Istruzioni telecomando condizionatore lg inverter
Lg mez 61995616
Aria LG è uno dei marchi popolari condizionati topi nel nostro paese. Attualmente, i condizionatori d’aria LG hanno molte nuove ed eccezionali funzioni integrate nel controllo del condizionatore d’aria. Ma non sapete ancora come utilizzare tutte queste funzioni. Seguite questo articolo per sapere come utilizzare correttamente il controllo del condizionatore LG a casa vostra!
13. FUNC : Il pulsante attiva le funzioni. Altre funzioni del condizionatore d’aria: Purificare l’aria rimuovendo lo sporco nel condizionatore, generare ioni per idratare la pelle, asciugare automaticamente il condizionatore per rimuovere gli odori di muffa.
Pulsante 2: OPZIONE WAIT ha una funzione di controllo dell’energia attiva. Consente agli utenti di modificare manualmente la capacità di consumo e la capacità di raffreddamento del condizionatore d’aria in qualsiasi momento secondo 4 livelli di 100%, 80%, 60%, 40% per adattarsi al numero di utenti. pace.
Modalità di raffreddamento (raffreddamento rapido): Premere JET MODE (su alcuni telecomandi LG può essere scritto JET COOL). In questa modalità, il condizionatore d’aria LG aziona la ventola ad alta velocità per un raffreddamento rapido. Per annullare questa modalità, è sufficiente premere nuovamente JET MODE.
A che temperatura devo impostare il mio condizionatore LG split?
Molti siti web consigliano di mantenere la temperatura dell’aria condizionata a 24-26, ma è possibile modificare la temperatura in base al proprio comfort e alla temperatura esterna.
Come posso aumentare il raffreddamento dell’aria condizionata da remoto?
I pulsanti della temperatura sono di solito frecce verso l’alto e verso il basso con la scritta TEMP. Premendo il pulsante SU si aumenta la temperatura impostata, mentre premendo il pulsante GIÙ la si diminuisce. La maggior parte delle unità dispone di un pulsante MODE (modalità) che consente di scorrere le diverse operazioni dell’unità di condizionamento dell’aria.
Che cos’è la modalità AC di LG Dual Inverter AC?
Questa modalità imposta automaticamente la velocità e la temperatura del ventilatore in base alla temperatura ambiente.
Codici di errore led del condizionatore d’aria Lg
Esistono diversi tipi di pannelli di controllo per condizionatori d’aria: a infrarossi e a filo. I primi trasmettono il segnale utilizzando un raggio invisibile. Questi dispositivi sono utilizzati per controllare le apparecchiature installate nelle aperture delle finestre, nelle pareti, ecc. Questi telecomandi sono facili da usare, ma la loro applicazione è limitata. I pannelli del secondo tipo trasmettono segnali attraverso i fili. Ciò consente di controllare gli apparecchi a qualsiasi distanza. Inoltre, un solo telecomando a filo può controllare contemporaneamente da 4 a 8 impianti di condizionamento. L’uso di questi sistemi di controllo è utile quando l’apparecchio è installato ad alta quota o montato a soffitto.
LG, noto produttore di elettrodomestici, elettronica e telefonia mobile, produce diversi modelli di condizionatori e sistemi di raffreddamento. Le istruzioni d’uso standard del condizionatore remoto LG contengono consigli per la configurazione e il funzionamento di questo semplice apparecchio. Descrive lo scopo dei vari pulsanti e la loro azione. Ad esempio: per alcuni modelli ha la funzione di regolare la direzione del flusso d’aria.
Codice errore Lg ch 03
Un condizionatore d’aria LG a finestra è dotato di un display digitale e di diversi pulsanti utilizzati per controllare la temperatura dell’aria nella stanza designata. L’unità viene installata sul davanzale della finestra e soffia aria fresca nella stanza secondo le necessità. Le modifiche alla temperatura possono essere effettuate sul pannello di controllo dell’unità o con il telecomando in dotazione. Per utilizzare l’LG, è necessario sapere quali pulsanti svolgono determinate funzioni.
Premendo continuamente il pulsante “Fan Speed”, situato a sinistra del pulsante “Power”, è possibile scorrere le varie velocità della ventola. Una velocità maggiore della ventola aumenta la potenza di raffreddamento. Scegliere tra “Alta”, “Media” e “Bassa”.
Premere il pulsante “Timer” a sinistra del pulsante “Velocità ventola” per accedere alla funzione timer. Il timer LG può essere impostato fino a 12 ore per avviare e arrestare il condizionatore d’aria ogni ora. Quando è attivato, la spia del timer si accende. Premere nuovamente il pulsante “Timer” per disattivare il timer.
Premere il pulsante “Modalità” in basso a sinistra del pannello, fino a selezionare la modalità desiderata. Scegliere la modalità “Raffreddamento” per soffiare aria fredda, la modalità “Risparmio energetico” per soffiare aria fredda a un tasso di risparmio energetico, la modalità “Ventola” per disattivare il raffreddamento e attivare solo la ventola per la ventilazione o la modalità “Asciugatura” come funzione di asciugatura.
Manuale Lg mez 6199
ENGLISH FRANAIS ESPAOLOWNERS MANUALAIR CONDITIONERLeggere attentamente questo manuale prima di utilizzare l’apparecchio e conservarlo per future consultazioni.TIPO : WALL MOUNTEDP/NO : MFL39817402http://www.lghvac.com www.lg.com
Sicurezza elettricaSicurezza elettrica Questo apparecchio deve essere correttamente collegato a terra. Per ridurre al minimo il rischio di scosse elettriche, è necessario collegare sempre la spina a una presa con messa a terra. Non tagliare o rimuovere il polo di messa a terra dalla spina di alimentazione. Il collegamento del terminale di terra dell’adattatore alla vite di copertura della presa a muro non mette a terra l’apparecchio, a meno che la vite di copertura non sia metallica e non isolata e la presa a muro non sia collegata a terra attraverso il cablaggio dell’abitazione. Se si ha il dubbio che il condizionatore d’aria sia correttamente collegato a terra, far controllare la presa a muro e il circuito da un elettricista qualificato.Uso temporaneo di un adattatoreSi sconsiglia vivamente l’uso di un adattatore a causa dei potenziali rischi per la sicurezza. Per i collegamenti temporanei, utilizzare solo un adattatore originale, disponibile presso la maggior parte dei negozi di ferramenta locali. Assicurarsi che la fessura grande dell’adattatore sia allineata con la fessura grande della presa per un collegamento con la polarità corretta. Per scollegare il cavo di alimentazione dall’adattatore, utilizzare una sola mano per evitare di danneggiare il terminale di terra. Evitare di scollegare frequentemente il cavo di alimentazione per evitare di danneggiare il terminale di terra. Non utilizzare mai l’apparecchio con un adattatore rotto.Simboli utilizzati in questo manualeQuesto simbolo avverte del rischio di scosse elettriche. Questo simbolo segnala i pericoli che possono danneggiare il condizionatore d’aria.NOTEQuesto simbolo indica note speciali.6 Condizionatore d’aria per ambienti