Film per evolvere nuovo sito
I migliori film ifc
Strane creature di ogni tipo iniziano a evolversi quando un meteorite si schianta nel deserto di Page, in Arizona. La città fu fondata nel 1957 per ospitare gli operai e le loro famiglie che lavoravano alla costruzione della vicina diga di Glen Canyon sul fiume Colorado.
Gli appassionati di fantascienza potrebbero riconoscere l’interno come Hawthorne Plaza, 12124 Hawthorne Boulevard, Hawthorne, a sud di Los Angeles, dove John Anderton (Tom Cruise) ha portato la precog Agatha (Samantha Morton) nel film Minority Report di Steven Spielberg. Difficilmente, però, si riconoscerà il suo tetto lungo un quarto di miglio, utilizzato per l’inseguimento in autostrada in The Green Hornet.
I migliori film di mezzanotte dell’Ifc
I prodotti cinematografici e video assumono un’enorme varietà di forme, da modesti audiovisivi per la formazione o la promozione a lungometraggi di successo che guadagnano ingenti somme di denaro grazie alla distribuzione mondiale. La produzione e la distribuzione di qualsiasi film o prodotto video coinvolgono una gamma estremamente ampia di interessi commerciali, spesso con strategie molto diverse.
Questo studio si concentra sui prodotti di intrattenimento commerciale e sulla produzione e distribuzione di film e programmi televisivi. Analizza l’impatto della creazione, della distribuzione e dell’utilizzo dei contenuti digitali sulle catene del valore e sui modelli di business dell’industria cinematografica e video ed esplora le implicazioni politiche di questi cambiamenti per identificare come i contenuti digitali possano influenzare la funzione e la posizione dei partecipanti all’industria lungo la catena del valore.
Film in corso ifc
Evolution, Mallorca International Film Festival (EMIFF) presenta film innovativi, provocatori e socialmente rilevanti, posizionando Palma di Maiorca, Spagna, come destinazione globale per una comunità creativa.
L’EMIFF è il festival cinematografico competitivo in più rapida crescita del Mediterraneo. Dalla sua nascita nel 2012, il numero di film proiettati è quasi raddoppiato e le vendite dei biglietti sono triplicate. Insieme all’evento di proiezione gemello di Hollywood, CA, l’EMIFF sta diventando un trampolino di lancio internazionale per nuovi talenti promettenti in tutti i generi.
Crudo. Fresco. Spigoloso. Hip. Distintivo. Questi sono i tratti distintivi dei registi e dei film dell’EMIFF. Il comitato di selezione e la giuria cercano film che presentino storie reali e avvincenti, un punto di vista unico e una gamma di emozioni.
La splendida isola di Maiorca è lo scenario impressionante dell’EMIFF e la storia dell’isola, così come la sua giovane classe creativa e imprenditoriale, infonde al festival un tocco distintivo. Mentre i maiorchini trovano nuovi modi per abbracciare e mostrare la ricca eredità culturale del loro Paese, l’EMIFF attira sull’isola registi e pubblico per celebrare le intersezioni tra vecchio e nuovo, tradizione e innovazione, autenticità e sperimentazione.
Brividi per i film dell’Ifc
Evolution è un film americano di fantascienza comica del 2001 diretto da Ivan Reitman. È interpretato da David Duchovny, Orlando Jones, Seann William Scott, Julianne Moore e Ted Levine. È stato distribuito dalla DreamWorks Pictures negli Stati Uniti e dalla Columbia Pictures a livello internazionale. La trama del film segue il professore universitario Ira Kane (Duchovny) e il geologo Harry Block (Jones), che indagano sullo schianto di una grande meteora in Arizona. Scoprono che la meteora ospita forme di vita extraterrestri, che si stanno evolvendo molto rapidamente in creature grandi, diverse e stravaganti.
Evolution è basato su un racconto di Don Jakoby, che originariamente lo aveva scritto come un serio thriller fantascientifico, finché il regista Reitman non assunse David Diamond e David Weissman per riscrivere gran parte della sceneggiatura in una commedia che piacesse a Don. Le riprese si sono svolte dal 19 ottobre 2000 al 7 febbraio 2001 in California e a Page, Arizona, con un budget di 80 milioni di dollari, e il film è uscito negli Stati Uniti l’8 giugno 2001. Il film ha incassato 98,4 milioni di dollari a livello internazionale. Una serie animata di breve durata, Alienators: Evolution Continues, liberamente basata sul film, è stata trasmessa mesi dopo l’uscita del film.