Differenza pokemon diamante e perla

Pokemon diamante rom

Pokemon Diamante, Perla e Platino Wiki GuideBy Nadine Dornieden, Jim McQ, Casey DeFreitas, +1.1k moreChange StatusBrilliant Diamond Shining Pearl Version Exclusivesupdated Jan 8, 2022Come tutti i giochi Pokemon, Pokemon Diamante brillante e Perla splendente hanno esclusive di versione e differenze di versione. Questa pagina tratta di Pokemon Diamante brillante vs. Perla splendente, come scegliere tra Pokemon Diamante brillante e Perla splendente, con elenchi e immagini di Pokemon esclusivi Diamante brillante, Pokemon esclusivi Perla splendente, Pokemon leggendari esclusivi e altro ancora.

advertisementCaricamentoGiocoPokemon Diamante Brillante vs Perla SplendenteLa seguente tabella elenca tutti i Pokemon esclusivi Diamante Brillante e i Pokemon esclusivi Perla Splendente, disposti in modo da confrontare direttamente la controparte della versione di ciascun Pokemon. Tenete presente che alcuni di questi Pokemon sono ottenibili solo dopo aver ricevuto il Dex nazionale.Esclusive Diamante brillante

Qual è il migliore? Diamante brillante o Perla splendenteSe vi state chiedendo se sia meglio prendere Pokemon Diamante brillante o Perla splendente, guardate ancora una volta l’elenco di Pokemon esclusivi di cui sopra. Queste esclusive sono le maggiori differenze tra le due versioni, il che rende la risposta soggettiva: la versione migliore è quella che contiene più Pokemon preferiti.

Quale Pokémon è meglio diamante o perla?

Il Diamante brillante sarà semplicemente un’opzione migliore, in quanto presenta alcuni dei Pokemon più popolari e potenti come reperti esclusivi. Scizor, Tyranitar e Dialga sono più che sufficienti per metterlo davanti a Perla Splendente.

Qual è la differenza tra Pokemon diamante brillante e perla brillante?

In questi giochi, che fungono da remake degli originali Diamante e Perla per DS, la differenza principale tra i due è l’elenco dei Pokémon esclusivi per ciascuna versione.

Dovrei giocare prima a Pokemon Diamante o Perla?

Quindi, quale gioco dovreste prendere o giocare per primo? In definitiva, non esiste una risposta “giusta” o “sbagliata”, quindi vi consigliamo di scegliere il gioco che contiene più Pokemon che volete collezionare (o che volete collezionare per primo). Buon divertimento! Per saperne di più su Pokemon Diamante brillante e Pokemon Perla splendente, consultate i nostri precedenti articoli.

Pokemon platino vs diamante

Pokémon Versione Diamante[a] e Pokémon Versione Perla[b] sono videogiochi di ruolo del 2006 sviluppati da Game Freak e pubblicati da The Pokémon Company e Nintendo per Nintendo DS. Sono i primi episodi della quarta generazione della serie di videogiochi Pokémon. Sono stati rilasciati per la prima volta in Giappone il 28 settembre 2006 e in Nord America, Australia ed Europa nel 2007. Pokémon Platino, una terza versione, è stata rilasciata due anni dopo in ogni regione. I remake intitolati Pokémon Diamante brillante e Perla splendente sono stati pubblicati per Nintendo Switch il 19 novembre 2021. Un prequel, Pokémon Legends: Arceus, è stato pubblicato per Switch il 28 gennaio 2022.

Come i precedenti giochi Pokémon, Diamante e Perla raccontano le avventure di un giovane allenatore di Pokémon che si allena e combatte contro i Pokémon e allo stesso tempo sventa i piani di un’organizzazione criminale chiamata Team Galactic. I giochi hanno aggiunto molte nuove funzionalità, come il gioco via Internet tramite la Nintendo Wi-Fi Connection, modifiche alle meccaniche di battaglia e ai concorsi Pokémon, oltre all’aggiunta di 107 nuovi Pokémon. I giochi sono indipendenti l’uno dall’altro ma presentano in gran parte la stessa trama e, sebbene possano essere giocati separatamente, è necessario effettuare scambi tra di essi per completare il Pokédex dei giochi.

Esclusivo diamante

Pokémon Diamante brillante e Perla splendente sono i remake dei giochi originali della IV generazione per DS del 2006. Sebbene molte caratteristiche del gioco siano le stesse, sono state apportate alcune modifiche per cambiare l’esperienza di gioco e renderla più vicina al mondo moderno. Naturalmente, c’è una grafica aggiornata progettata per rendere omaggio alle immagini 2D originali, ma ci sono diverse meccaniche che sono cambiate e alcune nuove caratteristiche da scoprire. Ecco tutte le differenze di Brilliant Diamond e Shining Pearl rispetto ai giochi originali.

Esplora di nuovo Sinnoh o per la prima voltaSei in missione per catturare tutti i Pokémon della regione di Sinnoh e sconfiggere tutti i capipalestra. C’è anche il malvagio Team Galactic, i cui piani dovranno essere sventati.

Pokémon diamante brillante serebii

Se avete giocato al capitolo originale o se è la prima volta che visitate la regione di Sinnoh, in Pokémon Diamante brillante e Perla splendente scoprirete una serie di caratteristiche nuove e rielaborate.

Cominciamo con il Pokétch: se avete giocato a Pokémon Diamante e Perla, ricorderete che il Pokétch si trovava sullo schermo inferiore del Nintendo DS. Poiché questo non è possibile su Nintendo Switch, ora potrete richiamare il Pokétch ogni volta che ne avrete bisogno.

Il cambiamento principale del Pokétch, tuttavia, è legato al funzionamento delle Mosse nascoste in Diamante brillante e Perla splendente. Invece di creare uno schiavo HM, si potrà usare il Pokétch per chiamare i Pokémon selvatici a eseguire mosse come Taglio, Surf o Arrampicata.

Anche il Sottosuolo di Diamante e Perla è stato trasformato in Grande Sottosuolo. Potrete ancora scavare le pareti per trovare oggetti come i fossili, costruire una base segreta e giocare insieme ad altri giocatori nel Grande Sotterraneo, ma c’è una nuova funzione da sfruttare: i nascondigli Pokémon.