Disturbatore cellulare fai da te

Arduino jammer gsm

Questo disturbatore di segnale utilizza la frequenza di 800 MHz per funzionare perché molti telefoni cellulari lavorano sulla stessa frequenza. Ho quindi scelto l’oscillatore sweeping come VCO. È davvero efficiente, ma può essere difficile da usare se si è principianti e non si dispone di strumenti semi-professionali per i test RF.

L’oscillatore di clock (45 MHz) pilota una porta dell’oscillatore locale come sorgente di rumore e si trova sul mixer del mini-circuito. Per equiparare l’impedenza dell’oscillatore di clock al mixer c’è una rete di adattamento dell’impedenza. Il segnale dell’oscillatore locale passa attraverso questa rete e l’impedenza viene adattata.

L’antenna a 800 MHz del vecchio telefono cellulare è collegata all’ingresso RF (porta del mixer). L’uscita RF va poi all’amplificatore situato sul mini-circuito. L’amplificatore aumenterà l’uscita prodotta di 15-16 dbm di potenza pura. Il segnale di emPower ed è diretto a un’altra antenna del vecchio telefono.

Disturbatore Lte fai da te

È passato un buon decennio da quando i politici del Nuovo Galles del Nord e l’industria delle telecomunicazioni si sono sfidati su come funzionano le leggi della fisica e perché non è possibile cambiarle per gentile concessione di un emendamento legislativo o di uno strumento non consentito.

Non importa, tra un paio di settimane ci saranno le elezioni, quindi, al diavolo la cautela e la realtà, vediamo quali idee strampalate avranno risonanza tra gli elettori. O almeno dare loro una fonte di indignazione per il barbecue del fine settimana, mentre il cricket finisce e inizia la stagione del campionato.

Questa settimana, ad esempio, è emersa un’apparente iniziativa dei laburisti del Nuovo Galles del Sud per imporre nelle scuole l’uso di disturbatori di telefonia mobile e di altre tecnologie di gestione dei dispositivi mobili per garantire che gli studenti guardino i loro computer portatili o le lavagne elettroniche, e non Tik Tok, Brown Cardigan o l’ultima recensione di Spanian sul kebab.

Finora la stagione della campagna elettorale nello Stato dei detenuti è stata preoccupantemente civile – il NSW ha mandati fissi di quattro anni – quindi era solo questione di tempo prima che qualche coniglio spinto da focus-group venisse tirato per le orecchie dal cappello magico della politica e lanciato per far correre i cani in una nuova direzione.

Circuito jammer remoto

Se vi siete mai chiesti perché non abbiamo il piccolo dispositivo di blocco del segnale del telefono cellulare venduto dai nostri concorrenti a circa 30-50 dollari, la risposta è che vendiamo apparecchiature professionali, non articoli di fantasia. Non ci sembra giusto inviare a un cliente un dispositivo di disturbo con un raggio d’azione inferiore a 3 metri, più o meno lo stesso di molti kit di disturbo per telefoni cellulari presenti sul mercato. Guardate bene e noterete anche che alcuni inserzionisti ammettono che l’unità funziona solo fino a circa 3 metri. 3 METRI? Sono 24-36 pollici. È la lunghezza di un braccio. È altrettanto facile allungare la mano e spegnere da soli il cellulare incriminato.

Se state cercando un dispositivo di blocco del telefono con un raggio d’azione inferiore a 1,5 metri, allora provatelo. Non ve lo rinfacceremo. Anzi, speriamo che funzioni. Questi dispositivi sono utili quanto le applicazioni mobili che spiegano come costruire un disturbatore di cellulari usando il proprio telefono (risparmiate i vostri soldi e non comprate l’applicazione).

Che la vostra applicazione sia personale o governativa, abbiamo l’attrezzatura di qualità professionale che soddisfa le vostre esigenze. Ad esempio, il nostro blocco cellulare comparabile offre una copertura fino a 30 piedi o più. I nostri modelli di jammer fissi offrono una copertura molto più ampia.

Disturbatore wifi fai da te

Assicuratevi di effettuare i collegamenti come indicato nello schema e di aggiungere il nome e il valore corretto a ciascun componente. Se avete qualche problema, potete controllare il file dello schema allegato qui sotto. Vi consiglio di creare lo stesso schema che ho fatto io, perché sarà più facile posizionare i componenti sulla scheda quando passeremo al layout della stessa. Dopo aver completato lo schema, fate clic sull’icona generate switch to board per passare alla finestra di layout della scheda e assicuratevi di attivare la griglia e le dimensioni a 0,25 mm e di disporre tutti i componenti in una scheda della forma e delle dimensioni desiderate. Una volta posizionati tutti i componenti all’interno della scheda, sistemarli e avviare il processo di instradamento. Si tratta di un PCB a 2 strati, quindi dobbiamo effettuare le connessioni su entrambi i lati ed eseguirle in modo corretto:

Assicurarsi di applicare il poligono e selezionare l’area desiderata. Aggiungete alla scheda dei fori del diametro di 2,5 mm. Nella figura precedente potete vedere che tutte le connessioni rosse provengono dallo strato superiore della scheda e quelle blu dallo strato inferiore. Dopodiché applicate il DRC (Design Rule Check) per verificare se ci sono errori o meno. Quindi applicate Ratsnest e otterrete il livello superiore del vostro PCB come questo: