Film di ieri sera su italia 1 in seconda serata

Film della grande notte in streaming

Night Train Murders (L’ultimo treno della notte), distribuito nei paesi anglofoni anche come Last Stop on the Night Train o Late Night Trains, è un film horror italiano del 1975 diretto da Aldo Lado e interpretato da Flavio Bucci, Macha Méril e Irene Miracle.

Basato sulle trame di La primavera vergine (1960) di Ingmar Bergman e L’ultima casa a sinistra (1972) di Wes Craven,[1] il film segue due ragazze che viaggiano su un treno attraverso la Germania alla vigilia di Natale, che vengono brutalizzate da tre criminali che finiscono per alloggiare nella casa dei loro genitori.

Il film ha acquisito notorietà quando è stato vietato nel Regno Unito come video cattivo negli anni Ottanta. Altri titoli alternativi sono The New House on The Left, Second House on The Left e Don’t Ride on Late Night Trains.

Due giovani donne, Margaret e Lisa, devono prendere il treno notturno da Monaco di Baviera in Germania per andare a stare dai genitori di Lisa in Italia per Natale. Scoprono che il treno è pieno e sono costrette a sedersi nel corridoio. Nel frattempo, due piccoli criminali, Blackie e Curly, salgono a bordo del treno in partenza da Monaco per sfuggire a un poliziotto che li insegue. I due malviventi si imbattono in Margaret e Lisa, che li aiutano a nascondersi dall’esattore dei biglietti. Blackie incontra poi una donna anziana e bionda dell’alta borghesia che tenta di molestare nei bagni, ma che lo seduce in modo aggressivo. Mentre Curly si azzuffa, le ragazze diventano sempre più diffidenti nei confronti del comportamento dei due teppisti e si dirigono verso il fondo del treno per sfuggirgli.

Il treno di ieri sera

Non è un segreto che la ricca storia di Milano e la sua lungimirante scena del design la rendano una delle città più vivaci d’Europa. Tuttavia, a volte c’è un’idea sbagliata secondo cui non c’è molto da fare a Milano di notte, a parte uscire per mangiare e bere. Ebbene, sono qui per dirvi che non è vero! Dall’inizio del secolo, la città si è notevolmente modernizzata e ora offre una grande scelta di esperienze uniche. Inoltre, la vita notturna di Milano continua a essere una delle più stravaganti ed eccitanti del continente. Voglio celebrare questo fatto e condividere tutte le mie cose preferite da fare a Milano di notte. La vita notturna di Milano non si limita all’aperitivo, anche se è un buon punto di partenza!

Se siete alla ricerca di un’esperienza unica a Milano di notte, allora una visita al magnifico Teatro alla Scala è d’obbligo! Si trova in Piazza della Scala, di fronte a Palazzo Marino. Il teatro è considerato uno dei più prestigiosi teatri di balletto e d’opera del mondo. Il solo vedere l’interno della sala a più livelli lascia senza fiato. È una delle cose più esclusive da fare a Milano di sera e i prezzi dei biglietti possono essere piuttosto alti, soprattutto per gli eventi più ricercati. A volte sono disponibili biglietti all’ingresso, ma è meglio prenotare in anticipo. È possibile prenotare i biglietti al botteghino, aperto sette giorni su sette. Anche se state trascorrendo un breve periodo a Milano, vale la pena di controllare il sito web per vedere cosa c’è in programma. Se decidete di concedervi una notte di gloria alla Scala, assicuratevi di vestirvi in modo appropriato: niente scarpe da ginnastica o jeans!

Il cast degli omicidi sui treni notturni

Nonostante l’eliminazione dei film e della TV di HBO Max nel 2022, ci sono ancora molte serie TV di qualità da guardare in streaming. Il fatto che sia la casa di HBO, Warner Bros. e DC Comics aiuta. Troverete qualcosa che vi terrà sul divano.Per saperne di più: I migliori film su HBO Max

Questo adattamento televisivo di un popolare videogioco segue il sopravvissuto incallito Joel (Pedro Pascal di The Mandalorian) e la vivace adolescente Ellie (Bella Ramsey di Game of Thrones) mentre affrontano pericoli umani e non, in un mondo post-apocalittico. I nuovi episodi vengono trasmessi in anteprima la domenica.

Quella che inizialmente era una serie limitata è stata così bella che la HBO l’ha rinnovata per una seconda stagione. La satira sugli ospiti di un resort di lusso svela gradualmente i lati oscuri della sua cartolina perfetta. The White Lotus si avvale di un cast corale, tra cui Jennifer Coolidge, Alexandra Daddario, Steve Zahn, Molly Shannon e altri personaggi esilaranti, che fanno volare questa serie. Se ciò non bastasse, un mistero di omicidio con la grande rivelazione attesa fino alla fine vi intratterrà a fondo.

Grande notte

AGGIORNAMENTO, domenica mattina: Il sogno di Dwayne Johnson di realizzare il suo progetto DC ha dato i suoi frutti per il Campione del Popolo: Black Adam ha conquistato un’apertura di 67 milioni di dollari negli Stati Uniti, il miglior esordio al botteghino nazionale per lui come star solista, e un incasso globale di 140 milioni di dollari in tutto il mondo. Un risultato superiore alle nostre previsioni.

“Il successo di Black Adam è davvero un sogno che si avvera. Sono 15 anni che qui alla Seven Bucks lavoriamo per raggiungere questo obiettivo familiare, mettendo in campo tutta l’esperienza acquisita negli anni per contribuire alla realizzazione di questo progetto. Quindi, essere qui ora a vedere come il nostro duro lavoro sia stato ripagato con la più grande apertura della nostra carriera è una sensazione incredibile. Il nostro obiettivo con questo film era quello di creare diversi nuovi personaggi nel DCEU che ci avrebbero dato l’opportunità, in caso di successo, di espandere davvero l’universo, ma soprattutto volevamo prenderci cura dei fan. Abbiamo ascoltato i loro commenti per anni ed eravamo determinati a dare loro ciò che volevano. Il loro entusiasmo per il film è stato incredibile e corrisponde davvero alla passione che il nostro team Seven Bucks, insieme a FPC e Jaume, ha riversato in questo film”, ha dichiarato Hiram Garcia, produttore di Black Adam e presidente della produzione della Seven Bucks di Johnson.