Esempio progetto linea vita dwg

Linea di vita orizzontale

Revit ha da tempo compreso la differenza tra un DWG con un riferimento esterno (Xref) allegato o sovrapposto. Utilizza la stessa logica per il proprio comportamento di collegamento ai file RVT. Recentemente un cliente ha iniziato a segnalare che i file DWG includono i layer Xref in Stili oggetto e Visibilità/Grafica, anche se il DWG ha solo un Xref in sovrimpressione. Sembra che Revit converta l’Xref di sovrapposizione in un elemento di blocco e lo includa insieme a tutti i layer nel processo.

L’abbiamo notato per la prima volta con i progetti ospitati su BIM360. Questo mi ha portato a pensare che fosse dovuto al fatto che lo studio non utilizza Autodesk Desktop Connector. Non c’è da stupirsi, visto che Autodesk ne raccomanda l’uso per il supporto DWG collegato su BIM360.

Questo è irrilevante ora che l’ho riprodotto su un file di progetto basato su un modello standard, che non utilizza workset e tutti i file sono su un unico PC. Il problema è legato al modo in cui Revit ricarica il DWG collegato quando viene aperta una nuova sessione di Revit.

Sembra che sia importante che si tratti di una nuova sessione di Revit, che si apra nuovamente il progetto e, in misura minore, che vi siano modifiche nel file DWG. Una qualsiasi di queste condizioni sembra essere sufficiente per trovare una o più Xref di sovrapposizione che vengono visualizzate ma segnalate come elemento di blocco con Query. È abbastanza facile da riprodurre ora che l’ho fatto alcune volte.

Sistemi di sicurezza chiave

Le geometrie distanti tra loro infastidiscono Revit; le geometrie con estensione superiore a 20 miglia sono l’attuale “linea di demarcazione”. Quanto sia precisa questa considerazione delle 20 miglia è un po’ difficile da definire. Deve esserci una logica o un algoritmo specifico utilizzato dall’applicazione, ma ho provato numerose volte senza successo a ottenere qualcosa di coerente.

Ad esempio, ho provato a disegnare quadrati e cubi, persino cerchi e sfere per testare gli estremi e prevedere l’attivazione dei messaggi di errore di cui ho scritto in precedenza. Non appena penso di avere qualcosa che posso prevedere, provo di nuovo e ottengo un risultato leggermente diverso. La mia regola generale è quella di assicurarmi di non avere estensioni che superino una sfera di 20 miglia di diametro.

L’altro problema è quando i dati nel file CAD sono abbastanza piccoli in termini di estensione ma molto lontani dall’origine del file, secondo il WCS, che è l’unica cosa a cui Revit presta attenzione. Posso avere un rilievo del sito del progetto relativamente piccolo ma lontano dall’origine e finire con Revit che usa Auto – Center to Center per posizionarlo. Questo però non è un problema. È sufficiente indicare a Revit come risolvere il problema con lo strumento Specifica coordinate nel punto.

Catalogo della sicurezza Kee

La progettazione assistita da computer, nota anche come CAD, è un software che consente di realizzare progetti in modo efficiente grazie alla tecnologia informatica. Confrontate le sei fasi del processo di progettazione generale con le quattro fasi necessarie per il processo di progettazione CAD e scoprite come il CAD si collega al CAM.

Definizione e principi del CADLa progettazione assistita da computer (CAD) è nota anche come computer-aided drafting (CDD). È un tipo di software informatico utilizzato per creare modelli e progetti in 2D e 3D. Questo tipo di software viene utilizzato in diverse professioni per creare piani di edifici, disegni tecnici, progetti architettonici, ecc. Il CAD facilita il completamento del lavoro a costi inferiori e in tempi più brevi. Una volta acquistato un software, come quello di Autodesk, non è più necessario acquistare altre attrezzature fisiche. I disegni CAD forniscono dettagli validi e accurati dei progetti. Essi: I software CAD possono essere suddivisi in due rami principali: Disegno 2D e 3D. Un’importante applicazione del disegno 2D è il layout delle strutture, noto anche come “layout dell’impianto”. Affinché un’azienda abbia un’unità produttiva efficiente, è fondamentale prestare attenzione al layout dell’impianto. Questa progettazione tiene conto della sicurezza degli utenti e dell’adeguatezza delle operazioni. Un layout efficiente dell’impianto comporta costi minori e dà risultati migliori per quanto riguarda le attrezzature, la manodopera e il flusso di materiale di produzione. L’obiettivo è creare un flusso di lavoro efficiente per aumentare la produttività delle attrezzature.

Sicurezza chiave

I nostri sistemi di protezione anticaduta soddisfano sempre gli standard internazionali di sicurezza. Sviluppiamo, progettiamo e testiamo le nostre soluzioni in conformità alle norme EN (standard europei), ANSI (standard statunitensi) e CSA (standard canadesi).

In questa pagina troverete i link ai testi delle specifiche per diversi tipi di sistemi di protezione anticaduta XSPlatforms. È inoltre possibile scaricare gli schemi tecnici dei sistemi in formato DWG e PDF e un esempio di foto in formato JPG.

L’archiviazione tecnica o l’accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l’utilizzo di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall’abbonato o dall’utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.

La memorizzazione tecnica o l’accesso utilizzati esclusivamente a fini statistici anonimi. In assenza di una citazione, di un adempimento volontario da parte del vostro fornitore di servizi Internet o di registrazioni aggiuntive da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate solo a questo scopo non possono di norma essere utilizzate per identificare l’utente.