Drama più belli su viki
Www.viki.com dramma coreano con sottotitoli in inglese
Sono dipendente da questa applicazione così tanti grandi spettacoli! Sicuramente vale i soldi per il pass! Se posso angeli Ultima missione: amore, a tutti i ragazzi che mi hanno amato, W, mentre stavi dormendo e partner sospettoso, toccare il tuo cuore, il bugiardo e il suo amante, e Guardian: il solitario e grande dio sono tutti 10/10 raccomandazioni per guardare! Ne ho molti altri, ma questi sono i miei preferiti. L’app funziona benissimo, non ho mai avuto problemi. Adoro il fatto che si possano seguire gli attori e vedere tutti gli show in cui questi attori sono presenti, perché ci sono alcuni attori che adoro e questo mi permette di vedere facilmente tutti i drama in cui sono presenti! Questa è una delle mie caratteristiche preferite. Ogni serie con Kang Ki Young è di solito esilarante, è un attore divertente. L’ho visto in “Bring it on ghost” e non riuscivo a smettere di ridere, di solito è in ruoli di supporto, ma è fantastico! Per quanto riguarda i miei attori principali preferiti sono Lee Dong Wook, Yoo In Na, Lee Jong Suk, Jung Hae In, Ahn Jae Hyun, a proposito di Ahn Jae Hyun, “My love from the stars” è stato bello, ma era più un ruolo di supporto in quello, tuttavia è stato comunque un bello show! OH LEE hyun woo in “Il bugiardo e la sua amante” è stato così bravo! Comunque scusate so che mi sono dilungato se avete letto tutto questo fino in fondo siete dei campioni grazie haha OH Saggio di sviluppo mi piacerebbe vedere questa app su Xbox one in modo da poterla guardare lì.
Qual è il dramma coreano numero 1?
1. Il mondo degli sposi (2020)
Qual è il dramma coreano più carino?
In una tradizionale ma bellissima storia d’amore tra ragazzo ricco e ragazza povera, Heirs segue Kim Tan (Lee Min Ho), che si innamora della figlia della sua cameriera (Kim Mi Kyung), Cha Eun Sang (Park Shin Hye). Quando si incontrano per la prima volta in America, lui pensa che sia una ragazza qualunque, ma qualcosa in lei lo incanta.
Viki kdrama elenco
Protagonisti: Lee Dong-wook, Jo Bo-ah, Kim BumGenere: Fantasy, storico, romantico, azione, thrillerDi cosa parla: Nam Ji-ah (Jo Bo-ah) è la produttrice di un popolare programma televisivo che indaga su tutto ciò che riguarda il ~soprannaturale~. Lee Yeon (Lee Dong-wook) è un gumiho, ovvero uno spirito volpe a nove code, incaricato di uccidere gli spiriti maligni che cercano di tornare di nascosto sulla Terra. Dopo aver assistito alle conseguenze di una di queste battaglie, la curiosità di Ji-ah si accende e inizia a seguire Lee Yeon nel tentativo di scoprire chi sia veramente. Tuttavia, ciò che non si aspetta di scoprire è che i due condividono una lunga e dolorosa storia che attraversa le vite.
Interpreti: Park Bo Young, Seo In Guk, Lee Soo HyukGenere: Romantico, soprannaturale, fantasyDi cosa si tratta: Tak Dong Kyung (Park Bo Young) ha visto giorni migliori. Le sue giornate sono lunghe e consumate dal suo lavoro di redattrice di webcomic. Ha perso i genitori qualche anno fa in un incidente e ha scoperto che il suo ragazzo la tradisce. Ma non è tutto: soffre anche di un tumore al cervello in fase terminale. Decisa a porre fine alla sua infelicità, una notte, ubriaca, grida al cielo augurandosi che il mondo sia condannato. La sua chiamata convoca Myeol Mang (Seo In Guk), un’entità misteriosa il cui nome significa “Destino”. Egli si offre di realizzare il suo desiderio se lei è disposta a pagare il prezzo più alto e Dong Kyung accetta. Ora ha 100 giorni per vivere al meglio la sua vita prima che il Tristo Mietitore venga a prendere la sua anima. Tuttavia, le cose non sono mai così semplici come sembrano. Myeol Mang si scopre lentamente affezionato a questa perplessa donna umana e i confini tra il regno mortale e quello immortale diventano sempre meno chiari.
Il trailer più bello del mondo
When I Was the Most Beautiful[4] (coreano: 내가 가장 예뻤을때) è una serie televisiva sudcoreana del 2020 con protagonisti Im Soo-hyang, Ji Soo, Ha Seok-jin e Hwang Seung-eon. La serie racconta la storia di una donna artista della ceramica che si innamora di due fratelli. Prodotta da May Queen Pictures e RaemongRaein Co. Ltd. per MBC,[5][6] è andata in onda su MBC TV il mercoledì e il giovedì alle 21:30 (KST) nella fascia oraria dal 19 agosto al 15 ottobre 2020.
Il drama racconta la storia di Oh Ye-ji (Im Soo-hyang), una studentessa di arte che sogna di diventare un’artista della ceramica. Si reca a scuola a Yangpyeong sia come studentessa che come insegnante, dove incontra i fratelli Seo Hwan (Ji Soo) e Seo Jin (Ha Seok-jin). Hwan, che è uno studente di Ye-ji, si innamora di lei e la porta al laboratorio del padre per confessarle i suoi sentimenti. Tuttavia, nell’officina, Ye-ji incontra Jin. Nonostante Jin sia consapevole dei sentimenti di Hwan verso Ye-ji, non esita a conquistare il suo cuore e alla fine si fidanza con lei. Nel giro di una notte, coloro che dovrebbero essere i più forti sostenitori l’uno dell’altro finiscono per diventare i peggiori nemici grazie a uno scherzo del destino. A cavallo tra desiderio e amore, i tre lottano per capire cosa sia giusto fare nel momento più bello della loro vita.
Drammi k gratuiti su viki
Guardare una serie romantica e leggera con gli amici o con il partner è sempre divertente e confortante. Assistere a qualcosa di così puro e coinvolgente sullo schermo non solo tocca il cuore, ma risolleva anche l’umore. E con l’ondata Hallyu che sta conquistando il mondo, i K-drama romantici sono ciò di cui avete bisogno per la vostra anima.
La miscela perfetta di una trama forte, di una chimica scoppiettante tra i protagonisti, di tempi comici e di un cast stellare tiene incollati. Mentre i film e le serie di genere storico, horror, thriller, fantasy e commedia sono ugualmente amati dagli amanti dei K-drama, le storie d’amore sono le preferite di tutti. E quando i creatori si impegnano a fondo per realizzare capolavori che sono una perfetta amalgama di romanticismo, brivido, fantasia, azione e commedia come Goblin (2016-2017), l’esperienza complessiva della visione di una serie migliora.
Parlando di K-drammi romantici, è difficile non notare che l’industria dell’intrattenimento coreana ci ha regalato anche molti splendidi film romantici coreani, tra cui Love and Leashes (2022), Sweet & Sour (2021), On Your Wedding Day (2018), Be With You (2018) e Tune In For Love (2019). Questi meritano la stessa attenzione da parte degli amanti di “tutto ciò che è coreano” per la loro trama e i loro ritratti.