Dragon ball xenoverse 2 come diventare super saiyan 4

Come sbloccare il super saiyan in xenoverse 2

Bandai Namco ha recentemente svelato i contenuti del DLC Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2. Quest’ultimo aggiornamento sarà rilasciato alla fine del mese. Sembra che l’editore del gioco stia preparando una nuova modalità storia, costumi SSJ4, una nuova coda Saiyan e molto altro ancora.

A quanto pare, il Dragon Ball Xenoverse 2 DLC Pack 4 conterrà nuovi costumi Super Saiyan 4. Grazie a questa funzione, i giocatori potranno vestire i loro personaggi preferiti con i costumi SSJ4 di Goku. Sembra che la funzione dei costumi SSJ4 darà ai giocatori la possibilità di dare al proprio personaggio preferito una coda da Saiyan. È questa la risposta di Bandai Namco alla richiesta dei fan di avere più personaggi con la coda nel gioco?

Il prossimo DLC Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2 introdurrà anche una nuova modalità storia. Secondo i contenuti trapelati, questa modalità coinvolgerà il fuso Zamasu e il Saiyan Rage Trunks. Il modo in cui le informazioni sono trapelate suggerisce che i due si affronteranno in un combattimento. Sembra che questa nuova storia sarà basata sull’arco del Guerriero della Speranza.

Come si ottiene il Super Saiyan 4?

Per ottenere il titolo di Super Saiyan 4, un Saiyan deve essere in grado di trasformarsi in una Grande Scimmia d’Oro (la versione Super Saiyan di una Grande Scimmia) e quindi di riacquistare il controllo cosciente della propria forma.

Quale DLC di Xenoverse 2 contiene il Super Saiyan 4?

DLC 4 (Super Pack 4)

Qual è la forma Super Saiyan più alta in Xenoverse 2?

Super Saiyan Dio Super Saiyan

Per ottenere questa forma è necessario raggiungere il livello 90 ottenendo tutte le Uova del Tempo e parlando con il Guru. Per parlare con lui bisogna anche svolgere le missioni nella sua area. Una volta fatto ciò, dovrete parlare con Whis e fare il suo test di avanzamento, dopodiché diventerà il vostro istruttore.

Xenoverse 2 dio super saiyan

Per coloro che desiderano aumentare la potenza del proprio personaggio di Dragon Ball Xenoverse 2 e farlo ascendere alla divinità, sbloccare la forma Super Saiyan God, che ha debuttato per la prima volta in Dragon Ball Super, dovrebbe essere uno dei compiti da svolgere nella propria lista. Questa trasformazione non solo potenzia l’attacco di base e le combo, ma permette ai giocatori di abbattere gli avversari molto più velocemente.

La trasformazione Super Saiyan God è un’abilità Awoken esclusiva dei Saiyan, ma può essere acquisita da qualsiasi razza. Tuttavia, prima di poterla ottenere, il giocatore dovrà fare un po’ di grinding per raggiungere il Drago Eterno. Con un po’ di determinazione, chiunque può sbloccare la forma Super Saiyan God in Xenoverse 2.

I giocatori devono raccogliere tutte e sette le sfere del drago e usarle per evocare Shenron, il drago eterno che esaudisce i desideri. Shenron presenterà al giocatore una serie di desideri tra cui scegliere. L’ultimo desiderio, “Voglio diventare un Super Saiyan God”, è quello da scegliere. Un messaggio di sistema informerà il giocatore che dovrà massimizzare la sua amicizia con Goku, Vegeta, Gohan e Videl, Gotenks e Pan prima di poter ottenere l’abilità Super Saiyan God.

Dragon ball xenoverse 2 trasformazione super saiyan 4

Una cosa che anime e videogiochi hanno in comune è l’amore per le trasformazioni esagerate. Forse nessun anime cattura meglio questo amore di Dragon Ball, dato che Goku, Vegeta e molti dei loro amici e nemici hanno tutti sequenze di trasformazione iconiche. Queste vanno da piccoli cambiamenti nell’aura del personaggio e nel colore dei capelli a trasformazioni che cambiano completamente il corpo e i poteri del personaggio.

Dragon Ball Xenoverse 2 continua questa tradizione di trasformazioni impressionanti, aggiungendo una che è diventata popolare nel momento in cui è stata introdotta in Dragon Ball Super: T: Super Saiyan God Super Saiyan, meglio conosciuta come Super Saiyan Blue. Dimostrata per la prima volta da Goku, questa trasformazione garantisce all’utente un’enorme potenza e un’appariscente aura blu da sfoggiare. Ecco tutto ciò che i giocatori devono sapere per sbloccare il Super Saiyan Blue in Dragon Ball Xenoverse 2.

Ai fan dell’anime basta una rapida occhiata ai capelli e all’aura di Goku per valutare il suo attuale livello di potenza. Da ragazzo con la coda di scimmia a Dio Saiyan, la potenza di Goku è salita alle stelle nel corso dell’anime, fino al momento in cui, in Dragon Ball Super, ha raggiunto per la prima volta il Super Saiyan God Super Saiyan (SSGSS). Da quando questa trasformazione è stata rivelata per la prima volta, i fan dell’anime sono stati ansiosi di mettere le mani su questa potente trasformazione.

Come ottenere l’abilità super saiyan 4 awoken in xenoverse 2

Ai sensi del Regolamento 2016/679 del 27 aprile 2016, il tuo nome e cognome e il tuo indirizzo e-mail saranno utilizzati da Bandai Namco allo scopo di fornirti una newsletter e informazioni sulle attività di Bandai Namco. Tale trattamento dei dati viene effettuato solo con il Suo consenso. Questi dati vengono conservati fino a quando l’utente non revoca il proprio consenso e sono destinati all’utilizzo da parte dei servizi di Bandai Namco responsabili della gestione delle relazioni con i clienti. L’utente ha il diritto di richiedere, accedere, rettificare, cancellare, opporsi per motivi legittimi e trasferire tutti i suoi dati, nonché il diritto di formulare istruzioni specifiche e generali relative alla conservazione, alla cancellazione e alla comunicazione di tutti i dati post-mortem. Potete esercitare questi diritti in qualsiasi momento utilizzando il link di cancellazione presente nelle newsletter o via e-mail. In caso di controversia, è possibile rivolgersi alla Commissione nazionale francese per l’informatica e le libertà civili (Commission Nationale de l’Informatique et des Libertés). Le informazioni necessarie sono indicate con un asterisco. Se queste informazioni non vengono fornite, le newsletter non saranno rese disponibili. [informativa sulla privacy]