Ezviz scheda sd non funziona

Come inserire la scheda SD nella telecamera EZVIZ CTQ2C?

Il negozio di tecnologia ha una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che avete 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto l’articolo per richiedere un reso. Per poter effettuare un reso, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, non indossato o non utilizzato, con i cartellini e nella confezione originale. È inoltre necessario lo scontrino o la prova di acquisto.

Le schede di memoria EZVIZ sono impermeabili, resistenti agli urti, ai raggi X e possono funzionare a temperature comprese tra 0ºC e 70ºC, per cui è possibile collocarle in ambienti difficili e godere comunque di una sicurezza ininterrotta.

I prodotti arrivano in genere entro 4 giorni lavorativi per le consegne nell’Isola del Nord e 5 giorni lavorativi per le consegne nell’Isola del Sud. Le consegne di prodotti sfusi e rurali possono richiedere un giorno in più. Spediamo solo a indirizzi fisici in Nuova Zelanda. Per tutti gli ordini inferiori a 100 dollari verrà addebitato un costo di spedizione di 5,00 dollari. Una volta spedito l’ordine, vi verrà inviata un’e-mail con il numero di tracciamento. Per seguire il vostro ordine, visitate il sito http://trackandtrace.courierpost.co.nz/search/.The Il costo della spedizione non è incluso nel rimborso del prodotto e la spedizione del prodotto è a vostro carico. Per maggiori dettagli, consultare la nostra politica di rimborso.

Telecamera wifi Ezviz senza internet con registrazione su scheda di memoria

Su 3 di queste telecamere, ho formattato la scheda sd e poi aggiornato all’ultimo firmware: V5.3.0 build 200514 . Sulla quarta telecamera ho prima aggiornato il firmware e poi ho provato a formattare la scheda sd, ma ogni volta fallisce con un errore 2009: exception. Ho provato a formattare la scheda sd sul PC. ha funzionato, fat32, ma la telecamera non la riconosce (nessuna delle 4 telecamere). Se inserisco una scheda sd precedentemente formattata, funziona. Ho provato a formattare la scheda sd con una delle altre 3 videocamere, stesso errore. Ho provato con altre 2 schede sd di altre marche, stesso errore.

Impostazioni avanzate della telecamera EZVIZ

La scheda SD è senza dubbio un’invenzione molto produttiva e può essere facilmente utilizzata in dispositivi digitali come fotocamere o telefoni Android. Tuttavia, non bisogna trascurare il fatto che si tratta solo di dispositivi di archiviazione elettronica e che è probabile che si verifichino errori correlati. Questo articolo è incentrato sugli errori delle schede di memoria e faremo del nostro meglio per fornirvi alcuni suggerimenti e soluzioni per gli errori delle schede SD. Questo vi aiuterà ad essere preparati ad affrontare qualsiasi problema la prossima volta. Iniziamo quindi senza ulteriori indugi.

Uno degli errori della scheda SD che potreste incontrare è “Scheda SD rimossa inaspettatamente”. L’errore potrebbe confondervi come ha confuso molti altri. Questo errore della scheda SD su Android di solito si verifica se la connessione della scheda è allentata con la porta. Inoltre, potrebbe indicare che la scheda ha subito un attacco di virus. Se vi succede una cosa del genere, potete semplicemente adottare le seguenti soluzioni:

Se l’errore della scheda SD su Android vi infastidisce, potete semplicemente formattare la scheda SD. Questa operazione cancellerà tutto dalla scheda SD e quindi non è molto consigliata. Si dovrebbe scegliere la soluzione di cui sopra. Ma se i dati non sono così importanti per voi, potete seguire questa soluzione.

Collegamento della scheda di memoria della fotocamera Ezviz 2020 ( bangla Tutorial )

Proteggete la vostra proprietà in modo efficace. Con la telecamera di sicurezza a proiettore di EZVIZ potete proteggere la vostra casa da ladri e visitatori indesiderati. Dotata di una sirena da 100dB e di due faretti LED da 2500 lumen, la telecamera di sicurezza garantisce la fuga di ogni intruso. La telecamera Full HD da 1080p integrata fornisce un’ottima immagine ad alta risoluzione, dispone di una modalità di visione notturna e, grazie all’innovativa tecnologia Smart Detection, è in grado di rilevare i movimenti umani davanti alla telecamera e di distinguerli dagli animali e dal bagliore per evitare di far scattare un falso allarme. Il grandangolo di 140° copre un campo visivo sufficientemente ampio per non perdere nulla.

APP EZVIZ: l’app gratuita EZVIZ rende molto semplice l’impostazione della telecamera. L’interfaccia è intuitiva e di facile utilizzo. Sono supportate fino a quattro telecamere contemporaneamente. La funzione di notifica vi informa immediatamente sul vostro smartphone quando il sensore di movimento viene attivato. Con funzione di screenshot e di registrazione per salvare un’immagine o una registrazione direttamente sullo smartphone.