Incidente a10 oggi tempo reale

Traffico in diretta Germania autobahn a1

È possibile scegliere se utilizzare i dati cartografici e le segnalazioni sul traffico di TomTom o di Here Traffic. È possibile cambiare facilmente il fornitore nella panoramica facendo clic sul rispettivo nome nel campo giallo in basso a sinistra della mappa.

La registrazione delle segnalazioni sul traffico nelle mappe del traffico in tempo reale si è evoluta notevolmente negli ultimi decenni. All’inizio, i rapporti sul traffico puramente editoriali della polizia o dell’ADAC venivano letti alla radio. In seguito sono stati aggiunti i circuiti a induzione, i sensori sui ponti e la trasmissione come flusso di dati alla navigazione. Un punto di svolta è stato il passaggio all’approccio “crowd-sourced Big Data”, in cui la maggior quantità possibile di dati grezzi provenienti da smartphone e automobili viene utilizzata per creare un quadro dettagliato della situazione del traffico mai visto prima. Per il software di navigazione, questo ha significato un grande cambiamento.

In questo articolo davvero molto interessante “La segnalazione del traffico in tempo reale nella navigazione di oggi” spieghiamo i progressi della segnalazione del traffico, dai suoi inizi ancora accidentati allo stato attuale delle mappe del traffico in tempo reale.

Incidente in germania a3

Incidenti, lavori stradali, ingorghi… Tutti questi incidenti possono causare rallentamenti in autostrada o addirittura la chiusura di tratti. Per saperne di più sulla situazione del traffico in tempo reale, è disponibile uno strumento. Un importante alleato per evitare gli ingorghi, le informazioni sul traffico in tempo reale vi permettono di conoscere i vari incidenti che potreste incontrare mentre andate al lavoro o in vacanza!

Le informazioni sul traffico del vostro GPS non sono sempre le più adatte a dirvi cosa fare in autostrada… E per una buona ragione: il GPS si concentra solo sull’esistenza di ingorghi in autostrada, non conosce il traffico in tempo reale. Le nostre squadre lo sanno e sono in grado di prevedere e anticipare i disagi causati dall’incidente. In contatto con i vigili del fuoco, la polizia e le pattuglie, conosciamo la natura dell’incidente o dell’ingorgo per potervi consigliare al meglio per il resto del vostro viaggio in autostrada. Così a volte non è necessario rimanere bloccati su una rampa di uscita o su percorsi secondari…

Incidente stradale Germania oggi a8

Lavori nel tunnel Louis-Hippolyte-La Fontaine: traffico in controcorrente, 2 corsie verso Montreal e 1 corsia verso la riva sud. Per i dettagli, consultare i cantieri e gli avvisi geolocalizzati distribuiti sulla mappa interattiva.

Chiusura A-15 Chiusura dell’area di sosta a Saint-Bernard-de-Lacolle, al km 4, vicino al confine con gli Stati Uniti, SOUTHBOUND e NORTHBOUND, Saint-Bernard-de-Lacolle, periodo indeterminato. Motivo: Lavori stradali.

Chiusura A-15 Chiusura area di sosta a Saint-Bernard-de-Lacolle, al km 4, vicino al confine con gli Stati Uniti, SUD e NORD, Saint-Bernard-de-Lacolle, periodo indeterminato. Motivo: Lavori stradali.

Traffico in diretta Germania autobahn a2

Evento – Attività sportive che si svolgono tra il 26/02/2023 e il 26/02/2023 nei seguenti orari: Fine settimana dalle 7:00 alle 17:30. L’impatto sul traffico sarà la chiusura delle corsie in entrambe le direzioni. Il limite di velocità durante le operazioni sarà Nil e si prevede un ritardo del traffico da 0 a 5 minuti.

Evento – Altre attività che si svolgeranno tra il 25/02/2023 e il 26/02/2023 nei seguenti orari: Fine settimana dalle 9:00 alle 2:00. Il limite di velocità modificato durante le operazioni sarà di 40 e il ritardo del traffico è previsto da 6 a 10 minuti.

Circa sette gruppi di semafori sono fuori uso lungo la Midland Highway e Anakie Road, a causa di un’interruzione di corrente. Si prega di procedere con cautela agli incroci e di usare le stesse regole dei segnali di stop o di divieto di transito. Powercor ha inviato delle squadre.

Il semaforo è saltato all’incrocio tra Vines Road e Church Street, Hamlyn Heights. Procedere con cautela all’incrocio e usare le stesse regole dei segnali di stop o di divieto di accesso.