Esempio email accettazione proposta di lavoro

Esempio email accettazione proposta di lavoro 2021

Vorrei ringraziarvi per l’offerta di lavoro di {Titolo} che mi è stata offerta. Sono più che felice di poter lavorare per {nome della società}. Vi prego di considerare questa e-mail come la mia lettera di accettazione formale.

Lavorare con un’azienda prestigiosa come la vostra è per me un sogno che si avvera. Assicuro di dare il meglio di me in ogni compito che mi viene affidato e di impegnarmi per raggiungere gli obiettivi dell’azienda come un dipendente sincero.

Sebbene mi sia chiaro il mio stipendio, che è di {Importo} annuo, ho ancora dei dubbi riguardo agli altri benefit, come l’assicurazione e le strutture mediche. Vorrei quindi chiedere informazioni su questi aspetti.

Attendo con ansia il nostro incontro di lunedì prossimo. Ho già inviato tutti i documenti necessari per posta e credo che non ci siano documenti in sospeso da parte mia. Se c’è qualche documento in sospeso, la prego di farmelo sapere.

Dovrei lavorare almeno 8,5 ore al giorno. Il mio stipendio sarà di {Importo} (INR X in mano) e comprende una retribuzione extra per il lavoro straordinario. I benefici aggiuntivi consistono in un’assicurazione per la vista, l’odontoiatria e la salute, di cui avrò diritto dopo 60 giorni dalla mia assunzione.

Come si scrive un’e-mail di accettazione per una proposta?

Sono lieto di informarvi che [Nome della vostra azienda] accetta la vostra proposta e desidera procedere con la vostra offerta per [descrivere l’offerta]. Siamo d’accordo con la vostra raccomandazione di [descrivere la proposta di prodotto o servizio] a partire da [indicare la data di inizio dell’offerta].

Come si scrive un messaggio di accettazione di un lavoro?

Gentile [nome del responsabile delle assunzioni], In risposta alla sua [lettera/telefonata], sono [lieto/eccitato/felice] di accettare la posizione di [titolo del lavoro] presso [nome della società]. Desidero ringraziarla ancora una volta per questa opportunità.

Sono lieto di accettare la sua offerta

Vi è stato appena offerto un nuovo lavoro e avete deciso di accettare l’offerta. Come dovete accettare formalmente la posizione? È sempre una buona idea accettare un’offerta di lavoro inviando o consegnando al nuovo datore di lavoro la propria accettazione per iscritto. Assicuratevi che l’offerta contenga tutto ciò che vi aspettavate e chiedete informazioni su tutto ciò su cui avete dubbi prima di dire “sì”.

Quando ricevete l’offerta, non dovete accettarla immediatamente. È accettabile chiedere un po’ di tempo (in genere 24 ore per riflettere) anche se si pensa di voler accettare. In questo modo, avrete il tempo di assicurarvi che le condizioni dell’offerta siano quelle che vi aspettavate e di ottenere una risposta alle vostre eventuali domande.

Il modo migliore per accettare un’offerta di lavoro è confermarne i dettagli per iscritto. Anche se avete accettato verbalmente la posizione, è importante confermare i termini di assunzione e la data di inizio del nuovo lavoro.

Una lettera di accettazione del lavoro vi permette di dimostrare la vostra professionalità e di assicurarvi che non ci sia confusione sui termini precisi dell’offerta, come il compenso, le ferie o i benefit. È anche un’occasione per esprimere la vostra gratitudine per l’offerta di lavoro e il vostro entusiasmo nell’assumere il nuovo ruolo.

Feedback

Che si tratti di rispondere con scioltezza alle domande più frequenti dei colloqui con le risorse umane o di rispondere a quelle più difficili come Descriviti in 5 parole, siete arrivati fino alla fase finale dell’offerta di lavoro. Congratulazioni!

Non vedo l’ora di iniziare a lavorare e conoscere il team a partire da (data di assunzione). Non esitate a farmi sapere se ci sono documenti aggiuntivi che sono richiesti da parte mia, il mio numero è allegato qui sotto.

Come ho già detto nella nostra conversazione telefonica di oggi alle 10, sarebbe fantastico se mi permetteste di entrare a far parte del team il 3 settembre invece che il 1°. Il motivo è che c’è stato un leggero ritardo nella procedura di chiusura e riceverò l’approvazione il 2 settembre alla fine della giornata.

Esempio email accettazione proposta di lavoro online

Pochi momenti nella vita sono indimenticabili come una proposta di matrimonio. Anche se vi aspettate che sia il vostro partner a farvi la proposta, l’eccitazione e l’attesa possono lasciarvi senza parole quando arriva il momento. Non preoccupatevi. Abbiamo raccolto molti consigli e trucchi per aiutarvi a rimanere lucidi e concentrati quando il vostro partner si inginocchierà.

Sintesi dell’articoloXRicevere una proposta di matrimonio può essere uno dei momenti più speciali della vostra vita. Se vi aspettate che il vostro partner vi chieda di sposarlo presto, evitate di dire che siete a conoscenza del suo piano o di parlarne con qualcuno. In questo modo, sarà il vostro partner a dare la notizia. Quando il vostro partner vi fa la proposta, sorridete e dite “Sì”. Non abbiate paura di mostrare le vostre emozioni quando succede. È un momento speciale! Potete piangere, ridere, saltare su e giù o fare tutto ciò che vi sembra giusto. Abbracciate e baciate il vostro partner per dimostrargli quanto siete felici. Poi, lasciate che vi metta l’anello all’anulare sinistro, così è ufficiale! Per altri consigli della nostra co-autrice di Wellness, tra cui come comunicare il fidanzamento a parenti e amici, continuate a leggere!