Etichette vino personalizzate da stampare gratis

25ct personalizzato personalizzato

Dipende dallo scopo del vino e da chi lo beve. Se è solo per voi e il vostro partner da condividere il sabato sera davanti a un film sul divano o con la cena, allora no, probabilmente non avete bisogno di etichette stampabili per bottiglie di vino, anche se potrebbe essere una cosa divertente da fare! Tuttavia, se state acquistando del vino per un’occasione, magari per una festa importante o un matrimonio, o se lo state acquistando per scopi aziendali, allora la progettazione e la stampa di etichette per bottiglie di vino personalizzabili potrebbe essere qualcosa a cui pensare seriamente.

Sono ideali per aggiungere un tocco divertente e personalizzato a un evento e, se siete un’azienda, è un modo per far conoscere il vostro nome e il vostro marchio in modo insolito. Sono i piccoli dettagli che la gente nota, e se distribuite bottiglie di vino con le vostre etichette stampate, le noteranno di sicuro!

Con le etichette laser a getto d’inchiostro, potete creare qualsiasi disegno di etichetta per bottiglie di vino sul software di vostra scelta e stamparle, sapendo che saranno di ottima qualità. Progettare le vostre etichette per bottiglie di vino è facile. Nella nostra pagina dedicata alle etichette per bottiglie di vino abbiamo una serie di modelli gratuiti da scaricare e modificare. Potete anche utilizzare software come Photoshop o Canva per progettare le vostre etichette.

Come si crea un’etichetta personalizzata sul vino?

Centrare l’etichetta sulla bottiglia. A tale scopo, può essere utile utilizzare la cucitura della bottiglia come guida. Posizionare prima il centro dell’etichetta sulla bottiglia, esercitando una pressione decisa per appiattirla uniformemente dal centro verso l’esterno. Una volta applicata l’etichetta, lasciare la bottiglia a temperatura ambiente per 24 ore per consentire all’adesivo di solidificarsi.

È più conveniente stampare le proprie etichette o acquistarle?

Se avete bisogno di stampare lotti di etichette per indirizzi o etichette per spedizioni, se gestite un’azienda, è quasi certamente meno costoso stamparle da soli. Esamineremo alcune opzioni comuni e vi aiuteremo a decidere qual è la migliore per le vostre esigenze.

Etichetta di vino personalizzata u

Se vi piace imbottigliare il vostro vino, le etichette da vino stampabili gratuitamente aggiungono un tocco personalizzato alle vostre bottiglie. Utilizzate queste etichette per celebrare un’occasione speciale come San Valentino o Natale, oppure scegliete una bella etichetta che vada bene in qualsiasi momento e utilizzate il dono del vino per far sapere a qualcuno che ci tenete.

Date un’occhiata a queste etichette per il vino stampabili gratuitamente che vi copriranno per quasi tutte le occasioni, da quelle quotidiane a quelle festive. I modelli sottostanti funzionano con le etichette per vino Avery 15516, 5126, 8126 e possono funzionare anche con etichette di altre marche. Fate clic sulle immagini per ottenere i PDF stampabili. Se avete bisogno di aiuto per scaricare le etichette, consultate alcuni suggerimenti utili.

La grafica dei modelli gratuiti non può essere modificata. Tuttavia, siete liberi di modificare il testo in base alle vostre esigenze. Se non avete abbastanza testo per riempire uno spazio, cancellate semplicemente il testo di esempio. Lo spazio verrà stampato vuoto.

Un modo per utilizzare le etichette per vino gratuite è stamparle direttamente su carta, ritagliarle e applicarle alla bottiglia. Il tipo di colla utilizzato deve essere in grado di resistere a un po’ di umidità e di non disintegrarsi se si inumidisce. La colla Elmer’s e la colla di gomma sono ottime scelte. Alcune persone sono riuscite a usare la colla in stick, a patto di ricoprire completamente l’etichetta con la colla prima di applicarla alla bottiglia asciutta.

Etichette per vino Pinot Nero 3

Alla Stoney Creek Wine Press siamo specializzati nel fornirvi etichette personalizzate di qualità superiore che supereranno le vostre aspettative. Le etichette personalizzate sono il modo perfetto per rendere il vostro vino davvero unico, sia che stiate creando un regalo di Natale per la famiglia o per una persona speciale, sia che stiate cercando di personalizzare il vino per il vostro prossimo matrimonio, evento aziendale o festa di compleanno, le opzioni sono illimitate!

Create la vostra splendida etichetta personalizzata utilizzando uno dei nostri modelli di design facili da usare. Con centinaia di modelli tra cui scegliere, troverete sicuramente quello perfetto per il vostro progetto! Utilizziamo un avanzato processo di fustellatura digitale che ci permette di creare adesivi per vino di qualsiasi forma e dimensione, il che significa che qualsiasi idea di etichetta è possibile.

Per iniziare, è sufficiente selezionare una categoria di design dalla pagina Categorie di etichette e scegliere tra un vasto assortimento di modelli di etichette. Il nostro editor di etichette, facile da usare, consente di personalizzare il design con testi e foto personalizzati direttamente nel browser.

Etichetta di vino Canva

Sono davvero tante le idee divertenti per utilizzare queste etichette stampabili gratuite per le bottiglie. Mettete il vino delle feste in un secchiello con un po’ di cibo magico da renna per fare l’elfo ai vostri vicini (dolcetti per adulti e bambini!).

Divulgazione: questo post contiene link affiliati di Shareasale, Cricut, Awin e Amazon.com. Ricevo una piccola commissione senza alcun costo per voi quando fate un acquisto utilizzando i miei link (testo viola). In qualità di Associato Amazon, guadagno dagli acquisti qualificati.

Se invece volete che le etichette delle bottiglie siano più piccole, modificate l’impostazione Scala. A seconda delle dimensioni della vostra bottiglia di vino, potreste stampare uno degli adesivi per bottiglie di Natale in bianco e nero in diverse dimensioni per vedere quale si adatta meglio.

In alternativa, è possibile stampare su carta adesiva o vinile stampabile in qualità normale o alta per ottenere facilmente adesivi per bottiglie natalizie. Poi basta attaccare l’etichetta sopra l’etichetta del vino sul fronte o sul retro della bottiglia. In alternativa, potete rimuovere l’etichetta originale se volete ottenere i risultati migliori!