In un documento di word che cosa sono i margini
Margini parola deutsch
In Word, ogni pagina ha automaticamente un margine di un pollice. È possibile personalizzare o scegliere impostazioni predefinite per i margini, impostare i margini per le pagine fronte/retro, lasciare uno spazio extra per la rilegatura del documento e modificare la modalità di misurazione dei margini.
Utilizzare i margini speculari per impostare le pagine fronteggianti per i documenti fronte/retro, come libri o riviste. Quando si scelgono i margini speculari, i margini della pagina sinistra sono l’immagine speculare di quelli della pagina destra. I margini interni hanno la stessa larghezza e quelli esterni la stessa larghezza.
Dove si trovano i margini in Word?
Selezionare Layout > Margini > Margini personalizzati. Impostare i margini.
Quali sono i margini normali di un foglio A4?
Carta A4 – 21,0 cm x 29,7 cm, orientamento verticale, con i margini superiore e inferiore impostati a 2,97 cm e i margini sinistro e destro a 2,1 cm. Carta US Letter – 21,6 cm x 27,9 cm, orientamento verticale, con i seguenti margini predefiniti: Sinistra e superiore – come per l’A4. Destra – 2,70 cm.
Margini di 1 pollice parola
In questa lezione impareremo a conoscere i margini in Microsoft Word, compreso come formattarli correttamente e come utilizzare questa impostazione per migliorare le nostre capacità di pubblicazione di documenti o libri.
Cosa sono i margini di un documento? Per questa lezione lavoreremo con Microsoft Word 2016. Se state lavorando con una versione diversa di Word, gli strumenti e le impostazioni potrebbero essere diversi da quelli descritti qui. I margini sono la quantità di spazio bianco che si trova tra il bordo di una pagina e il testo in un documento. I margini possono essere diversi nei libri, nei documenti, nelle riviste o nei giornali. La quantità di spazio bianco da utilizzare è per lo più una preferenza dell’editore più che una regola. Per questo motivo, vedremo come utilizzare i margini predefiniti e come formattare tipi di margini speciali per diversi scopi editoriali.
Margini speculariAvrete notato che, sia nel menu dei margini predefiniti che in quello dei margini personalizzati, è presente un’opzione per i margini speculari. I margini speculari sono quelli da utilizzare quando si vogliono creare documenti completi come relazioni, libri, riviste o qualsiasi tipo di documento che preveda una pagina a due facciate o un particolare tipo di rilegatura. Notate che quando impostiamo il tipo di margine su margini speculari, l’intero documento adatterà le pagine a pari e dispari in base al valore del margine. Il margine è la quantità di spazio extra da aggiungere al margine che verrà attaccato al raccoglitore o alla copertina, per garantire che tutto il testo sia leggibile sulla pagina una volta stampata e rilegata. Tenete presente che lo spazio del margine sarà sul lato destro per le pagine dispari e sul lato sinistro per le pagine pari.
Margini parola
In questo capitolo si illustra come regolare i margini di pagina in Word 2010. I margini sono lo spazio tra il bordo del foglio e il testo. È possibile regolare i margini destro, sinistro, superiore e inferiore del documento. Per impostazione predefinita, Word imposta tutti i margini a sinistra, a destra, in alto e in basso a 1 pollice.
Fase 2 – Fare clic sulla scheda Layout di pagina e sul pulsante Margini nel gruppo Impostazione pagina. Verrà visualizzato un elenco di opzioni da selezionare, ma è necessario fare clic sull’opzione Margini personalizzati disponibile in basso.
Fase 3 – Verrà visualizzata la finestra di dialogo Pagina, come mostrato di seguito, in cui è possibile impostare i margini superiore, sinistro, destro e inferiore nella scheda Margini. Selezionate l’opzione Applica a: per applicare il margine al testo selezionato o all’intero documento.
Fase 4 – Se si intende rilegare il documento e si desidera aggiungere uno spazio extra su un bordo per la rilegatura, inserire l’importo nella casella di testo Gutter e selezionare il lato in cui si trova il gutter nell’elenco a discesa Posizione gutter. Dopo aver impostato i valori desiderati per tutti i margini, fare clic sul pulsante OK per applicare i margini.
1 pollice di margine word deutsch
Tutorial.NETSpire.Doc for .NETGuida al programmaImpostazione della paginaC#/VB.NET: Impostare i margini di pagina per i documenti WordI margini di pagina sono la distanza tra i bordi della pagina e l’area del contenuto. Sono utili per dare a un documento un aspetto ordinato e professionale. Quando si genera un documento in Microsoft Word, può essere necessario impostare i margini di pagina per migliorare l’aspetto del documento. In questo articolo, dimostreremo come impostare i margini di pagina per i documenti Word in C# e VB.NET utilizzando Spire.Doc for .NET.
Per cominciare, è necessario aggiungere i file DLL inclusi nel pacchetto Spire.Doc for .NET come riferimenti nel progetto .NET. I file DLL possono essere scaricati da questo link o installati tramite NuGet.