Frecciatine per chi non risponde ai messaggi
In vendita?! Non ti preoccupare se lo faccio, fai la spesa con me per Ebay
Vorrei dare vita a un nuovo movimento, il “movimento dello shenanigan”. Dove è sparita questa parola? In spettacoli come I love Lucy o Dick Van Dyke ci si aspetterebbe di sentire un monito a non commettere alcuno shenanigans, ma attualmente non esiste un tale monito. In un film recente, Juno, la protagonista, che è anche incinta, risponde al padre curioso dicendo: “Papà, sono già incinta, in quali altri guai posso cacciarmi?”. Era una risposta perfetta a una domanda un po’ vaga. . .
“Non bere e guidare. Non fumare erba, non bere alcolici e non fumare sigarette. Non fare sesso. Se lo fai, assicurati di usare il preservativo. Non infrangere le leggi. Non sfrecciare, non ammaccare l’auto e soprattutto non lasciare che qualcun altro guidi l’auto. Assicuratevi di tornare a casa entro il coprifuoco. Non mancare di rispetto agli anziani. Non mentire su dove stai andando, e così via”.
Ora, se un adolescente dovesse sentirsi dire queste cose ogni volta che esce, credo che lo ignorerebbe e/o si offenderebbe e/o si metterebbe di proposito nei guai. Per quanto riguarda i genitori, se non li avvertono di qualcosa, potrebbero essere preoccupati per tutta la notte.
Non posso portarla da nessuna parte – Shenanigans in the Goodwill
Non le valutazioni delle prestazioni per telefono. Non l’ho mai detto. Le valutazioni delle prestazioni hanno componenti di produttività, metriche di qualità e servizio al cliente. La valutazione a 360 gradi da parte dei manager e del personale di supporto è un elemento importante.
Tutto il personale, secondo il nostro amministratore delegato, deve rispondere e abbiamo delle procedure per quanto riguarda l’intervallo di tempo. La mancanza di risposta alle richieste e ai compiti degli RN ha provocato (raramente) lamentele da parte dei pazienti e i ritardi nella risposta alle ripetute chiamate di reperibilità hanno comportato un potenziale ritiro fiscale da parte dell’assicuratore, quindi prendiamo la cosa sul serio. Non ci sono telefonate che passano attraverso le sale d’esame per evitare interruzioni. Anche in base alla politica dell’amministratore delegato.
Abbiamo più sedi ed edifici a distanza di chilometri l’uno dall’altro. Le comunicazioni quotidiane avvengono per lo più via e-mail. Non interrompiamo le sessioni dei pazienti a meno che non sia necessario. L’SMS per richiamare non è così invasivo come una telefonata diretta durante una sessione di cura del paziente. è tanto per la loro protezione quanto come servizio per chiunque altro. Lo faccio solo quando gli infermieri sul posto non sanno cos’altro fare in una situazione urgente, anche se hanno lasciato un messaggio cartaceo e non c’è stato alcun intervento. Chiedono aiuto. Funziona. Nessuno si lamenta e anzi i medici dicono di sentirsi supportati.
Mi hanno costretto a farlo al Savers Thrift Store di Las Vegas
Scusate il titolo… è il meglio che ho potuto fare! Devo anche scusarmi se tutte le “battute” folli di Talladega Nights vi stanno passando per la testa in questo momento. {Davvero… mi dispiace!} Non sono assolutamente una fan di Will Ferrell, tuttavia, e questo è un GRANDE COME… mio marito mi chiede gentilmente di guardare tutti questi film folli con lui. Per qualche motivo quel buffo Ferrell mi fa accapponare la pelle! Accidenti… Ok, passiamo a cose più grandi e migliori! Sono convinta che recupererò il tempo perduto in un unico post! Tenetevi forte… potrebbe essere un po’ movimentato in alcuni punti. E potrei avere o meno più di 20 foto in questo post. {Non giudicate!) OK… prima che iniziate a pregare Gesù neonato di 2,5 kg {Scusate… ho dovuto farlo… se non avete visto il film… non fatelo! Andiamo avanti!
Nelle ultime settimane nella mia classe si è parlato solo di saggistica. Davvero, abbiamo mangiato, bevuto, respirato e dormito saggistica in classe, ma ci siamo divertiti a imparare e a fare ricerche. Ecco alcune attività che ci hanno tenuti occupati!
SOLD | Non comprate NORMALMENTE queste cose | Acquistate con me su Ebay
Mac: *passa a O’Hagan il calcio della sua pistola*di Brad S. 7 aprile 2005BandieraAcquista la tazza di shenanigans.Pubblicizza qui! shenanigansAvventure casuali di natura spesso sciocca e/o strana intraprese dopo aver consumato troppa red bull/V/qualsiasi altra bevanda a base di caffeina, e spesso svolte alle primissime ore del mattino con compagni di bevute di red bull/V/bevande a base di caffeina. Persona 1 – Così ho smesso di fare i compiti alle 3 del mattino, dopo aver bevuto un bel po’ di V, e Fred, Sue e io ci siamo messi a fare baldoria a caso.