Essere pagati per guardare video

Irazoo

Il nostro obiettivo finale è quello di educare e informare, non di indurre l’utente a sottoscrivere determinate offerte. I compensi dei nostri partner possono influire sui prodotti che trattiamo e sulla loro collocazione sul sito, ma non hanno alcun impatto sull’obiettività delle nostre recensioni o dei nostri consigli.

Sia che vogliate saldare un debito, finanziare un acquisto importante o semplicemente cercare un’attività secondaria ragionevole da svolgere nel tempo libero, guardare video online è un’opzione legittima per ottenere denaro extra.

Il modo più semplice per iniziare è trovare siti e applicazioni che forniscono video da guardare. Ci si registra ai siti, si accettano i loro termini e condizioni e si eseguono i compiti richiesti. Sebbene tutti questi siti vi paghino per guardare i video, alcuni offrono altre opportunità di guadagno completando sondaggi o partecipando a sfide. Alcuni offrono anche bonus di referral o di iscrizione.

Ad esempio, se state guardando il calcio il sabato pomeriggio e decidete di aprire una delle applicazioni qui sotto mentre la partita è in corso, potreste guadagnare 7,50 dollari durante le tre ore di gioco. Poi, durante un episodio di America’s Got Talent, potreste guadagnare altri 2 dollari, portando il totale a 9,50 dollari guadagnati guardando la TV.

Posso guadagnare soldi solo guardando i video?

Sì, è possibile essere pagati per guardare video online. Diversi siti, tra cui i seguenti, permettono di guadagnare guardando video nel tempo libero: InboxDollars. MyPoints.

Si può essere pagati per guardare Netflix?

Si scopre che è possibile! Netflix impiega persone chiamate “tagger”, ovvero dipendenti part-time che vengono pagati per guardare programmi televisivi e film sul servizio di streaming. I tagger associano i contenuti di Netflix a vari tag, aiutando il servizio a consigliare altri spettacoli e film agli spettatori dopo che hanno terminato la visione.

Quante visualizzazioni servono per guadagnare?

Poi si può richiedere la monetizzazione una volta raggiunti 1.000 abbonati e 4.000 ore di visione nell’ultimo anno. Ecco come attivare la monetizzazione su YouTube: Accedere all’account YouTube che si desidera monetizzare.

Guadagnare guardando i video

Molte delle offerte che appaiono su questo sito provengono da inserzionisti dai quali questo sito riceve un compenso per essere inserito nell’elenco. Questo compenso può influire su come e dove i prodotti appaiono su questo sito (incluso, ad esempio, l’ordine di apparizione). Queste offerte non rappresentano tutti i prodotti di deposito, investimento, prestito o credito disponibili.

Sapevate che è possibile guadagnare guardando i video? Se vi ritrovate a perdere ore e ore online a scorrere TikTok o YouTube o ad abbuffarvi dei vostri programmi preferiti su Netflix, potete anche guadagnare guardando video.

Tenete presente che non tutti questi modi sono facili e alcuni richiedono un lavoro maggiore rispetto alla semplice visione di video. Alcuni richiedono competenze di base di scrittura e grammatica e un po’ di creatività. Tuttavia, è possibile essere pagati da alcune app solo per guardare video online. In generale, più impegno si mette in un’attività, più soldi si guadagnano.

Swagbucks è un ottimo sito di cash-back per guadagnare denaro reale depositato sul vostro conto PayPal per fare acquisti sui siti di e-commerce dove fate abitualmente acquisti. Tuttavia, potete guadagnare Swagbucks, che potete convertire in denaro reale, anche partecipando a sondaggi e guardando video online.

Essere pagati per scrivere

Le playlist MyPoints vi risparmiano la fatica di capire cosa guardare dopo. Assicuratevi solo di guardare fino alla fine della playlist (non solo il video) perché è necessario per guadagnare punti.

Tra carte regalo (che non hanno tutte lo stesso prezzo), pagamenti in contanti tramite PayPal e persino miglia aeree, sta a voi assicurarvi di ottenere la massima ricompensa per i vostri sforzi. Tenete a portata di mano una calcolatrice per assicurarvi che il vostro tempo non vada sprecato.

Cosa si può guadagnareSu InboxDollars si possono guadagnare fino a 6 centesimi per ogni breve video. Tenete presente che dovete guadagnare 30 dollari per poter incassare, quindi probabilmente passeranno alcune settimane prima che possiate ottenere del denaro.

Viggle ha un sistema di punti a due livelli che può creare un po’ di confusione. Ci sono i Viggle Points e i Perk Points. Secondo le FAQ, 20.000 Viggle Points equivalgono a 1.000 Perk Points (in altre parole, 20 Viggle Points equivalgono a 1 Perk Point). Successivamente, 1.000 punti Perk valgono circa 1 dollaro.

Per decenni, Nielsen ha monitorato ciò che è popolare in televisione e ora è passata allo streaming. Con Nielsen Digital Voice, sarete pagati per aiutare Nielsen a capire meglio le vostre abitudini di streaming.

Essere pagati guardando i video di youtube

Ho testato centinaia di app per guadagnare online gratuitamente e questo è sicuramente uno dei metodi di guadagno più facili e popolari, e ricevo molte domande su quali siano le app migliori per questo scopo.

Ora, alcune di queste app offrono altre opportunità di guadagno oltre a quella di guardare video. Si tratta delle cosiddette app Get-Paid-To. Quindi, se volete massimizzare i vostri guadagni, dovreste partecipare anche alle altre opportunità di guadagno.

In base alla mia esperienza, l’importo che si può guadagnare guardando i video si aggira di solito tra 0,1 e 0,5 dollari al massimo, e quest’ultimo è un evento piuttosto raro. E in molti casi, si guadagnerà meno per ogni video.

Ma con un po’ di pazienza, si può guadagnare una cifra decente. Basta investire un po’ di tempo e un po’ di impegno. Ora, se volete massimizzare i vostri guadagni da queste app, vi consiglio di iscrivervi a circa 5-7 app. In questo modo, avrete accesso a un maggior numero di opportunità di guadagno.

Ora che sapete cosa aspettarvi da queste app in termini di potenziale di guadagno, è il momento di parlare delle migliori app che vi pagano per guardare video. Ho testato personalmente tutte queste app, quindi tutte le informazioni che vi fornirò saranno basate sulla mia esperienza personale.