Esportare gpx da garmin connect

Esportazione di massa di Garmin connect

Esiste già un tag con il nome del ramo fornito. Molti comandi di Git accettano sia i nomi dei tag che quelli dei rami, quindi la creazione di questo ramo potrebbe causare un comportamento inaspettato. Siete sicuri di voler creare questo ramo?

È stato segnalato un account utente disattivato che potrebbe essere causato dall’uso di questo script. Le ragioni esatte non sono note e il mio account non è mai stato disattivato. Tuttavia, non posso garantire che Garmin tolleri le richieste effettuate da questo script. Ritengo tuttavia che questo script sia un uso corretto (non fa altro che automatizzare le operazioni che si fanno nel browser). Ma fate attenzione se intendete eseguire lo script come attività periodica (con cron, ecc.).

Si noti che Garmin ha introdotto qualche tempo fa (intorno a maggio 2018, per la compatibilità con il GDPR) la possibilità di scaricare tutti i dati di Garmin Connect in un unico file zip. A seconda delle esigenze, questo potrebbe essere sufficiente, ma lo script qui offre funzionalità aggiuntive come l’ottenimento di tracce GPX invece del formato di caricamento originale o la limitazione dell’esportazione a un paio di attività.

Dove vengono memorizzati i dati Garmin?

Visualizzazione dei dati

BaseCamp consente di visualizzare i dati memorizzati sul dispositivo Garmin compatibile su una scala più ampia. I dati di cui è stato eseguito il backup dal dispositivo vengono salvati in La mia raccolta.

Per quanto tempo Garmin Connect conserva i dati?

Il dispositivo registra i passi giornalieri, le statistiche sul sonno e le attività di fitness con il tempo. Questo registro può essere inviato all’account Garmin Connect™. Il dispositivo memorizza i dati sulle attività per un massimo di 4 settimane.

Dove Garmin memorizza le mappe sul PC?

Per impostazione predefinita, Garmin installa le mappe nella directory: “C:\ProgramData\Garmin\Maps”. Se si installano le mappe in una directory o unità diversa, sarà presente un collegamento solo nella directory di installazione predefinita.

Accesso a Garmin connect

È ancora possibile esportare le tracce da GC una per una cliccando su “Esporta GPX” su ognuna di esse e salvandole sul computer, per poi zipparle in un unico file .zip e caricarle su OSM.

“A causa delle nuove limitazioni dell’API di Garmin Connect, tapiriik non è più in grado di caricare attività sull’account Garmin Connect, di scaricare attività storiche da prima della connessione a tapiriik o di rilevare attività private (tutte le attività caricate sull’account Garmin Connect saranno sincronizzate)”.

Garmin connect android esporta gpx

In questo video vi mostrerò come esportare una traccia salvata in Gaia GPS e importarla in Garmin Connect o Garmin Explore. Sto usando iOS, quindi questa procedura funzionerà su iPhone e iPad, ma funzionerà anche su Android e sul desktop. Qui ho registrato un’escursione utilizzando l’app Gaia GPS per Apple Watch e l’ho salvata in Gaia GPS insieme ad alcune foto.

Durante l’escursione non ho potuto utilizzare il mio dispositivo Garmin (le batterie erano scariche), ma voglio aggiungere questa escursione alla cronologia di Garmin Connect o alla libreria di Garmin Explore per un utilizzo futuro. Da Gaia GPS, dovrei poter esportare la traccia come file GPX e quindi importarla in Garmin Connect o Garmin Explore.

Attività di esportazione dell’app Garmin connect

Garmin ispira lo sport, l’avventura e gli amanti della vita all’aria aperta con i suoi smartwatch e dispositivi portatili resistenti e leader di mercato. Che si tratti di una spedizione alpinistica estrema o di una semplice gita del fine settimana, è possibile garantire la sicurezza in viaggio in tutto il mondo grazie a una serie di funzioni di navigazione e comunicazione.

In linea con il suo motto, #BeatYesterday, circa 18.000 dipendenti in più di 80 filiali in oltre 30 Paesi lavorano oggi per supportare le persone di tutti i livelli di forma fisica e di tutte le fasce d’età a condurre una vita sana, a fare più esercizio fisico, a sentirsi bene e a scoprire cose nuove.

Garmin Connect, la piattaforma gratuita di Garmin, offre a decine di milioni di persone i mezzi quotidiani per analizzare i propri progressi nell’allenamento, impostare e tracciare gli obiettivi e condividere le proprie attività con altri utenti Garmin Connect o tramite i social media, rendendo Garmin uno dei protagonisti mondiali degli sport all’aria aperta.

Selezionate la vostra attività e pianificate il vostro viaggio con pochi clic, impostando singoli waypoint sulla mappa o inserendo l’itinerario e la destinazione. Le informazioni fondamentali, come la durata, la distanza e l’altitudine, verranno visualizzate automaticamente. È quindi possibile scaricare il piano sul dispositivo Garmin prima di partire.