Domande divertenti per gruppi facebook

100 domande per lo stato di facebook

Le migliori domande a sondaggio infondono energia alla riunione, favorendo una comunicazione rilassata e gioiosa. Che il team sia nuovo, distribuito o che si stia conoscendo a livello personale, i sondaggi divertenti possono aiutare a consolidare il legame.

Abbiamo eliminato l’incertezza di trovare le idee di sondaggio migliori e più divertenti, elencandole qui di seguito e raggruppandole in categorie facili da usare che si adattano a qualsiasi tipo di riunione di team o di trasferta (e a tutte le situazioni intermedie). In questo articolo parleremo di:

I sondaggi regolari sono un modo affidabile per consentire ai membri del team di esprimersi apertamente sulla soddisfazione del lavoro e su come l’ambiente di lavoro può essere migliorato. I sondaggi regolari forniscono un formato inclusivo per il feedback che modella un ambiente di lavoro moderno per soddisfare meglio i suoi membri.

Le domande divertenti non si concentrano tanto sul miglioramento dei sistemi o dei processi, quanto sul lasciarsi andare e imparare di più gli uni sugli altri. Se fatte bene, le domande divertenti possono aumentare il coinvolgimento, l’energia e i livelli di partecipazione.

Le domande a sondaggio rendono le riunioni più divertenti e aiutano i colleghi a ridere e a entrare in contatto. Dato che molti team potrebbero non essersi mai incontrati nella vita reale, può essere utile incorporare sondaggi divertenti e spensierati che facciano sorridere tutti.

Qual è una domanda divertente da porre a un gruppo?

Domande imbarazzanti e strane per rompere il ghiaccio

Qual è il cibo più strano che hai mangiato? Qual è la cosa più fuori dal personaggio che hai fatto? Qual è lo sfondo del tuo cellulare? Puoi avere una scorta illimitata di una cosa per il resto della tua vita, qual è?

Qual è una domanda divertente per rompere il ghiaccio?

Domande personali per rompere il ghiaccio

❖ Se dovesse tenere un corso su una cosa, cosa insegnerebbe? ❖ Se potesse eliminare una cosa dalla sua routine quotidiana, quale sarebbe e perché? ❖ Preferirebbe essere la persona più divertente o più intelligente nella stanza? ❖ Qual è il miglior consiglio che abbiate mai sentito?

Domande divertenti per lo status

Potenzialmente perché quello che state facendo è “riscaldare il vostro algoritmo” tutte le persone che hanno interagito con il vostro “meme di domande” e che ora sono nella vostra “lista calda”. Così, invece di raggiungere 100 persone, il vostro prossimo post potrebbe raggiungerne 200!

“Tagga il miglior Personal Trainer che conosci”: questo ha funzionato benissimo nel gruppo dei Fitness Trainer, ma se avessi postato “Tagga il miglior Creatore di Corsi che conosci”, non avrebbe funzionato altrettanto bene nel mio gruppo dei Creatori di Corsi.

Il motivo è che i Fitness Trainer sono spesso molto solidali tra loro. Sono diventati Fitness Trainer perché un altro Fitness Trainer li ha ispirati, probabilmente lavorano anche in una palestra con un mucchio di altri Fitness Trainer che li ispirano. Il Fitness Training è anche una professione molto pratica, quindi gli allenatori partecipano sempre a diversi convegni e fanno rete con altri allenatori. Il fitness è anche spesso una comunità: la maggior parte degli istruttori di fitness ha un compagno di allenamento che è anche un istruttore di fitness.

I creatori di corsi, invece, sono completamente diversi. Di solito lavorano da soli e non hanno mai incontrato di persona un altro creatore di corsi. Tutti gli eventi e i corsi che frequentano sono online. Quindi non hanno lo stesso livello di comunità.

Gioco di domande e risposte su Facebook

Molte di queste domande daranno risposte molto divertenti e altre sono semplicemente piacevoli da discutere. Ce ne sono anche alcune che potrebbero portare a un’interessante discussione più approfondita, ma sono poche e rare.

Ottimo per ragazzi o ragazze, per vedere se il vostro tipo ideale corrisponde a quello dei vostri amici. E se, come me, siete terribili con i nomi delle celebrità, pensate a un film o a una serie con un 10 perfetto e cercatelo su IMDB.

Per me sono state le sabbie mobili, sempre con la sabbia veloce. Questo e la perdita di memoria. Non mi è mai capitato di incontrare qualcuno che avesse una perdita di memoria completa o le sabbie mobili. Certo, esistono, ma si verificano molto più in televisione che nella vita reale.

Può essere intenso come l’impulso di saltare da un posto alto. O lieve come il tentativo di non farsi pizzicare dalla puntura di una zanzara. O magari semplicemente dire qualcosa che non si dovrebbe in un momento davvero inopportuno.

Domande di Facebook su di me

Sono un luogo eccellente per la comunicazione bidirezionale tra aziende e clienti. Se un gruppo è pubblico, è un luogo ideale per i potenziali clienti per conoscere il vostro marchio, i vostri prodotti, la vostra missione e i vostri clienti attuali.

Il modo in cui il gruppo è impostato incoraggia un senso di comunità tra i clienti e gli utenti e offre loro uno spazio per fornire feedback e approfondimenti praticabili sul gruppo e/o sul prodotto in discussione.

Questo famoso marchio di pentole elettriche utilizza il suo Gruppo per creare uno spazio in cui la comunità internazionale di utenti di Instant Pot può porre domande, pubblicare ricette uniche e condividere la gioia di cucinare con i suoi prodotti.

Offrono anche un servizio limitato di risoluzione dei problemi nel caso in cui i clienti riscontrino problemi o abbiano domande specifiche sul prodotto. Raramente promuovono i loro prodotti all’interno del gruppo, al di fuori di occasionali concorsi in cui i membri possono partecipare alla vincita di premi da utilizzare con la loro Instant Pot.

Quando si tratta di ispirare ed essere una voce per il cambiamento, ci sono pochi che lo fanno bene come National Geographic. Questo gruppo, Women of Impact, si concentra sulla “celebrazione delle potenze che danno forma al mondo” e incoraggia chiunque sia appassionato di donne che infrangono le barriere nei loro campi a unirsi.