesa di assegnazione. Se si prevedono forti ritardi, vi informeremo con un messaggio giallo nella parte superiore dell’app. Se non è stato assegnato un corriere al vostro ordine e desiderate annullarlo, potete farlo voi stessi dall’ordine in corso senza costi aggiuntivi.Nell’ordine mancano prodotti o sono errati. Se avete ricevuto un ordine incompleto o errato, accedete al vostro profilo sull’app e cliccate su “Aiuto”. Vi risponderemo con una soluzione il prima possibile.L’ordine è arrivato in cattive condizioni. Se l’ordine è arrivato in cattive condizioni, accedere al proprio profilo sull’app e fare clic su “Aiuto”. Vi risponderemo al più presto con una soluzione.Voglio cancellare il mio ordine. Mi verrà addebitato il costo della cancellazione? È possibile annullare gli ordini, ma potrebbero essere applicate delle spese di cancellazione.

Numero di contatto Glovo a Barcellona

La nostra app è molto più che una semplice consegna di cibo: Glovo offre un servizio esclusivo di consegne a domicilio, consegnando tutto ciò di cui si può avere bisogno, da prodotti farmaceutici e regali a fiori, lenti a contatto e molto altro.

I servizi di consegna di Glovo sono aumentati negli ultimi mesi, con il servizio Delivery Express ora disponibile nelle città. Con il nostro servizio di consegna, potete ordinare tutto quello che volete, purché entri nel nostro zaino. Se volete comprare del tabacco con Glovo ma non avete voglia di uscire a comprarlo, i nostri corrieri se ne occuperanno per voi. Tabacco, o innumerevoli altre cose.

Immaginate tutte le cose che Glovo può fare per voi! Ora vogliamo assicurarci che possiate trarre il massimo dalla nostra app e dal nostro sito. Vi spiegheremo come funziona Glovo e come potete trarre vantaggio da tutto ciò che abbiamo da offrire. Ricordate che potrete usufruire di sconti e promozioni, sempre in fase di attivazione. E se avete dei codici promozionali Glovo, vi abbiamo già spiegato come utilizzarli.

Corriere Glovo

Se si utilizza la categoria “Corriere” o “Qualsiasi cosa”, l’app calcola la distanza tra il punto di ritiro e l’indirizzo di consegna e mostra solo il costo totale della consegna. Per gli ordini “Qualsiasi cosa”, una volta che il corriere ha acquistato l’articolo, si conoscerà il costo totale del servizio.

Se si ordina da uno dei negozi disponibili sull’app, è possibile vedere in anticipo il prezzo dell’articolo. In base all’accordo con il negozio in questione, è previsto un costo di consegna prestabilito, che può essere visualizzato cliccando sul negozio. Così, prima di confermare l’ordine, conoscerete il costo totale del servizio.

Occasionalmente, il prezzo del prodotto può differire da quello indicato nell’app. Se la differenza di prezzo è inferiore al 30%, Glovo procederà automaticamente all’acquisto dei prodotti per voi. Potrete vedere il prezzo aggiornato una volta che il corriere avrà caricato la ricevuta dell’acquisto.

Se non avete un corriere assegnato, il vostro ordine rimane nel sistema in attesa di assegnazione. Se si prevedono forti ritardi, vi informeremo con un messaggio giallo nella parte superiore dell’app. Se non è stato assegnato un corriere al vostro ordine e desiderate annullarlo, potete farlo voi stessi dall’ordine in corso senza costi aggiuntivi.Nell’ordine mancano prodotti o sono errati. Se avete ricevuto un ordine incompleto o errato, accedete al vostro profilo sull’app e cliccate su “Aiuto”. Vi risponderemo con una soluzione il prima possibile.L’ordine è arrivato in cattive condizioni. Se l’ordine è arrivato in cattive condizioni, accedere al proprio profilo sull’app e fare clic su “Aiuto”. Vi risponderemo al più presto con una soluzione.Voglio cancellare il mio ordine. Mi verrà addebitato il costo della cancellazione? È possibile annullare gli ordini, ma potrebbero essere applicate delle spese di cancellazione.