Frasi per annunciare nuovo sito

Testo dell’annuncio del nuovo sito web

Per servirvi meglio e con ancora più spazio, ci stiamo trasferendo in una nuova struttura al 1600 di Main Street, appena a sud del centro commerciale di Springfield. Per festeggiare l’espansione, nella settimana dal 15 al 20 marzo offriamo sconti fino al 75% sui nostri prezzi normali. Per i clienti privilegiati come voi, il 13 marzo terremo una prevendita. Venite ad approfittare dei migliori acquisti finché durano.

Questa lettera è per informarvi che abbiamo trasferito la nostra attività in una nuova sede con un parcheggio molto più grande. Il nostro nuovo indirizzo è 1600 Main Street, Springfield, Kansas. I nostri numeri di telefono e di fax rimangono invariati. È stato un piacere fare affari con voi e apprezziamo il vostro sostegno. Ci auguriamo che possiate conoscere presto il nostro nuovo negozio. Abbiamo un ampio parcheggio!

Alla Doe Chemical stanno accadendo cose entusiasmanti e vogliamo condividere con voi alcune importanti novità. La fedeltà di clienti come voi ha alimentato una crescita continua, rendendo necessario il trasferimento in una nuova struttura. Il nome, l’indirizzo e il numero di telefono del vostro rappresentante sono cambiati, come illustrato di seguito: Questo è solo uno dei tanti sviluppi interessanti. Chiamate lo sconosciuto per saperne di più.

Scoprite il nostro nuovo sito web

Dopo aver dedicato mesi allo sviluppo di un prodotto o di un servizio, la cosa più ovvia è lanciarlo nel mondo; e l’email marketing è un buon canale per diffondere la notizia del vostro nuovo prodotto. Ma se il lancio è affrettato, può danneggiare sia il prodotto che la vostra attività. La cosa giusta da fare è pianificare correttamente il lancio del prodotto: scegliere i canali giusti per diffonderlo, utilizzare i migliori modelli di e-mail per il lancio del prodotto, rendere il messaggio attraente e coinvolgente e così via. Tuttavia, prima di addentrarci nei modelli di e-mail per il lancio di un prodotto e nelle best practice, partiamo dalle basi.

Sia che abbiate appena avviato una nuova attività, sia che siate già un’azienda affermata, l’introduzione di nuovi prodotti e servizi è fondamentale. Una volta che avete esaminato la lista di controllo per l’avvio di un’attività e avete preparato la vostra gamma di prodotti, è il momento di iniziare la promozione.

Un annuncio di lancio di un prodotto è una serie di attività volte a promuovere e pubblicizzare un nuovo prodotto o servizio. Dall’invio di un messaggio informativo per far conoscere al cliente il nuovo prodotto, all’invito all’evento di lancio ufficiale.

Post di instagram per il lancio del sito web

Il motivo è che non tutti i vostri follower, clienti o pubblico target in generale si impegnano con il vostro marchio nello stesso luogo. Alcuni di loro potrebbero essere più attivi sui social media rispetto a controllare le loro caselle di posta elettronica.

Dipende anche da chi è il vostro pubblico di riferimento. Ad esempio, se vi rivolgete agli adolescenti, probabilmente vorrete utilizzare TikTok o Snapchat invece dell’email marketing per annunciare il vostro nuovo sito web.

I responsabili del marketing possono utilizzare tutti i diversi profili social media di un marchio per creare un’anticipazione del nuovo sito web. Possono farlo creando una serie di post “teaser” circa tre o quattro settimane prima del lancio ufficiale del nuovo sito web.

Dovreste proporre il lancio del vostro nuovo sito web ai giornalisti locali per ottenere buone relazioni pubbliche. Ma ricordate che i giornalisti probabilmente ricevono molte richieste al giorno, quindi dovete assicurarvi che la vostra proposta sia interessante e valga la pena di scrivere un articolo.

Il motivo di questa scelta è quello di assicurarsi di avere sempre una copia dell’ultima versione del sito web, da utilizzare nel caso in cui il sito si rompa a causa di modifiche al codice o di altri problemi tecnici.

Annuncio di riprogettazione

Il motivo è che non tutti i vostri follower, clienti o destinatari in generale si impegnano con il vostro marchio nello stesso luogo. Alcuni di loro potrebbero essere più attivi sui social media rispetto a controllare le loro caselle di posta elettronica.

Dipende anche da chi è il vostro pubblico di riferimento. Ad esempio, se vi rivolgete agli adolescenti, probabilmente vorrete usare TikTok o Snapchat invece dell’email marketing per annunciare il vostro nuovo sito web.

I responsabili del marketing possono utilizzare tutti i diversi profili social media di un marchio per creare un’anticipazione del nuovo sito web. Possono farlo creando una serie di post “teaser” circa tre o quattro settimane prima del lancio ufficiale del nuovo sito web.

Dovreste proporre il lancio del vostro nuovo sito web ai giornalisti locali per ottenere buone relazioni pubbliche. Ma ricordate che i giornalisti probabilmente ricevono molte richieste al giorno, quindi dovete assicurarvi che la vostra proposta sia interessante e valga la pena di scrivere un articolo.

Il motivo di questa scelta è quello di assicurarsi di avere sempre una copia dell’ultima versione del sito web, da utilizzare nel caso in cui il sito si rompa a causa di modifiche al codice o di altri problemi tecnici.