Cuffie p47 wireless istruzioni italiano

Come coltivare lo spinacio verde (African Spinach)

Descrizione:Permette di ottenere un’ottima posizione sulla testa.Compatibile con tutti i telefoni cellulari intelligenti, l’alta qualità supporta la scheda di memoria TF. Queste cuffie offrono uno stile elegante con un profilo sottile ma anche un archetto sagomato regolabile.Le cuffie sono extra confortevoli in modo che le orecchie non facciano male dopo averle indossate per molto tempo. Questo design portatile pieghevole lo rende facile da portare con sé durante la prossima vacanza o viaggio d’affari o da riporre nel cassetto della scrivania per l’uso al lavoro.Specifiche tecniche:Nome dell’articolo: P47 – Cuffie stereo bluetooth wireless Portata di lavoro: 10mTempo di lavoro: 5 oreTempo di standby: 15 ore Colore: nero, blu, verde, rosso, biancoPeso: 200gLa confezione include: 11 x 18 x 7cmLa confezione include: 1 x Cuffie P47 1 x Istruzioni 1 x Cavo audio 1 x Linea di ricarica

(4) Non siamo responsabili di guasti o ritardi nella consegna derivanti da eventi di forza maggiore, come disastri naturali, maltempo, guerre, problemi doganali e qualsiasi altro evento al di fuori del nostro controllo diretto.

Come si fa a resettare le cuffie wireless P47?

Spegnere le cuffie, quindi tenere premuto il tasto e il tasto – contemporaneamente per più di 7 secondi. L’indicatore (blu) lampeggia 4 volte ( ) e le cuffie vengono ripristinate alle impostazioni di fabbrica. Tutte le informazioni di accoppiamento vengono cancellate.

Come si fa a sapere quando le cuffie P47 sono completamente cariche?

Durante la ricarica, viene visualizzata una luce rossa che si spegne quando le cuffie sono completamente cariche. Nel complesso, le cuffie valgono sicuramente l’acquisto. Per acquistare le cuffie wireless P47, visitare Walmart.com.

Come posso controllare il livello della batteria delle mie cuffie Bluetooth?

A seconda delle impostazioni, è possibile vedere il livello della batteria da qualsiasi schermata controllando l’ombra delle notifiche. Si noti che non tutti gli accessori Bluetooth segnalano la percentuale di batteria, soprattutto per i prodotti più vecchi e di fascia bassa.

Rinominare un dispositivo Bluetooth su un telefono Android (come fare)

Il fattorino consegna il denaro prima di prendere in consegna il prodotto. Controllare il prodotto mentre si è il fattorino. Non saranno accettati reclami, né cambi o restituzioni di prodotti dopo la partenza del fattorino. In caso di problemi, vi preghiamo di chiamarci mentre il fattorino è presente. ডেলিভারি ম্যানকে আগে টাকা বুঝিয়ে দিয়ে প্রোডাক্টটি বুঝে নিবেন। ডেলিভারি ম্যান থাকাকালীন প্রোডাক্ট চেক করুন। ডেলিভারি ম্যান চলে আসার পর কোনো অভিযোগ গ্রহণ করা হবে না, কোনো প্রোডাক্ট চেঞ্জ অথবা রিটার্ন হবে না। কোনো সমস্যা থাকলে ডেলিভারি ম্যান থাকাকালীন আমাদের কল দিবেন।

Come risolvere il problema del microfono delle cuffie non funzionante in

La vostra transazione è sicura Lavoriamo duramente per proteggere la vostra sicurezza e la vostra privacy. Il nostro sistema di sicurezza dei pagamenti cripta le informazioni durante la trasmissione. Non condividiamo i dati della vostra carta di credito con venditori terzi e non vendiamo le vostre informazioni a terzi. Per saperne di più

Mi dispiace di aver acquistato questo prodotto. La qualità è pessima. L’ho comprato per il mio bambino per la sua musicoterapia. Fa dei rumori cablati e ora da un lato non suona più. Immagino che ci sia stato qualche problema di cablaggio. Non lo consiglio a nessuno

Raccolta di uova da giardino

Nota – La politica di sostituzione, scambio o rimborso è applicabile solo ai prodotti che presentano problemi tecnici durante il periodo di garanzia. Possiamo sostituire, scambiare o rimborsare se il prodotto è danneggiato, ma il cliente deve presentare un reclamo sul nostro sito web entro 24 ore dalla data di consegna. Non è previsto alcun rimborso o sostituzione se il prodotto non presenta problemi, come danni o problemi tecnici.

Questa è la nostra politica di restituzione standard. Gli articoli coperti da questa politica devono essere restituiti entro 7 giorni dalla data della fattura. Verrà applicata una Tassa di Ripristino del 15%. Per maggiori dettagli e per la politica di restituzione si prega di visitare la sezione Politica di soddisfazione del cliente.

Questa è la nostra politica di restituzione standard per le promozioni, le offerte, le vendite, gli sconti, le vendite di liquidazione e la vendita di prodotti a prezzi super bassi non copre la garanzia/sostituzione/rimborso. Gli articoli coperti da questa politica devono essere restituiti per la sostituzione entro 24 ore dalla data della fattura. Verrà applicata una Tassa di Ripristino del 15%. Per maggiori dettagli e per la politica di soddisfazione del cliente, visitate il sito.Nessuna garanzia di alcun tipo è disponibile sui prodotti forniti come parte di offerte promozionali, offerte speciali, offerte bundle, stock di liquidazione, o indicati come gratuiti o a prezzo super basso.