Fedra errore 58 database già esistente

Impossibile unirsi al dominio, non è stato possibile contattarlo.

@suiwenfeng Cosa stai cercando di fare esattamente con questa riga? Usando la notazione JSON per VOLUME in questo caso si cerca di definire due volumi: uno a “.” (directory di lavoro corrente) e uno a “/usr/share/nginx/html” (che è già definito come volume nell’immagine di base).

Il primo (“.”) è quello che causa il problema, perché la directory di lavoro per l’immagine di nginx è /, che in effetti cercherebbe di creare un volume per l’intero contenitore (cosa non consentita / non funzionerebbe).

docker: Risposta di errore dal demone: OCI runtime create failed: container_linux.go:296: starting container process caused “process_linux.go:398: container init caused \”open /dev/ptmx: no such file or directory\””: unknown.

docker: Risposta di errore dal demone: OCI runtime create failed: container_linux.go:296: starting container process caused “process_linux.go:398: container init caused \”open /dev/ptmx: no such file or directory\””: unknown.

Ho aperto moby/moby#35879 per tracciare questo problema nel repository Moby (dove dovrebbe essere eseguita questa validazione). Dato che non si tratta di un bug della CLI e che il bug manca della convalida per questi casi (il file Docker è effettivamente errato), chiudo il problema qui, ma sentitevi liberi di continuare la conversazione.

Errore: error_gen_failure [codice 0x0000001f]

In precedenza, PKI Server non forniva informazioni sufficienti se si verificava un errore di convalida del certificato all’avvio del server. Di conseguenza, la risoluzione del problema era difficile. Ora PKI Server utilizza la nuova API dei servizi di sicurezza Java (JSS) che fornisce informazioni più dettagliate sulla causa dell’errore nello scenario citato.

0.localhost-startStop-1 – [01/Gen/2022:00:00:34 EST] [20] [1] SystemCertsVerification: errore di verifica dei certificati di sistema: Il certificato ocspSigningCert cert-topology-02-CA CA non è valido: Certificato non valido: (-8181) Il certificato del peer è scaduto.

└─17710 /usr/lib/jvm/jre-1.8.0-openjdk/bin/java -DRESTEASY_LIB=/usr/share/java/resteasy-base -Djava.library.path=/usr/lib64/nuxwdog-jni -classpath /usr/share/tomcat/bin/bootstrap. jar:/usr/share/tomcat/bin/tomcat-juli.jar:/usr/share/java/commons-daemon.jar -Dcatalina.base=/var/lib/pki/topology-02-CA -Dcatalina.home=/usr/share/tomcat -Djava.endorsed. dirs= -Djava.io.tmpdir=/var/lib/pki/topology-02-CA/temp -Djava.util.logging.config.file=/var/lib/pki/topology-02-CA/conf/logging.properties -Djava.util.logging.manager=org. apache.juli.ClassLoaderLogManager -Djava.security.manager -Djava.security.policy==/var/lib/pki/topology-02-CA/conf/catalina.policy org.apache.catalina.startup.Bootstrap start

Non è stato possibile unire il computer al dominio perché si è verificato il seguente errore

Il comando service mysqld start è indicato, ma è preceduto da un sudo? Sospetto che non abbiate i permessi per avviare questo servizio, in base al fatto che state ricevendo questi “messaggi di permesso negato” nell’output che avete incluso nella vostra domanda.

Entrambi i messaggi indicano che ci sono stati problemi nell’aggiornamento del DB MySQL a un DB Maria. Se si tratta di un DB in cui non c’è nulla di importante, si può semplicemente spostarlo o rimuoverlo. Questo richiederà di rimuovere prima il pacchetto MariaDB e poi di reinstallarlo.

Una cosa che non posso confermare con il suggerimento di cui sopra è se la directory da spostare/rimuovere sia /usr/lib/mysql. o /var/lib/mysql. Non sono sicuro che si tratti di un errore di battitura nel suggerimento o meno. Quindi farei quanto sopra con /usr/lib/mysql e se non funziona ripeterei i passaggi ma con /var/lib/mysql. Utilizzerei prima il metodo di rimozione, se le cose funzionano bene, poi tornerei indietro e rimuoverei la directory danneggiata.

Impostazione del codice di errore su 53 durante l’unione al dominio

(A) Gruppi – Organizzare le voci in gruppi distinti per mettere ordine in tutte le informazioni sensibili. I gruppi possono essere annidati l’uno nell’altro per creare una gerarchia. Le impostazioni dei gruppi padre vengono applicate ai loro figli. È possibile nascondere questo pannello dal menu Visualizza.

(B) Tag – Gruppi dinamici di voci che possono essere visualizzati rapidamente con un clic. È possibile aggiungere un numero qualsiasi di tag personalizzati durante la modifica di una voce. Questo pannello include anche utili ricerche predefinite, come la ricerca di password scadute e deboli.

Su Windows e macOS, in base alla disponibilità dell’hardware, le credenziali possono essere memorizzate in modo sicuro per consentire il successivo sblocco del database tramite autenticazione biometrica. Questa funzione è attivata per impostazione predefinita su Windows con Windows Hello e su macOS con Touch ID o i servizi Apple Watch. È possibile disattivare questa funzione nelle Impostazioni dell’applicazione, nella sezione Sicurezza.

Quando il database è bloccato, viene visualizzata la seguente finestra di dialogo di sblocco. È sufficiente premere Invio o fare clic su Sblocca database per avviare il processo di autenticazione biometrica. Se si utilizza una chiave hardware (ad esempio, Yubikey), questa deve essere collegata al computer per completare lo sblocco.