Glo lampeggia e si spegne
Come spegnere il riscaldamento e il caminetto con il telecomando
Ho appena tirato fuori il mio Glo (che ha 3 mesi) e ho notato che ci sono delle strane linee sullo schermo mentre è in modalità sleep. Ci sono 3 linee verticali al centro-destra dello schermo, che scendono per circa 1/3. Ho provato ad accendere il lettore, ma non è successo nulla. Ho tenuto premuto il pulsante di accensione, la luce ha lampeggiato in verde e blu, ma non è successo nulla sullo schermo. Ho inserito uno spillo nel foro di reset e ho provato ogni sorta di combinazione di tasti. Niente. Non riesco a trovare informazioni precise su come effettuare un reset di fabbrica, quindi ho fatto solo tentativi, senza alcun risultato. Qualcuno ha qualche idea? O dovrei semplicemente provare a riportarlo indietro?
Collegarlo e assicurarsi che sia completamente carico – dopo 3 mesi potrebbe essere scarico. Tenere premuto il pulsante di accensione per 20 secondi per assicurarsi che si spenga, quindi provare a riaccenderlo. Se non si ottiene nulla, è possibile che si sia rotto il substrato di vetro posteriore dello schermo, come suggerito da Meeera.
Ho appena tirato fuori il mio Glo (che ha 3 mesi) e ho notato che c’erano delle strane linee sullo schermo mentre era in modalità sleep. Ci sono 3 linee verticali sul centro-destra dello schermo, che vanno a circa 1/3 della lunghezza. Ho provato ad accendere il lettore, ma non è successo nulla. Ho tenuto premuto il pulsante di accensione, la luce ha lampeggiato in verde e blu, ma non è successo nulla sullo schermo. Ho inserito uno spillo nel foro di reset e ho provato ogni sorta di combinazione di tasti. Niente. Non riesco a trovare informazioni precise su come effettuare un reset di fabbrica, quindi ho fatto solo tentativi, senza alcun risultato. Qualcuno ha qualche idea? O dovrei semplicemente provare a riportarlo indietro?
Guida alla risoluzione dei problemi di Heat n Glo
I Glo Cubes sono cubi sensoriali luminosi attivati dall’acqua. Ogni cubetto è sigillato per sicurezza e dura più di 4 settimane. Ogni confezione comprende 4 cubi. Perfetti per il bagno (per chi ama l’acqua… o anche come incentivo per chi non la ama) e per le vasche sensoriali. Scegliete tra 5 diversi colori/personaggi. Ogni personaggio ha un’espressione facciale diversa, per un modo divertente di discutere le emozioni, che a volte possono essere un concetto difficile per le persone con autismo e altre disabilità. Inoltre, sono un modo divertente per insegnare i colori, il conteggio e le preposizioni. Aumentano anche le abilità linguistiche ricettive ed espressive!
Immergere in liquidi per attivare. Lasciare asciugare all’aria per disattivarli. Soffiare nelle fessure situate direttamente sopra e sotto la faccia di Glo Pal e lasciare Glo Pal Light Up Cube su un lato dopo che si è spento. In questo modo il fluido residuo scorre via dal Glo Cube. Non funziona con acqua in bottiglia o distillata. Le batterie sono sigillate ermeticamente per sicurezza e non sono sostituibili.
Explore N’ Grow Busy Gears è stato adattato per accettare un interruttore standard da 3,5 mm (venduto separatamente). Premete l’interruttore o il pulsante sul giocattolo stesso per ottenere luci, movimenti, musica e risate. Questo è…
Il caminetto Heat n glo si spegne da solo
Congratulazioni per il vostro nuovo dispositivo Brilliant White Smile! Prima di iniziare il viaggio verso il vostro nuovo sorriso, assicuratevi che il dispositivo sia carico e pronto per l’uso. Il dispositivo GLO Brilliant White Smile ha bisogno di 5 ore per raggiungere una carica completa, quindi assicuratevi di ricaricarlo anche tra un utilizzo e l’altro.
Carica – Per caricare il dispositivo GLO, inserire l’estremità piccola del cavo di alimentazione in dotazione nella parte inferiore del comando GLO. Collegare l’estremità USB a un adattatore di corrente o a una presa USB a muro, oppure utilizzare una porta USB del computer per la ricarica se si è in viaggio. Durante la carica, il dispositivo lampeggia di una brillante luce blu. Quando la carica è completa, tutte le otto bande blu si accendono e non lampeggiano più.
Accensione – Collegare il boccaglio al comando GLO® . Premere una volta il pulsante GLO® per accendere il dispositivo. Il boccaglio non si illumina, ma si riscalda mentre si applicano la cura delle labbra e il gel sbiancante.
Preparazione – Applicare il trattamento labbra all’interno e all’esterno delle labbra. Rimuovere il tappo dalla fiala di gel sbiancante e spremere una piccola quantità di gel dalla fiala (grande come un pisello) sulle setole morbide. Applicare il gel con un movimento circolare sui denti anteriori visibili quando si sorride. Ogni fiala GLO® contiene una quantità di gel sufficiente per 3 sedute, più una quantità extra per il ritocco dello sbiancamento tra un trattamento e l’altro.
Problema Glo hyper
Recentemente qui a Transair abbiamo ricevuto alcuni GPS Garmin Glo perfettamente sani che ci sono stati rispediti indietro come difettosi, e vogliamo solo chiarire ogni confusione per gli altri clienti. Il manuale afferma che con il LED di stato (arancione/verde) “carica = arancione lampeggiante lentamente” “batteria difettosa o errore di sistema = alternanza di arancione e verde”. In realtà, quando l’unità è in carica, la luce verde è sempre accesa e l’arancione lampeggia a intervalli regolari. Se l’unità è difettosa, la luce arancione rimarrà accesa per un periodo più lungo prima di passare alla luce verde per lo stesso periodo di tempo. Per ulteriori chiarimenti, consultare il nostro video.
A proposito di batterie, abbiamo pensato di condividere alcuni consigli per ottenere il meglio dalle vostre apparecchiature portatili. Quando si utilizzano GPS o altri dispositivi con schermo (touch o altro), ridurre la luminosità aumenterà la durata utile della batteria. Evitate di apportare modifiche non necessarie ai piani di volo, alle frequenze e così via, perché anche in questo caso la batteria si scarica più rapidamente.