Cosa succede se un giocatore al fantacalcio non gioca

Bonus fantasia

Dobbiamo ringraziare Andy di Let’s Talk FPL per gran parte di quanto riportato qui sotto, dato che è stata la sua corrispondenza con (crediamo!) uno dei cervelli dietro al gioco a portare al tentativo di chiarimento – non che le acque non siano ancora confuse in alcune aree.

Giocatori sbloccatiI giocatori vengono visualizzati come sbloccati quando la squadra per cui giocano non ha ancora giocato nel giorno della partita corrente. Giocatori bloccatiI giocatori vengono visualizzati come bloccati quando la partita della squadra per cui giocano è iniziata nel giorno della partita corrente. Questo è contrassegnato da un lucchetto, che indica il loro stato di blocco.

Ad esempio, se possedete Phil Foden ($8,5m) ma è stato nominato solo come sostituto per la partita dell’Inghilterra con l’Iran. A patto di effettuare la mossa prima del calcio d’inizio, potete trasferirlo con una delle due mosse a disposizione e inserire un compagno di squadra titolare, ad esempio Raheem Sterling (8,5 m$) o Bukayo Saka (8,0 m$), oppure un giocatore di una nazione diversa (che deve ancora giocare).

Qualsiasi mossa per un giocatore sbloccato, ad esempio Angel Di Maria (8,5 m$) come sostituto di Foden, verrebbe dalla vostra allocazione per la prima partita, ma Di Maria non inizierebbe a segnare punti per la vostra squadra fino alla seconda giornata.

Cosa succede nel fantacalcio quando il capitano non gioca?

Il punteggio del capitano sarà raddoppiato. Se il capitano gioca 0 minuti nella settimana di gioco, il capitano sarà sostituito dal vice-capitano. Se sia il capitano che il vice-capitano giocano 0 minuti in una settimana di gioco, il punteggio di nessun giocatore sarà raddoppiato.

Cosa succede se un giocatore lascia l’FPL?

È possibile lasciare il giocatore nella propria squadra, dove continuerà a guadagnare 0 punti.

Cos’è il fantasy premier league

Come nella Fantasy Premier League (FPL), il punto di partenza è scegliere una squadra di 15 giocatori che otterranno punti in base alle loro prestazioni sul campo (gol, assist, clean sheet, ecc.) durante la Coppa del Mondo.

Chiunque giochi al Fantasy UCL conoscerà questa regola, ma per chi non lo sapesse, in pratica vi dà una seconda possibilità di nominare un capitano se non siete soddisfatti dei punti ottenuti dal vostro capitano originale.

Ad esempio, se uno dei vostri titolari ha totalizzato solo uno o due punti il martedì della prima giornata, potete sostituirlo con un sostituto della vostra panchina che ha una partita il mercoledì o il giovedì.

Sostituzione automatica in fpl

Se uno o più giocatori titolari non hanno giocato, saranno sostituiti automaticamente in base alla priorità di panchina impostata (GK – 1 – 2 – 3). Le sostituzioni automatiche saranno effettuate alla fine della settimana di gioco come segue:

È possibile risparmiare 1 trasferimento gratuito. Ciò significa che si potranno effettuare 2 trasferimenti gratuiti quando non se ne sono effettuati nella settimana precedente. Esempio: se si hanno 2 trasferimenti gratuiti e se ne utilizza solo uno, la settimana successiva si avrà un solo trasferimento gratuito (e non 2).

SportsMax Fantasy ha il diritto di rifiutare utenti e/o squadre che non rispettano le regole del gioco o che vanno contro lo spirito del gioco. In caso di abuso, inganno o frode (partecipazioni tramite script, persone fittizie, indirizzi e-mail fittizi, sfruttamento di un bug, ecc.) SportsMax Fantasy può rimuovere un utente e/o le sue squadre e negargli il diritto ai premi.

Come cambiare la formazione in fpl

In un campionato con 10 squadre che dura 38 settimane, ogni 9 settimane tutte le squadre si affrontano. Dopo 4 settimane tutte le squadre si saranno affrontate 4 volte. Nelle ultime 2 settimane, le squadre continueranno a giocare l’una contro l’altra. Alla fine, ogni squadra avrà giocato contro 7 delle altre squadre per 4 volte e contro 2 delle altre squadre per 5 volte.

È possibile, ma le modifiche non avranno effetto fino alla settimana di gioco successiva. La squadra viene bloccata all’inizio di ogni settimana di gioco, dopodiché non è più possibile apportare modifiche per la settimana di gioco. Anche i trasferimenti e gli scambi effettuati a metà settimana avranno effetto solo per la settimana successiva.

Se il creatore della lega ha selezionato l’avvio automatico, un giocatore che non gioca durante una settimana sarà automaticamente sostituito dal primo giocatore della panchina che ha giocato quella settimana. Un giocatore non uscirà dalla panchina se ciò significa giocare in una formazione non valida. Ad esempio, il portiere sostituto uscirà dalla panchina solo se ha giocato e il primo portiere non ha giocato, poiché non si possono schierare due portieri contemporaneamente.