Il duca e io libro pdf
Set di libri Bridgerton 1-9
La seconda stagione di Bridgerton uscirà a breve e tutto il clamore suscitato dalla prima stagione è tornato a farsi sentire. Questa recensione contiene alcuni spoiler, ma niente di importante che possa togliere valore all’esperienza di leggere Io e il Duca o di guardare Bridgerton.
Divulgazione: sono un affiliato di Amazon. Se cliccate su un link e decidete di acquistare qualcosa, riceverò dei centesimi per il vostro riferimento. Questo non cambia in alcun modo il prezzo per voi. Mi aiuta solo a guadagnare un po’ per fare ciò che amo.
Amo leggere, ma sono anche (per la maggior parte) una grande fan di Netflix e Disney+. A volte mi salvano la sanità mentale e sono il motivo per cui mangiamo quasi tutti i giorni. Mia figlia era ossessionata dalla serie Sofia the First e abbiamo guardato ogni episodio tre o quattro volte. È una serie fantastica e la consiglio vivamente!
La strategia pubblicitaria di Netflix, con i suoi filmati su Bridgerton, mi ha fatto appassionare alla storia di una ragazza e di un ragazzo che ingannano la società con la loro finta storia d’amore. Tuttavia, ero diffidente nei confronti della classificazione TV-MA. Non sono una fan della nudità o del sesso nei programmi televisivi o nei libri. Notando che la serie era basata su libri, ho deciso di iniziare da lì e poi capire se volevo davvero guardare la serie.
Il libro “Io e il Duca” è inappropriato?
Violenza: PG C’è quasi un duello e vengono sferrati un paio di pugni. Contenuto per adulti: R o X; lunghe descrizioni grafiche di sesso, una sessione di pomiciata con nudità.
Quanti sono i libri di Bridgerton Il duca e io?
Ambientata tra il 1813 e il 1827, la Serie Bridgerton è una raccolta di otto romanzi, ognuno dei quali ha come protagonista uno degli otto figli del defunto visconte Bridgerton: Anthony, Benedict, Colin, Daphne, Eloise, Francesca, Gregory e Hyacinth.
Devo leggere prima Io e il Duca?
Si parla di alcuni eventi accaduti nel primo libro, ma se non vi dispiace qualche leggero spoiler su Io e il Duca (finiscono insieme, grande sorpresa), va benissimo non leggere i libri in ordine.
Capelli
Io e il duca è un romanzo storico di Julia Quinn ed è il primo della serie Bridgerton. La serie segue il viaggio romantico di otto fratelli e il loro modo di affrontare la società britannica. La serie ha raggiunto sia la classifica dei bestseller del New York Times che quella del Sunday Times.
Il libro segue la figlia maggiore, Daphne Bridgeton, mentre cerca di ottenere un marito. Nella sua ricerca, incontra l’affascinante duca Simon Basset, che ha chiarito di non avere intenzione di sposarla ma di aiutarla a trovare un gentiluomo. Tuttavia, nel corso della loro amicizia, entrambi iniziano a innamorarsi l’uno dell’altra. Tuttavia, Simon deve superare i propri traumi infantili prima di riuscire a impegnarsi romanticamente con Daphne.
La serie è stata adattata in una serie Netflix da Shonda Rhimes con il titolo Bridgerton ed è stata rilasciata nel dicembre 2020. Lo show ha come protagonisti Phoebe Dynevor nel ruolo di Daphne Bridgerton e Regé-Jean Page nel ruolo di Simon Bassett. La serie è la più vista su Netflix, raggiungendo 82 milioni di famiglie in tutto il mondo.
I libri di Bridgerton in ordine
Quinn has a smart, funny touch…that’s reminiscent of Helen Fielding * Time Magazine * Quinn’s witty Regency-set romantic comedies are the nest best thing to Georgette Heyer * Gloss * The most refreshing and radiant love story you’ll read this year The Duke and I is rich with author Julia Quinn’s trademark humour and engaging dialogue… Quinn just keeps getting better and better, a fact that’s sure to delight readers Wise, witty and oh so delightful, Julia Quinn is truly our contemporary Jane Austen Quinn writes delightfully fast-paced, funny, sparkling and bright romance * Romantic Times * Light, pacy and full of feisty heroines * Guardian </i>on the Bridgerton series<i> * Julia Quinn’s Bridgerton books take all of the classic tropes we know and love. .. and gives them a thoroughly modern twist…they’re hot, crazy, and full of feisty women relishing in the carnal delights that come from bedding rakish aristocrats… I can’t focus on anything else * Stylist *
Bridgerton, il duca e io
Il duca e io/Mjay “Diventerai il pupillo del duca inglese!”. Le parole, pronunciate diverse ore prima, risuonavano ancora nelle orecchie di Jonathan. Il padrone Nicholas se n’era andato e da allora aveva passeggiato in giardino, dove trovava di meglio che soffermarsi sui suoi pensieri. Era ovvio che sarebbe successo a loro. Se lo aspettava da quando avevano saputo la notizia, per quanto pietosa. Era proprio da genitori partire per un viaggio condannato e lasciare i figli in balia del mondo. Non avrebbe mai dimenticato il lamento di disperazione di Cassandra all’arrivo della lettera. Un po’ melodrammatico, a dire il vero, ma le si poteva perdonare di essere stata colpita così improvvisamente dal dolore. L’avvocato non la vedeva certo in questo modo. “Non capisco perché tutto questo clamore”, aveva detto con un’aria pomposa che aveva fatto desiderare a Jonathan di dare un pugno in faccia a quell’uomo vecchio e fradicio. “Sono cose che succedono, naturalmente”, aveva detto. “Per quanto sia terribile, non bisogna soffermarsi troppo su di esse. E ora dobbiamo parlare di Leggi tutto